Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:48:19
post serissimo ragazzi non si pazzia con certe cose.
Allora la mia domanda è o meglio nn ci sono domande.. ma vorrei alla fine di tutto una risposta.. che nn riesco ad ottenere dal uglione....
invece sci le so capte da nu pezzo ma sto cercando di cambiare lo stato delle cose.
Allora quando uno ti fà parlare, ti fà decidere una data... stabilita.. cosa vuol dire che l'intenzione c'è???????
ma alla fine questa intenzione non si concretizza mai..
adducendo colpe contro colpe.
Mi domandao ma è così difficile dire un sempice ed onesto no, non è nelle mie corde, nei mie programmi, nei miei pensieri?
Perchè un uomo di una certa età non si vuole sposare rispondetemi?
Il mio ha taciuta dicendo ma stiamo tanto bene in questo modo, perchè dobbiano incasinarci la vita!
Oppure lui ha detto a me metti la testa a posto.
Ma se sono sicura di avere la testa sulle spalle, non faccio contraddittorio perchè sono convinta di me...
forse è lui che non è convinto di me
Si, allora mi domando non prendermi in giro, poichè io sono la persona + trasparente e limpida di mondo ti dico le cose come stanno.
Paura del matrimonio? Perchè un uomo non si sposa rispondetemi.
Perchè si altri si maritano?
Cmq voi giovani ragazze come lo ero io un tempo.. e lo sono oggi.. quando si esce di casa per andare a convivere non crediate a lle chiacchiere che vi fanno fare un sospiro di libertà.
Poichè credevo che la convivenza fosse uno stato di libertà.
Ebbene se per un lato la libertà c'è, e sono una delle poche fortunate, ci sono tante altre cose a cui si deve andare incontro.
Si superano le scaramucce per il bicchiere sbattuto, sul tavolo.. per lo spazzolino.. nel bidè, per una risposta, poco cordiale, si superano diverse cose quando c'è la magia dello stare insieme.
Perchè con il "tempo", questo benedetto stato assettico sui cui basiamo la nostra esistenza oltre ad un ottimo farmaco contro i diaspiaceri ci porta anche tanta felicità ,che cresce man man ci rende felici, ci rende grandi adulti maturi.
Mi stavo perdendo, dicevo che in una coppia si può superare tutto tranne le diversità di opinione e di pensiero..., quante battaglie ci sono state per le nostre idee...ed eccomi quì pronta a credere e sperare che non sto lottando per il nulla.
Pensieri di primo mattino che se fossero letti come li legge la persona che viene dopo la mia famiglia .....
......e tutto così fluttuante, leggero.. trasparente... non saprei.. ma nei meandri dei mie stati c'è anche questo...