La Piazza

urgente...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:27:54
..e allora potevate dirlo....
clicca qui
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:14:25


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:11:26
ti ho risposto con quevedi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:10:34
dennis la minaccia rodman

non ti ho risposto subito perchè dovevo finire il brodetto di pesce
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:45:07
the worm chi è?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:41:53
pharlap sono divo

te lo dimostro...

nick? the quick!

robert parish? the chief!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:40:05
Ma che dichiarazione d'indipendenza è Quevedi che te aduperà il nick di Divo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:38:49
oddio, che bello, una dichiarazione d'amore in diretta piccì!!!! Bravo Divo!!!!! Che dolci!!!


Phar-locco.....zitt'...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:37:03
quevedi... ma se io ti lovvo in continuazione!!!




Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:33:57
Shark,ti fa i conti senza l'oste,devi vedere prima che dice uno come me
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:22:35
Phar Lpa...preferisco astenermi dal farlo stanotte vorrei dormire tranquilla

E poi, chi ti dice che sia lui a lasciare me? Potrei sempre fare io questo passo, magari per uno con il tuo fisicaccio e la tua intelligenza..................


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:20:58
Shark,tu pensa a quando sarai lasciata tu
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:18:57
Sono vicina a Divo!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:15:46
quevediii nimpazzia pensaci bene e mo l'aritruv un ca ti support

vaii quevè
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:15:31
Quevedi,come prima cosa dovrai lasciare la casa,viste ca è lu se
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:10:43


io divo ci stiamo lasciando.. artecipate.. e gioite ttuti insieme a lui..

me so rotta lu kaiser.. di ste fraso per la mierda:

se mi vu landa fallo..e avasta.. anzi t'aiuto .. ci siamo lasciati..

nn ti voglio + io...

mi sn rotta.. mi sento ferita...ora.. ma stapppossssto...

io penzo alkune e tu nn penzi kome mè!!!
io penzo.. al matrimonio ai figli . .ti ho kucinato massera il brodetto di pesce..
tu mi dici kose skontate per le cui vado in bestia..
nn lasciare naila.. al sole..kome quella signora ke si è dimentikata.. il bambino in makkina..ed è morto..

sono stanka.. urlo..sbraito.. ma mi hai preso per deificente.. solo perkè dimentiko tutto e nn piego le buste.. a fiore kome fai te...
sono io.. tutta sbagliata...

basta.... ora.. sono dispiaciuta.. ke ci sto a fare insieme a te.. basta...

basta... !!!!
nn sono perfetta.. ma nn mi puoi rikattare....

se nn fai questo ti lascio se nn fai quello prendo seriamente in konsiderazione l'idea di lasciarti......

ma kosa me ne importa a me..
ora il brodetto di pesce se ne può andare.. all'altro...
e questo nn va bene kosì. .e quello nn va bene


Divo sono perfettamente d'akkordo kn te.. mollami ..ke nn ti reggo +... ke mi devo dispiacere.. perkè mi lasci

per cinque minuti mi sbatterò e strapperò il kuore.. ma al termine di questo rakkonto ...ti odierò e ti manderò a quel paese io...
mi sono stankata.. di sentirmi dire ke mi lasci... ma sei matto..

Nuova reply all'argomento:

urgente...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)