La Piazza

USURA ED ESTORSIONE...
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 15:23:53
Catramin s'incazza e te rompe lu muttell mammifera..... zoccola... depravata....lesbicona... e pure magna cazzi....

facciamo un'orgia insieme?....

Messaggio del 29-08-2008 alle ore 15:17:59

Catramin dichiara guerra alla Polizia..
Catramin s'ncazza e dichiara guerra alla Legge..

Scegliete il titolo..
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 15:16:27
abram.... ndà llargà ...

l'usuraio sbirro si è rifiutato di rispondere... ci credo... che cazz savess anvindà!!! mene parle e mene fa danne ... ma fatt la galera e stai a cuccia boby.....

Messaggio del 29-08-2008 alle ore 12:38:20

combry?

Messaggio del 29-08-2008 alle ore 01:00:45
solipì.. va fa lu volontariate e ni rompe li chijune.... su ste cose non scherzo....

combry?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:34:53

Anche meno...Catra ...tanto maurizio lo sà che nel caso ha un degno avversario...gli concedo dei re3cuperi, Bombè, sai gnà è...i vecchiarelli dopo si affaticano na frega...

Una sera adirittura mi aveva proposto che si metteva a n'angoletto e si faceva dare le botte...ma io che ho un gran Quore, ho desistito...ho rispetto per gli anZiani...
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:30:31
Minghia Solipsì , c'hai messo un minuto a cagarti sotto
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:28:20

Oh, cà tenghe a pazzià..

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:27:35

catra ti dì na marea di fregacce...

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:12:57
chissà se oggi qualcuno è andato a protestare sotto le sedi di Centro, Tempo e Messaggero

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 15:37:51
aaadddiiijjjeeee!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 11:15:24
"Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario." (G. Orwell)

At Salut.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 21:19:37
il mio accanimento contro le divise è più che giustificato, vai a leggere il post ca vulevine tinè arraggione avendo torto marcio.. e quess ni jè na prepotenza che cazzo è?

poi ti manderei a te a prenderti un po di mesi per una cosa che non hai fatto... vuoi che ti metta tutto sul post?.. vuoi che ti faccia leggere le loro dichiarazioni che non ci crede neanche un bimbo di 3 anni? ... ma la loro parola contro un'altro vale.. e lu giudice tacride ca dice... no sbirri.. vi li tinete anvintà!!! ..
dimme che vu sapè ca mo te lo metto sul post... e poi vedi che non commenterai più qui sopra....
ma che devi sapere te delle loro prepotenze e delle loro infamità.... ce ne stess cacchidune ca ji giress li chijune e ti viness a sunà a la case.. NESSUNO... solo 10 alla volta per una perquisizione.. e poi de che.... materiale informatico...
io se li attacco sempre è perchè so cosa fanno... mo ca tuo padre è diverso poco me ne freca.. pe me so sempre sbirri...

ACCIDETIVE..... MERDE

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 21:04:13
io non parlo dell'altro xke non lo conosco se non di vista quando era in servizio mio padre.... cmq se ha sbagliato si saprà e si prenderanno dei provvedimenti.....mi sembrava solo esaggerato tutto st'accanimento nei suoi confronti.....ha sbagliato facendo il bastardo quindi deve pagare...sempre facendo il bastardo lavorava bene era normale amministrazione.....che strano....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:51:00
parlare di sbirri mavess allavà solo lu cazze.. ji piscess mbacce a tutt quent'''
oltre all'arroganza e alla prepotenza (nghe chi li po fa) ... sono anche dei bastardi...
ma tu che stai ad intervenire.!!!!. lo sai che un maresciallo tra qualche mese viene a testimoniare il falso?.. e tu pretendi che io abbia compassione di ste merde? .. anche se giuseppe ce ne entra in minima parte....(cosa che non regge ne in cielo e ne in terra) pe me ssà da mbazzì sti poch' jurne llà dentr'...

secondo te na fatt le prepotenze a qualcuno?... io non posso dirlo pikkè nin zò mai trattate la droga... ma ne so di cotte e di crude su sti Di Risio... gia l'altro fratello ad una perquisizione in soffitta fa lu uappe... perchè stava in 5 ... vimme a sunà da solo ca cale sott e poi videme quanto meni ... altra merda (fratello di giuseppe)...

mo occo' si fa la galera...

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:39:19
non mi coce tranquillo...se uno sbaglia sono il primo a condannarlo....ma non mi sembra i caso di accanirsi cosi...manco t'avess frekat a te li sold.....
e di mio padre stai sicuro che non ne puoi parlare...non l'hai conosciuto, ma per parlare di lui t'avissa allavà la vocc ng la varrichin....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:36:49
che delicatezza...complimenti....
una finezza immane...proprio adeguata sui post di questo sito....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:36:41
applaudi a sto cazzo..... si nu viziate e fije de papà... nin putiv ress che nu fije de nu carabiniere.. che fa mo te coce???... ti è strane ca hanne arrestine nu sbirre? .... rosica.. rosica...
coce eh? ... e ti capisco .. ciai un padre sbiirro carabiniere... mi cucess pure a me ...

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:33:08

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:22:21
IO CHIAMO FIGLI, FIGLIO E FIGLIE A GNA MI ESCE... LO CONOSCO SSA MERDA... per me sono tutte merde.,.. si capite mezzo finocchio ricchione?

poi che tu sei un figlio dell'arma? sti cazzi .....

io dico e scrivo quello che cazzo voglio... che me lo impedisci tu? ... fraffusett.. ma arivattine a fancule a hongonghe.....
mi accanisco contro chi cazzo voglio ... li si capite o no!!! ... facce quelle ca mi pare e piace.... combrì?

è vero non sono nessuno ... ma di cert nimme mett a miagolare dentro una cella... pekkè se facce caccose sacce pure che mattocche dopo... si capite fije de nu sbirre?

in effetti non sono un santo... mo te ne si accort?... ma vattine a fancule fikò...

VUOGHE.. la prepotenza li ponne fa solo 10 contro 1 o in caserma con qualche tossico... pare che per strada fanne finte di non vederti ....
sono 10 post che dico sempre la stessa cosa... minetemeeeeeeeeeee a chiamà è jemice a fa ni girett une a la vote... merdosi.....

OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA MO MU VULET FA ROMPE ADDAVER????? SSU PALESTRATE FALLE VINì DA ME E JI JEME A FA NA CAMMINATE SOTT A LU FIUME ...
VIDEME CHI E' SSA MERD DI GENTE.... CA PONNE FA LI FRIGNE IN CASERMA 1 CONTRO TUTTI....? ...
A ME MAVETA ACCIDE.. PIKKè SE SUCCEDE..... DOPO LA CASERMA E DOPO LU STARDO' .. JI VI VENGHE A LA CASE E VI CACCE LU CORE VIVE A LI FIJE ...

bastardi.... ssu sceme di coccia gialle ve a testimonià il FALSOOOOOOOOOOOO e sei un maresciallo ... vergognati... ti pozza minì nu cancre figlio di puttana.... perchè non te ne sei rimasto a Casoli merdoso.. se vinute a fa lu uappe a lanciane???? .. sappi ca si truvate nu matte ... ma matte addavere.....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 18:38:55
ma lo sbirro capellone..non il fratello coccia pelata-ciaccione-palestrato che tanto ostenta legalita':ci sta'da vergognarsi e seppellirsi..se tutto e'vero:tanti cittadini ieri alla notizia hanno esultato vista l'arroganza,la prepotenza.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 18:31:47
Catra lo conosci tanto bene???
allora sappi che ha un figlio non una figlia.....
io sono un "figlio" dell'arma.... giuseppe avrà sbagliato ma non ti accanire cosi xke non sei nessuno x dire certe cose...e se i CC ti stanno sulle palle vuol dire che manco tu sei un santo.....
cmq buonasera a tutti!!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:48:48
mo devo andare... leggerò sto post stasera

tranuccone mi venne a pijà pure a me.. speriame dopo settembre ca mo llà fa lu calle ... ma ji me ce facce na risata e na cacata .... solo che poi mi manca lanciano.it

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:48:29
...ah Luzy,se ho le palle?....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:46:58
Maurì,lo sò bene chi è il fratello e i bravi colleghi e non mi scordo quello che hanno fatto a mè e a due miei amici,ma se tè tenghe a dì cà Giusepp a fatt lu signor mi devi crede sulla parol,e poi cirt cose preferisco dirtele a voce.....sacce cà tu li sbirr ni li pù avvedè e capisco pure perchè....ma rimarrò sempre della mia idea perchè sò quello che dico...e mò chiudo il discorso quì sopra che non mi fido tanto di stì aggeggi
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:43:05
a me perdonalmente non ha fatto mai nulla lui e i suoi fratelli .. perchè non ho mai avuto a che fare con la droga.... al massimo mi salutava... ma jè sempre nu sbirre... e poi non credere alle fantocce e non farti dispiacere per quello che ha fatto... ricordati che non mettono una custodia cautelare se non hanno delle prove d'acciaio... specialmente se mezz ci sta nu carabiniere.... fidati a fatte e come....

avrà anche aiutato qualcuno lasciando perdere se ti beccava con un grammo di fumo o pe na strunzata... ma se poteva ti rompeva il culo... non dimenticare chi sono i fratelli sbirri Di Risio... "merde" ....
non lo dimentico mai... un giorno con la macchina in borghese fermano l'abbonanima di Rolando e lo fanno avvicinare al finestrino... gli chiedono qualcosa e Rolando logicamente gli nega non so cosa...

DA MERDA COME SONO..L'HANNE PIJATE PE LA MAJETTA E SE LA SONO TIRATO CON FORSA DENTRO VERSO IL FINESTRINO.. JA SPACCATE LU SETTE NASALE E SONO RIPARTITI, TUTTO QUESTO SENZA SCENDERE NEANCHE DALLA MACCHINA...

questo la fatto il fratello.. ma ess sempre une di iss è.... mo occò si mett a cuccia e fa bau bau ... stasera è la seconda notte che piagne ... forse chiederà la terapia per dormire

sa dà mbazzì llà dentr.. ..

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:32:09
Catramì,quell cà fatt a tè ni li sacce,ho letto quello che hai scritto e comunque pass a lu bar che ti dico meglio il perchè nè parlo bene....approposito,la storie de lu mercat ni me le so scurdat mangh i...e riferito ad Aktarus,One ame stà smpatico e nisciune ie tè dì mal....e che quand ha detto che io apprezzo gli usurai allora ho capito che giudicava....mà,speem cà va ndrat ngape....sennò mò mi s root lu cazz....per mè rimane sempre una brava persona,sicuramente sarà stato incastrato....Catra
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:23:41
Nerd... cussu li chinosce da quando tu bevevi ancora al biberonne ..... lui e i suoi fratelli merde ...come lui ....
ha aiutato chi?... hai avuto favori da lui? ... famme accapì che è ssu merde?

quello che hanno scritto i giornali il sottoscritto lo sapeva da na freca di tempo... (lo scritto un giorno prima del centro).... ma potevo scriverlo 1 anno fa....
ci tenghe piacere.... adà piagne llà dentr... adà sintì lu calle la notte... adà sudà .... ji da sci la merde quande je se chiude lu blindate... a da suffrì ssa carogna.....
forse intendevi dire che tra tutti i fratelli sbirri lui era il più simpatico?...

in pratica non mi toccate l'unico sbirro fregno che esiste al mondo

forse tu nin te la ricurde... ma ji sci ... lu blitz a lu mercate ....
credete ancora alla befana!!! ... uno vende casa per aiutare un collaboratore a farsi consegnare lo strozzino?.... sse cose il giornale non lo porta ma ve lo dico io la sua tesi difensiva...
le sue ultime parole erano queste... mo sa cagnate tesi per pararsi il culo meglio non lo so .....

a pristate li sold a strozzo ssu merde.... e con quel salutino inventivo nimma mai piaciute.. tral'altro è sempre nu sbirre e sempre lu frate di altri sbirri...

jinnotte nin ci so durmite .... a me mi fa na pippa... ce so fatt li calle... ma aess ji te fa male .... e deve soffrire... deve piangere chiamando la moglie e la figlia dentro la cella ... non deve dormire con il tormento.... sa da mbazzì ssu sbirre de merda....
vi facete li gallitt ah? ... facet' tant' li gruss ah? .. e mo vi fa piagne na cella... chi te li chijune na cosa se lo fa... poi si deve prendere anche il brutto.... ma siccome quiss nisciune te li palle ... mo occo piagne dentr' a ssa cella... sei pure in isolamento nell'attesa dell'interrogatorio... TA DA' MBAZZI' AESS DENTR....
... MERDAIOLO.....

ti senti disperso?... sai che non puoi uscire e tua moglie e tua figlia stanno soli? ... ti manca la voce di tua figlia?... ti manca le solite cose che facevi a casa la sera?...
TA DA MBAZZi' ....

Speriamo che ti lascia dentro dopo l'interrogazione...
cosa difficile pikkè si nu sbirre ..... ma per adesso stai la a cuccia boby... fa la nanna a ssa brandina e chiudi la porta del cesso senno' ti arriva la luce... o falle spegne accuscì nin ti vede nisciune a piagne ... merda.....

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:25:16
nerd premesso che nen me ne freche nijende di chi sia stato arrestato, ma non sopporto quando uno vuol passare altri per scemi in questo caso one lo conosco e mi sento di spezzare una la ncia a suo favore:
a)non ha espresso alcun giudizio e se riportare una notizia e' esprimere giudizio spiegami dov'e' il nesso
b)vuoi che non si metta gente in mezzo e mi sta bene, ma allora perche' la cominci tu la discussione qua?

Cia'!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:24:25
animaale.....non ti stò attaccando...e che devo pre forza spezzare una lancia a favore di Giuseppe perchè in due occasioni si è comportato da signore nei miei confronti e non solo......se tu marespunn a che la manier chiamandolo usuraio e angor esce a giudizio.....di quello che ha fatto ad altri a mè non interessa....e comunque mò ca t'acchiappe ti strozzo
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:23:36
Nerd, perchè non le dici male a Catra???
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:23:26
Capita quando si discute su un forum pubblico
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:18:21
nerd, mooooooooooooooooooolto facile attaccare me (che mi conosci pacifista di lungo Corso)che riporto la notizia piuttosto chi davvero ha lasciato commenti sulla persona, vero?(e non so se ha azzeccato o no, do il beneficio del dubbio a tutti, din quando non è palese)

Buon pomeriggio
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:11:29
....sì sì,e la risposta che ha dato a mè che fà capire ca a la fin tè giudicà....ma vabbò....la cosa la spiegherò in privato a One.....che mi iniziano a girare le palle quando altri si intromettono,quindi la finiamo quì
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:07:47
In effetti, rileggendo il post, Onesolution non ha lasciato nessun commento...
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:59:56
...e lo sò....e chi sà picchè la riportata:lazz:.....comunque Luzy nessuno ti ha interpellato
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:59:24

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:58:29
ma che giudicare, ha riportato una notizia!!!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:55:36
...e nò caro mio,tu si apert lu post e tu si quindi lu prim a giudicà....filosofett era per scherzare.....se ti rode fai conto che non ho detto niente,che non mi piace se uno si offende....e comunque sei prorpio un One-solution
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:53:15
Io non sto giudicando, la sta giudicando la magistratura.

Io giudico la categoria alla quale appartiene secondo gli inquirenti.

Se per questo vuoi darmi del filosofetto del ca...fai pure.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:46:53
...senti filosofetto del cazzo.....ma tu conosci la persona che stai giudicando?
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:44:42
cascare "chissà dove" ad una persona che pensa queste xose di un presunto usuraio è per me motivo di orgoglio e gloria

Ad esempio, allo stadio gli ex fans di Paolino non mi possono vedere
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:36:16
....ah,approposito....Onesolution mi tì cascà li si a dò?
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:34:51
....mi dispiace che parlate così di Giuseppe,io sò che è una bravissima persone e che ha aiutati un sacco di gente e come dice Phar,fino a quand non esce a giudizio quiss ca tenet a fà iè sol chiacchere sbuciate...in pratica non mi toccate l'unico sbirro fregno che esiste al mondo
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 12:05:37

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 12:01:03
Nepolsvero forse ha detto una cosa giusta" le cattiverie", uno deve fare il suo lavoro,se uno infrange la legge deve essere arrestato,mica gli possono dare un premio,ma le cattiverie e le prepotenze non si fanno,a NESSUNO,manco all'essere più spregevole della nazione
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 11:55:45
Catramin sta a 3000 cmq Catramin nessuno è colpevole fino a quando non ha subito i 3 gradi di giudizio,vale per noi tutti, e pure pi cussù
Cmq commentando il fatto,la cosa è molto grave,purtroppo l'essere umano ha delle debolezze,che poi è sempre il vil denaro,e questo vale anche per un carabiniere,ma non vuol dire che sono tutti corrotti,e ve lo dice uno,che pur non odiandoli, non ci vuole avere niente a che fare,perchè per deformazione professionale a loro piace proprio arrestare le persone,anche quando non ci sarebe motivo.Così come i poliziotti, non tutti sono come quelli della uno bianca,infatti su cussù mi sembra che abbia indagato la polizia.Cmq pur non provando gioia per l'arresto di questo qui,questo avvenimento un pò di piacere me l'ha dato,ma non per il fatto che un carabiniere sia stato arrestato,ma perchè dimostra che nessuno è al di sopra della legge,forse la magistratura non è come molti vogliono far credere.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 10:40:51
bella questa di riso la merda se lo sono bevuti ora capisce che con le sue cattiverie dove mandava la brava gente bravi i caramba.
che lota
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 10:29:57
va bene figurati che prolema c'è per il momento ride pure tu mbac a stu cazz
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 02:25:31
mo ve lo dico io ca fatt ssu merde....
lui era indagato da parecchio tempo ed è stato trasferito a pescara...
le sue parole: ho venduto casa però mi doveva far prendere alcuni usurai.... gli ho dato 150.000,00 (ha detto) a condizione che mi avrebbe fatto prendere un paio di coccioloni.... adesso mi ritrovo indagato e senza una lira.

Carissimo Di Risio... tu sei una merda... hai prestato soldi a strozzo e hai trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di denunciarti... ma chi cazzo sei tu per vendere casa e dare i soldi per prendere due stronzi che dopo un mese stanno fuori?... credevi che salivi ancora di grado? ..... tu li si fatte pikkè oltre ad essere una merda come tutti i tuoi colleghi... li si fatte per guadagnare alcuni soldini ... lo so che voi carabinieri prendete una miseria ma se andate a zappare dopo il turno... forse qualcosa riuscite a mettervi da parte.....
Si assaggiate li sbarre? .... tanne fatte le foto? .. tanne pijate le impronte? .. ti si acciuccate nude a fa le flessioni? .....
tu e i fratelli (sbirri come te) ... aveta ji solo a cacare... mo fatte sse ddu jurne di carcere e nin ci rompe li chijune.....

Quando lo dico io che fanne schifo peggio dei delinquenti sti merdaioli mi date torto.. ecco che fanno....
mo voje ride a novembre.... stu sceme di Pizzolla viene a giurare (lui ed altri due) il falso davanti al giudice... ma sparatevi coglioni...
ma si more tanta gente ma vu no? .... quando cazzo crepate merdaioli.. cessi .... monnezze....

Coccia gialla.... colui che si fa le lampade anche d'estate... colui che abita sopra la caserma...
prima ca me ne vaje ti faccio un regaluccio ... promesso merda

si tiniss nuccone di pallucce ... ma nuccone ... mi chiamiss a cellulare e ji jessime a pijà nu cafè sott a lu fiume ... chi arisaje arisaje.. merda.... come ti fi lu fregne a lu stadie .... peccato che ancora ti becco a fa la spesa

ritornando a Di Risio.... ta jite male è? ... mo stai a rosicà? è? ... si sta male dietro le sbarre è? .. nin ci si abbituate è? ... ti manca i figli e la moje è? ... nin ti ci aritruve aess è? ... ci credo .. abituate a fa lu uappe in giro nghe lu calibre dietro la schiena ti sentivi forte .... mo fatte la galera ... merdaiolo e manco mi salutare quando mi incroci in tribunale... si na merda come tutti i tuoi colleghi...
appinnite a la branda e falla finita... non vali nulla manco come sbirro.....

ROSICA ROSICA... E ROSICATE PURE VOI MERDE ... E' SEMPRE UN VOSTRO COLLEGA CA VA MACCHIATE .....

Di Rì..... accidite cujone.....

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 02:00:20
E si certo certo, mo finisce così...Ta pinz... Fammi ridere anche a me, ma non qui su, troppo facile... Per il momento ride mbacc a stu cazz...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 22:13:46
figurati, quali insinuazioni il mio è un invito troppo sottile ma solo one l'ha capito

poi su lu pisc e lu durmì concordo in pieno e one ancora sà
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 20:40:30
io propongo una ola
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:39:22
aaadddiiijjjjeeee,quanta mi tire!!!!ogni tanto una buona notizia!!!!!acuscì sa nom m'bar a campà!!!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:34:20
ari-
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:31:48
Predichi bene, ma poi come razzoli? Stendiamo un velo pietoso, visto anche che a quanto pare hai optato per andarti a fare una bella pisciata con tanto di sonnellino pomeridiano!!! Chiacchierone...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:18:28
Gia fatto One, grazie
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:17:36

mk, prova a digitare pure tu e vedi
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:14:17
Fammi capire bene! Stai insinuando per caso qualcosa? Di di, pare ca vu dì... Fa nomi e cognomi... In caso contrario pisc e vattaddurm...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:00:06
fammi vedè
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:59:34

ho provato a digirare, per risalire alla notizia," CARABINIERE ARRESTATO" su google...

andate andate
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:58:11
infatti nn era per one...sui paladini direi di stare svegli e nn farsi le canne dietro la torre
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:51:47
Nin ci vulè niend, visto anche che la notizia ha fatto il giro dei tg e non solo e di certo One non è uno che ha difficoltà nel far nomi...

Per concludere in breve mi chiedo... Quali sono le cose concrete che alcune pseudo forze stanno facendo per la nostra città? Come sempre chiacchiere sbusciate o solo per dare il giusto movimento alle dita scrivendo su di una tastiera? Dove son finiti i paladini della giustizia?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:37:07
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:12:33
mo ke le legg catra sci ke stò post ri rianima
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:39:22
OOOOOOOHH TANTE CI VULE'
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:37:51
2008-08-26 13:02
Usura e estorsione: arrestato brigadiere Cc
A Lanciano (Chieti), denunciate altre quattro persone
(ANSA) - CHIETI, 26 AGO - Usura, estorsione, falso ideologico e peculato: con queste accuse, arrestato un brigadiere dei Carabinieri, Giuseppe Di Risio, 45 anni. Per anni in servizio al Comando provinciale di Chieti, Di Risio e' attualmente in servizio presso quello di Pescara. In concorso con lui sono indagate 4 persone della provincia di Chieti. Dal 2006 a oggi, Di Risio - secondo l'accusa - avrebbe prestato denaro a usura a commercianti della Val di Sangro e dell'area frentana con interessi fino al 20%.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:37:45
clicca qui

Che dire..........che alle volte la sudditanza verso certe figure porta pure a questo,
vatti a fidare del cane che invece di scacciare il lupo si magne la pecure....
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:35:04
Aspè che mo lo ritrovo... non è un segreto, asp
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:33:22
Di Casalbordino...non ho idea...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:27:39
sci fa bò......IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:26:34
No no, mi ero dimenticato l'ha detto il TG

E' un Carabiniere di casalbordino, brigadiere di 45 anni...

che tristezza...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:21:15
fatemi capire: ma nn si posso fare nomi? onn si sanno? o tenet paura? date un link almeno
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:16:29
sci ma chi è? come si chiama?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:10:18
"cravattati" anche negozianti frentani...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:04:00
a chi?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:03:28
Peculato...

Falso ideologico...

tassi ad oltre il 30%...

minacce a chi non restituiva i soldi...

Queste le accuse, secondo RETE8.

Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)