La Piazza
Uomini petulanti
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:56:54
Come combatterli?
Come combatterli?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:58:13
la soluzione piu' indicata è senza dubbio la pedata tra i coglioni.
la soluzione piu' indicata è senza dubbio la pedata tra i coglioni.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:59:52
Ma se sono grassoni e scoglionati, non serve
Ma se sono grassoni e scoglionati, non serve
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:00:21
frequenti uomini grassoni e scoglionati?
frequenti uomini grassoni e scoglionati?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:03:27
Conosco un cafone che abita per ste campagne che mi dà continuamente il tormento. Egli stesso afferma di essere petulante, ma ogni sua affermazione impallidisce di fronte alla realtà fattuale.
Conosco un cafone che abita per ste campagne che mi dà continuamente il tormento. Egli stesso afferma di essere petulante, ma ogni sua affermazione impallidisce di fronte alla realtà fattuale.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:03:43
beh, come puoi pretendere di piu', tu, orecchione rachitico..
beh, come puoi pretendere di piu', tu, orecchione rachitico..
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:07:07
Nessuno merita di avere a che fare con un simile rompicoglioni. Poi, secondo me, non è tanto normale, mi trilla sempre. Deve avere grosse carenze affettive.
Nessuno merita di avere a che fare con un simile rompicoglioni. Poi, secondo me, non è tanto normale, mi trilla sempre. Deve avere grosse carenze affettive.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:08:19
eh ma che palle che siete,voi due.. sempre a litigare per le cazzate. ettor, mi meraviglio di te che dai corda ad un essere cosi insipido.
eh ma che palle che siete,voi due.. sempre a litigare per le cazzate. ettor, mi meraviglio di te che dai corda ad un essere cosi insipido.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:08:51
A proposito di grassoni petulanti
A proposito di grassoni petulanti
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:09:38
bartam, che colpa ne ho io se sta zitella si sveglia con la luna storta ed inizia a bertucciare?
bartam, che colpa ne ho io se sta zitella si sveglia con la luna storta ed inizia a bertucciare?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:10:36
va beh ma non dargli corda, altrimenti inizia a sventolare le orecchie e fa tornare la neve..
va beh ma non dargli corda, altrimenti inizia a sventolare le orecchie e fa tornare la neve..
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:11:30
Sapete, secondo me, quando uno è tanto grasso, ma così tanto grasso che una donna abbracciandolo strettamente resta ad almeno mezzo metro dal suo piccolo pisellino, comincia a soffrire di carenze affettive, e quindi diventa petulante.
Sapete, secondo me, quando uno è tanto grasso, ma così tanto grasso che una donna abbracciandolo strettamente resta ad almeno mezzo metro dal suo piccolo pisellino, comincia a soffrire di carenze affettive, e quindi diventa petulante.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:13:04
tu le carenze affettive ce le hai nel culo, l'unica parte sensibile del tuo corpo.
tu le carenze affettive ce le hai nel culo, l'unica parte sensibile del tuo corpo.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:15:47
sapete, Adonai è talmente invidioso del mio aspetto statuario e possente, da essersi convinto che io sia grasso..va beh ci credo,poverino.. con quel corpicino ridicolo è già tanto che riesca a camminare per strada senza farsi portare via dal vento.
sapete, Adonai è talmente invidioso del mio aspetto statuario e possente, da essersi convinto che io sia grasso..va beh ci credo,poverino.. con quel corpicino ridicolo è già tanto che riesca a camminare per strada senza farsi portare via dal vento.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:16:44
Alcuni ritengono che le persone grasse siano simpatiche. Tu dovresti quindi essere il più simpatico del mondo. Invece sei na testa di minkia
Alcuni ritengono che le persone grasse siano simpatiche. Tu dovresti quindi essere il più simpatico del mondo. Invece sei na testa di minkia
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:17:37
va beh Ettor, comunque non mi sembra il caso di evidenziare in modo tanto tali sue carenze..dai, cerca di assecondare la sua ora di capricci.
va beh Ettor, comunque non mi sembra il caso di evidenziare in modo tanto tali sue carenze..dai, cerca di assecondare la sua ora di capricci.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:19:09
Sapete, Bartam ha un pisellino minuscolo. Ha tentato di farsi una criceta, ma questa non s'è accorta di niente.
Sapete, Bartam ha un pisellino minuscolo. Ha tentato di farsi una criceta, ma questa non s'è accorta di niente.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:19:48
Bartam, intendi dire che non devo evidenziare in modo tanto crudele le sue carenze?
Bartam, intendi dire che non devo evidenziare in modo tanto crudele le sue carenze?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:22:38
Adonai, mi sembra ridicolo che tu debba seguitare a vivere soltanto grazie alla convinzione di avercelo grosso.
Adonai, mi sembra ridicolo che tu debba seguitare a vivere soltanto grazie alla convinzione di avercelo grosso.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:23:36
Adonai, ti consiglio di lasciar perdere Bartam: ormai è chiaro che è un ciccione scrauso.
Adonai, ti consiglio di lasciar perdere Bartam: ormai è chiaro che è un ciccione scrauso.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:24:41
e adesso chi è questo vecchio di merda?
e adesso chi è questo vecchio di merda?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:26:25
Ettor, ora stai assolutamente varcando i limiti de rispetto! e prima il pisellino di adonai e va beh..quello lo sanno tutti che è minuscolo..
ora ti permetti di insultare una persona anziana..
datti un regolo, per cortesia.
Ettor, ora stai assolutamente varcando i limiti de rispetto! e prima il pisellino di adonai e va beh..quello lo sanno tutti che è minuscolo..
ora ti permetti di insultare una persona anziana..
datti un regolo, per cortesia.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:27:16
Io lo conosco bene Bartam. È un gradasso, grasso, lasso, pazzo.
Io lo conosco bene Bartam. È un gradasso, grasso, lasso, pazzo.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:27:54
e passo
e passo
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:28:11
adonai, ma perchè rompi sempre i coglioni? ma perchè non te ne vai a fare in culo? ma perchè tua madre ti ha cagato al mondo? perchè non posso trombarmi tua cognata? ma perchè non ti uccidi? ma perchè non vuoi ridarmi quelle 20 euro?
adonai, ma perchè rompi sempre i coglioni? ma perchè non te ne vai a fare in culo? ma perchè tua madre ti ha cagato al mondo? perchè non posso trombarmi tua cognata? ma perchè non ti uccidi? ma perchè non vuoi ridarmi quelle 20 euro?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:29:45
Scusate,
ma c'è bisogno di attaccarvi con cloni e controcloni nello stesso post senza avere nemmeno l'accortezza di scollegarvi e controllare che abbiate un nuovo IP?
Scusate,
ma c'è bisogno di attaccarvi con cloni e controcloni nello stesso post senza avere nemmeno l'accortezza di scollegarvi e controllare che abbiate un nuovo IP?
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:29:54
Oh, c'è anche Balilla, il cafoncello.
Oh, c'è anche Balilla, il cafoncello.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:30:48
Bartam, ormai è chiaro che sei tra gli uomini piu' invidiati della provincia di chieti..
appare chiaro dal fatto che gli utenti piu' sfigati e ridicoli hanno creato decine e decine di cloni nel tentativo di metterti in ridicolo.
Bartam, ormai è chiaro che sei tra gli uomini piu' invidiati della provincia di chieti..
appare chiaro dal fatto che gli utenti piu' sfigati e ridicoli hanno creato decine e decine di cloni nel tentativo di metterti in ridicolo.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:30:54
Lascia perdere Ghino, Bartam è un individuo talmente ridicolo e patetico...
Lascia perdere Ghino, Bartam è un individuo talmente ridicolo e patetico...
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:32:12
Ettor, ma che cazzo dici? Il più figo è Adonai.
Ettor, ma che cazzo dici? Il più figo è Adonai.
Nuova reply all'argomento:
Uomini petulanti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui