La Piazza

UOVA
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:12:44
herzog
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:11:13

io mangio 5 uova a settimana

mi piacciono da paniko!!!!



se io mangiassi 5 uova a settimana... sarei più pericoloso di Cernobil!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:10:39
no herzog..le trovi ovunque
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:10:03
le vende il fruttivendolo?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:09:19


io mangio 5 uova a settimana

mi piacciono da paniko!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:09:08

janis queste cose nn si dicono !!!!! io nn ho parole!!!!!





ti scandalizzi della parola vagina e poi ti fai le foto che praticamente ti si vede?...



.....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:07:40
herzoccola è quella cosa a volte pelosa a volte no..che si trova nelle...emh....in...cioè...nel senso...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:07:33
janis queste cose nn si dicono !!!!! io nn ho parole!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:06:25
Ma mi dite che è la VAGINA?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:03:59
io ci vado dal psicologo, non c'è niente di malo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:02:45
perchè?ti scandalizza la parola vagina?..guarda che non c'è proprio niente di male..comunque sono una ragazza....e l'educazione per fortuna i miei me l'hanno data come si deve....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:55:53
oddio janis ma si dicono queste cose?!!! ma sei m o f? nn ti hanno insegnato le buone maniere i tuoi?????

luzy io nn sono matta capito? dal dottore ci devi andare tu!!!cattiva
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:55:14
Claretta non mettere becco quando si parla delle mie uova!!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:53:57
conosco una brava psicologa, la vuoi conoscere amorino?????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:53:15
Che è la VAGINA?
un altro stilista?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:51:53
no,simao uscite entrambe dalla VAGINA!


quindi inutile che ti schifi delle uova...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:51:00
Claretta esci dal personaggio o sarò costretta a chiamare un PSICHIATRA!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:49:35
janis dalla pancia !!! perche tu dalla testa?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:48:29
una mega frittata!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:48:11
ma lo sai da dove sei uscita tu?....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:47:38
infatti si...anzi fai le gallette che sono più buone
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:47:27
le uova fanno ingrassare troppo !!!!!!! nn capisco come la gente riesca a mangiare quelle schifezze!!! ma vi rendete conto da dove escono le uova!!! dio mio che schifo se ci penso mi viene il vomito!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:45:30
Le pizzelle!!!
Io porto la nutella....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:44:21
Una grande frittata!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:44:20
sono 14
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:44:16
fai una frittata,un dolce e la carbonara
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:43:35
no, sono tante...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:42:53
La frittata!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:41:50
come qui da qualche giorno si parla soltanto di cose banali !!!!!
io ho un sacco di uova che hanno mezzo le mie galline, che cosa posso cucinare con tante uova??????

Nuova reply all'argomento:

UOVA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)