La Piazza

uomini...
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:26:44
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:26:01
più calcio che politica
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:24:23
Doveva trovarselo anche lui un divertimento, no?? Troppo facile, donna con donna ed uomo con uomo, noi a parlare di shopping e diete (maledetti stereotipi) e loro di calcio e politica (an vedi come li ho fatti intellettuali!!)....E tutti felici e contenti, almeno per una generazione!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:22:28
no pe facci diverti tt la vita sennò sai che noia..!!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:19:40
mio Signore, nel pieno rispetto del Tuo imponderabile disegno, perchè, ma perchè ci hai fatti cosi diversi se poi ci hai voluto unire?

pe facci scannà tutt la vitttt

Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:02:35
Kalud, lo sai che quasi mi dispiace per come ho replicato??
Sul serio....Se ti capita di passare sul CiStiTu ti ho lasciato un pvt.

E chiudiamo l'argomento, tanto il mondo è bello perchè vario e gli uomini e le donne non si capiranno mai, ma non si capiscono da millenni eppure ancora si cercano!!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 15:18:47
nessuno ha litigato..ognuno dice cio che vuole..!!!IO VI PERDONO ...
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 15:15:56
avete fatto la pace...
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 15:01:44
Guarda che non sono una romantica utopista, e so bene quanto sia difficile. Da ambo le parti.
Sic.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:34:26
Il mio scopo è raggiunto.
Non penso nulla delle cazzate che ho scritto, il mio intento era scatenare la vostra ira.....
Accetto le vostre offese (reali),e spero che il destino vi riservi uomini che si possano definire tali.
Ciao e tanti auguri....
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:33:12
dopo la benedizione siamo tt piu tranquille..!!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:24:46
Caspita, potevate dirmelo che si trattava di Dio....Ed io che lo confondevo con un altro utente!!

Caspita, proprio ora che avevo trovato qualche traccia per raggiungerlo!!

Vabbeh, magari vi vedrò ancorati con la barchetta mentre sguazzo nell'Adriatico!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:21:44
Ribadisco che il mio é tutto un cazzeggio......
Comunque: IO VI PERDONO!
Ciao.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:14:37
in modo da ottenere maggiore efficacia espressiva....!!!! appunto dato che parliamo con uomini che si ritengono esseri superiori..!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:09:32

no gipsy e solo che quando ci si confronta con idee ipocrite e inevitabile confrontarsi...

Aspe'... devi essere pure tu una poetessa, guarda che dilogie... (wikipedia docet )
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 14:00:13
no gipsy e solo che quando ci si confronta con idee ipocrite e inevitabile confrontarsi...!!!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 13:57:31
Eh eh , non mi piace appicciarmi per battute così, ma semmai quando qualcuno mi tira fuori argomenti che mi mettono in crisi!!
E sennò che si discute a fare ??
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 13:37:49
No aspe'... mica finisce cosí sta storia!?!?... Jamá, mo che vi stavate a appiccia'!

Messaggio del 18-06-2008 alle ore 12:48:58
Non è possibile che una persona non esprima un punto di vista provato sulla propria pelle, ma semplicemente un punto di vista generale e meno egocentrico?

Non c'è bisogno di darsi delle frustate per sapere che fanno male....Quindi, non credo sia utile cercare di capire singole persone da semplici idee. D'altra parte, se ancora non mi sono convinta di quanto sarebbe stato più semplice ambire alla mia stessa sponda, forse è proprio perchè non mi posso lamentare, e se anche una storia è finita male, non farò di certo scontare a chi non ancora nemmeno conosco il male che mi ha fatto qualcun altro in passato.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 12:37:08
sci ma io non mi suicido tranq e poi caxxo c'entra?
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 10:24:42
frechete!

pure io ho avuto delusioni d'amore e inculature varie, ma qua ci sta chi ci è rimasto proprio sotto, di brutto.

Senza donne la vita sarebbe di una noia assurda.

W le donne con tutti i trip, problemi, castelli che si fanno.

E agli uomini frustrati che non riescono a riprendersi dai brutti colpi ricevuti... beh... c'è sempre l'uomo.

Sarete degli ottimi gay.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 10:10:41
vi statr a fà piare dal discorso

io quoto sempre okki di katto
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 10:09:48
Kalud, ho dato un'occhiata al tuo album, e magari mi sbaglio e forse ti conosco....Visto che metà delle persone che vi compaiono e che facevano il Liceo le conosco da anni....E qualcuno lo rivedrò quest'estate al Cavalluccio....Se ti trovassi a passar di lì, magari mi dici cosa hai da aggiungere. Magari sbollendo gli spiriti con un sifone di camomilla ghiacciata.
Buona giornata, e scusa il mess. qui, ma non so nemmeno se passi sul CiStiTu.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 10:02:02
Kalud, una cosa è scherzare, una cosa sfogarsi. E se le battute di altri possono far sorridere, le tue sono talmente fuori luogo, visto che non so nemmeno che faccia hai e non vedo dove poggi tutta questa confidenza.
Sei la "fiera della banalità"!!
Chi se ne frega delle palestre!? Ma si dia il caso che la voglia di dedicarsi al proprio uomo sia anche proporzionale alla coscienza che lui ha di quanto non ci sia niente di dovuto nell'amore che gli dimostri!

Ti evito la psicologia spiccia di cui tu ti riempi la bocca perchè non mi permetto di giudicare uno sconosciuto: per me, che non vengo qui a scaricare frustrazioni passandole vgliaccamente per battute, il rispetto è lo stesso che porto alle persone che guardo negli occhi quando ci discuto.

Morale: le offese che spacci per battute puoi dirmele in faccia, che magari la mia stima nei confronti degli uomini, che è ai minimi livelli storici, potrebbe subire un'impennata.

Ah, l'igiene mentale farebbe bene agli uomini che non sanno ammettere che la "superiorità" non è un fatto connaturato, ma frutto di una conquista personale. Quindi, se vuoi tanto sentirti migliore, corciati le maniche e inizia con il non discutere a suon di banalità....Già immagino la prossima: "Ti sei offesa, poverina????" No, semplicemente la monotonia mi annoia. E soprattutto mi annoiano gli stereotipi.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 01:50:14
kalud..ok la precisazione che scherzavi...ma continuando a leggere il post...nn mi sembra..!!!L amore esiste tt sta trovarlo...e vorrei dire a just..se reputi coglio..e un tipo che ama ed ha fidcia nella sua donna permettimi di dirti che forse qualche problemino mentale(riprendendo l il discorso di kalud) c e l hai te..nulla di personale ma pensiero retogrado..!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 00:47:05
--------------------------------------------------------------------------------

Io invece ho scoperto che c'è solo un uomo che valga la pena conoscere: quello che ti ama, e non solo, ma che ha, cosa importantissima, una gran fiducia in te.
--------------------------------------------------------------------------------
Magari se iniziassi a frequentare dei centri d'igiene mentale,potresti riuscire a portare a termine questa tua impresa titanica....
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 00:40:46
kalud

tata , mia martini si è suicidata

ma , cosa più importante ,

Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 17/06/2008 22:53:28 (IP: xxx.xxx.179.14)

Io invece ho scoperto che c'è solo un uomo che valga la pena conoscere: quello che ti ama, e non solo, ma che ha, cosa importantissima, una gran fiducia in te.

in pratica un coglione!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 00:23:10
Siete solo delle sognatrici.....e vi riempite di livore se uno vi da qualche schiaffone, o qualche coltellata.
Pensate ad accudire i vostri uomini,invece di riempire le sale d'aspetto di estetisti e parrucchieri....Basta con palestre e lezioni di tennis!

Messaggio del 18-06-2008 alle ore 00:19:30

il coraggio di mostrare paura

Devi essere una poetessa, per usare un ossimoro con tale nonchalance
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 23:37:32
voto MIKEMIO..
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 23:06:49
kalud ti voglio bene

allora, dunque, sarò telegrafica:

1. tutto il male possibile sugli uomini venga scritto/detto (son bastardi in tutto, si sa)

+

1. tutto il bene possibile sulle donne venga scritto/detto

= 2. continuano sempre a piacermi di più gli uomini..chissà perchè

dai su.. umorismo ragazze in fondo li facciamo noi e li teniamo in pugno dalla culla alla tomba, credetemi
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 22:53:28
Io invece ho scoperto che c'è solo un uomo che valga la pena conoscere: quello che ti ama, e non solo, ma che ha, cosa importantissima, una gran fiducia in te. E se trovare un uomo che ti ami può essere più semplice, trovare un uomo che ti stimi e confidi in te è un'impresa ardua....
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:37:18
Mah, quante chiacchiere, io penso solo che, come dice Mia Martini:
"... ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura che se l'uomo in gruppo è più cattivo, quando è solo ha più paura."

Almeno noi abbiamo il coraggio di mostrare paura anche in gruppo.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:31:41
Ma secondo voi io me la sto prendendo per una cosa simile??
Sinceramente, mi ci diverto, e non penso servano le faccine per farlo capire, se uno ci vuole arrivare ci arriva, sennò pace....
Riguardo all'essere di sinistra, quella sì che è un'offesa: chi già mi ha "individuata", prima che mi iscrivessi qui, sa benissimo dove mi infervoravo, e mi infervoro ancora, ovvero sul forum di FN.

Caspita, pensare che sembro di sinistra perchè stimo le donne -anche per colpa vostra-....Questa cosa mi ferisce profondamente, e rischio anche di essere disconosciuta (metto faccine così ci capiamo!!)!!

Cmq, Kalud, grazie al cielo non mi è capitato nulla di ciò che enumeri, sono fortunata in questo, e se mi si è scolorito qualcosa è stato un asciugamano che mi è diventato nero per colpa di un pantalone che ha scolorito, ma mi sarei inca**ata solo se fosse diventato rosso oppure iridato , quindi ero contenta lo stesso!!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:39:27
Quote:

Aggiungo er ciascuno di voi c'è un giorno, più o meno triste, più o meno lontano, in cui dovete infine accettare di essere uomini..........che ci volete fare, siete nati dalla parte sbagliata del cielo

Mara cara, dolce amore mio ...piccolo tenero fiore ...effimero raggio di sole ...da che mondo è mondo, quando nasce un maschietto si dice che è "Provvidenza" , quando nasce una femminuccia si dice che è "Disgrazia"

Proprio sicura di non aver beccato la parte sbagliata del cielo e non ancora te ne accorgi?
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 16:01:11
L'attacco era anche quello in senso ironico.
Non mi permetterei mai....
Ti prego Hachiko,se mai dovessi incontrarmi,ti supplico,non picchiarmi!
Abbi pieta' dell'uomo....
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 15:40:15
ATTENZIONE, ALLONTANATEVI STA PER ESPLODERE

Hachiko, francamente perli degli uomini come io fino a qualche anno fa' parlavo delle donne

C'ha ragione Kalud (anche se non condivido il successivo attacco personale), ogni tanto fattela una risata, come disse il vate(r)
"non ti curar di loro
ma guarda e passa"

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 15:33:35
Just, eppoi ci chiediamo (io non tanto) perchè la sinistra abbia perso le elezioni!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 15:16:33
kalud , secondo me è di sinistra
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 15:14:42
Hachiko,prendi tutto troppo seriamente.
Di tanto in tanto,fatti qualche risata....
Sei figlia di genitori separati? Hai degli sbalzi d'umore quando si accende la spia? Hai subito qualche trauma da piccola?Pensi che il mondo ce l'abbia con te?Hai scolorito il maglioncino nuovo in lavatrice?
Provi invidia per tua sorella maggiore? per la tua amica?Il ragazzo ti ha tradita?Sei meteopatica?Il caffé ti rende nervosa?

Mi meraviglia il fatto,che una persona cosi' acculturata, non riesca a comprendere il vero significato delle cazzate che sto scrivendo...
Peccato, vuol dire che nonostante qualche piccolo progresso compiuto,il vostro senso dell'umorismo rimane pari a zero.
Ciao, e viva le donne!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:42:03
Passata la fase dell'innamoramento, l'unica ragione che induce l'uomo a non cacciare a calci nel culo la femmina, é motivata dal solo fatto che i bambini hanno bisogno di essere seguiti....
Quindi noi,per non rinunciare alla nostra sana abitudine di frequentare il bar dopo il lavoro,sopportiamo nei limiti del possibile,questa "strana figura" che si aggira tra le nostre mura di casa,accudendo la nostra prole e svolgendo le faccende domestiche.
A volte,magari per sfogare un pò di rabbia accumulata al lavoro, le sferriamo qualche calcetto (ma con amore) per ricordarle i suoi doveri di mamma e moglie.

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:36:27
"Passata la fase dell'innamoramento, l'unica ragione che induce l'uomo a non cacciare a calci nel culo la femmina, é motivata dal solo fatto che i bambini hanno bisogno di essere seguiti....
Quindi noi,per non rinunciare alla nostra sana abitudine di frequentare il bar dopo il lavoro,sopportiamo nei limiti del possibile,questa "strana figura" che si aggira tra le nostre mura di casa,accudendo la nostra prole e svolgendo le faccende domestiche.
A volte,magari per sfogare un pò di rabbia accumulata al lavoro, le sferriamo qualche calcetto (ma con amore) per ricordarle i suoi doveri di mamma e moglie."

Questa è la prova di quanta stima meritiate.
Come direbbe una persona a me cara: "Fallo parlare, e vedrai che si rovinerà con le sue stesse mani !!"
Che grande !!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:33:11
Kalud, i romanzi d'amore poco mi piacciono e ancor meno i film romantici: devi capirle proprio poco le donne, tu.
Ciò detto, non è la battaglia navale, non devo affondare nessuno, meno che mai chi vuole vedere solo le proprie convinzioni persino quando non ci sono argomentazioni ma solo adagi triti e ritriti.
Riguardo l'innamoramento, la ragione per cui non lasciate quella moglie che vorreste sempre bella giovane e accondiscendente quando non fate nulla per incentavarla e per curare il vostro, di aspetto, è perchè sapete che è l'unico essere al mondo che vi capisca e sopporti, che vi vizi e vi accetti!!
Per non parlare della fatica che vi fa ripartire da zero con una nuova incognita. Sai quanti ne ho sentiti di ragazzi che stanno da anni con ragazze che non amano e che magari tradiscono proprio perchè cmq hanno trovato il loro equilibrio e una povera fessa che funge da rifugio perpetuo e non dà più problemi??

E poi, lascia perdere il discorso figli: certi uomini sanno essere di un egoismo, sai cosa se ne importano dei figli!? E se restano con la moglie, li rovinano pensando di ingannarli e costringendoli a vivere in un'atmosfera tesa di cui loro, poveri figli, si sentono i colpevoli, perchè diventano la ragione fittizia che tiene unita una coppia che si detesta, quando se un uomo resta è solo perchè GLI FA FATICA ANDARSENE.

Per non parlare di quando, finalmente liberi dai figli, ridicoli come pochi, arrivati a settant'anni, trovano qualche giovinetta che li circuisce, per la quale dilapidano un patrimonio e abbandonano una poveretta che li ha sempre sopportati e benvoluti -perchè a voi l'andropausa con l'invecchiamento fa male parecchio!!- e la raccontano pure agli amici che la giovinetta di turno li ama follemente!! Ma vedi che fessi....Solo perchè nella loro congenita immaturità non sanno accettare di invecchiare dignitosamente, come facciamo noi, e vogliono giocare a fare gli adolescenti!! Che tristezza.

E non generalizzo, solo perchè spero di poter sperare in meglio.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:21:47
Passata la fase dell'innamoramento, l'unica ragione che induce l'uomo a non cacciare a calci nel culo la femmina, é motivata dal solo fatto che i bambini hanno bisogno di essere seguiti....
A volte,magari per sfogare un pò di rabbia accumulata al lavoro, le sferriamo qualche calcetto (ma con amore) per ricordarle i suoi doveri di mamma e moglie.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:13:28

Se poi l'indipendenza economica vi rende frustrati e avevate bisogno di tenerci "soggiogate" per sentirvi degli dei, il problema non è nostro.

io vorrei essere soggiogato dalla dipendenza economica da mia moglie
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:09:24
Si vede che la moglie non é cinese
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:00:54
Tre amici si ritrovano, come sempre, al bar.
Due di loro parlano della loro capacità di dominare la propria moglie, mentre il terzo tace.
Dopo un po' uno dei due si gira verso il terzo e dice: "E tu? Che grado di controllo hai su tua moglie?" "Guarda", dice il terzo, "giusto l'altra sera mia moglie è venuta da me in ginocchio ..."
E gli altri due, sorpresi: "Ma va?!? Grande! E poi cosa è successo?".
Il terzo beve un sorso di birra, sospira, guarda gli amici e dice: "Beh! Mi ha detto: Vieni fuori da sotto il letto e combatti da uomo!"

riguardo al picchiare le donne.....dicevate?
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:52:47
eh a sto punto pure io
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:41:40
ari
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 11:09:52
________________Infatti la donna non è affatto fragile, ma ha bisogno di essere confortata proprio perchè, per amore vostro, se la vede da sola con un sacco di problemi.

Se poi l'indipendenza economica vi rende frustrati e avevate bisogno di tenerci "soggiogate" per sentirvi degli dei, il problema non è nostro.

Lo dico io, non sono gli uomini che sono cambiati, non esiste il discorso "non ci sono più gli uomini di una volta"....Sono le donne di una volta che non esistono più, visto che non vi portano più sul palmo di mano, ma parlano chiaro, e vi pongono sul piano che meritate. Basta coi super-eroi inventati, che non fanno nulla di speciale, tranne riparare una serranda rotta o cambiare le pile al telecomando!! Una volta saremmo state a guardarvi con gli occhioni luccicanti e sgranati(luccicanti perchè sgranati, ma voi avreste pensato perchè commosse da cotanti gesti!!), oggi vi guardiamo pensando: si è deciso, finalmente!!

Il problema, non credo per tutti gli uomini ma per quelli che non digeriscono la libertà che ci spettava, è che non avete saputo tenere il passo. Prima vi camminavamo accanto, anzi, un po' spostate dietro la vostra ombra. A un certo punto vi abbiamo affiancati e vi siete lasciati superare, perchè avete pensato fosse più facile fare causa comune tra di voi e divertirvi ad insultarci ed etichettarci con quel nomignolo che saturate di significati negativi, ovvero "femministe", anziché cercare di capire senza lasciarvi irretire come accade dalla notte dei tempi.

La donna è stata sempre ridimensionata perchè temuta come quella che poteva scegliere se dare la vita o meno. E allora conveniva solo sminuirla per controllarla. Ma oggi che i tempi, deo gratias, sono cambiati sarebbe ora che cresceste un po'.
E invece di autoescludervi con battutine oziose, cercare di aprire un po' la mente, che nessuno vi fa la guerra, ve la fate con le vostre mani.

E non penso ci sia bisogno di dire che non generalizzo.

CHE PALLE!!!!
Ma non hai qualche bel fotoromanzo da leggere,invece di scrivere concetti tanto primitivi e privi di significato.
Se vuoi affondarmi, devi essere molto piu' dura....Non fare la femminuccia!

X SONYCA.
E' chiaro che scherzo,ma non tutti lo capiscono.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 10:59:44
Sto post stava decadendo... ho dovuto attizzare un po' la brace
É addirittura piú divertente di quell'altro: misoginia...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 10:46:16
Odio le femministe e odio i maschilisti....io non sono una cosa e mio marito non è l'altra.... e andiamo d'accordissimo!!!!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 10:39:31
Infatti la donna non è affatto fragile, ma ha bisogno di essere confortata proprio perchè, per amore vostro, se la vede da sola con un sacco di problemi.

Lo dico io, non sono gli uomini che sono cambiati, non esiste il discorso "non ci sono più gli uomini di una volta"....Sono le donne di una volta che non esistono più, visto che non vi portano più sul palmo di mano, ma parlano chiaro, e vi pongono sul piano che meritate. Basta coi super-eroi inventati, che non fanno nulla di speciale, tranne riparare una serranda rotta o cambiare le pile al telecomando!! Una volta saremmo state a guardarvi con gli occhioni luccicanti e sgranati(luccicanti perchè sgranati, ma voi avreste pensato perchè commosse da cotanti gesti!!), oggi vi guardiamo pensando: si è deciso, finalmente!!

Il problema, non credo per tutti gli uomini ma per quelli che non digeriscono la libertà che ci spettava, è che non avete saputo tenere il passo. Prima vi camminavamo accanto, anzi, un po' spostate dietro la vostra ombra. A un certo punto vi abbiamo affiancati e vi siete lasciati superare, perchè avete pensato fosse più facile fare causa comune tra di voi e divertirvi ad insultarci ed etichettarci con quel nomignolo che saturate di significati negativi, ovvero "femministe", anziché cercare di capire senza lasciarvi irretire come accade dalla notte dei tempi.

La donna è stata sempre ridimensionata perchè temuta come quella che poteva scegliere se dare la vita o meno. E allora conveniva solo sminuirla per controllarla. Ma oggi che i tempi, deo gratias, sono cambiati sarebbe ora che cresceste un po'.
E invece di autoescludervi con battutine oziose, cercare di aprire un po' la mente, che nessuno vi fa la guerra, ve la fate con le vostre mani.

E non penso ci sia bisogno di dire che non generalizzo.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 09:28:33
scusate..!!! ma voi due spero scherziate..? si si scherzate ne son convinta..!!!!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 08:42:10
Dice un detto cinese: "Come torni a casa picchia tua moglie, lei sa il perché"
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:54:52
Dopo tutte queste affermazioni femministe,penso che ritenere la donna un'essere fragile e meritevole di mille attenzioni, sia del tutto inutile ed improduttivo.....
La rovina del rapporto uomo-donna ha iniziato a mostrare i primi cedimenti con l'indipendenza economica della donna....
La cura é sempre la stessa: PICCHIARLE AD INTERVALLI REGOLARI!!!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 21:18:43
Grazie del sostegno!!!!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 21:15:46

io continuo a quotare okki si katto per il post esilarante ke ha skritto.

Io digo ke alkune donne se si fanno trattare in un determinato modo da degli uomini ingrati.. sono delle donne con poca stima e poco affetto per se stesse.

Gli uomini la devono smettere con alcuni atteggiamenti e le donne devono prendere autoscienza

Io digo meglio fare la barbone ke prendere ordini, ed essere maltrattata psicologicamente da un cretino.

Ma ke c'entra mò sta mia lamentela nin le so kapite

Cmq faceme finta ke nin so dette niente, quoto okki di katto siempre.

Sia gli uomini ke le donne posso avere la stessa autorevolezza.
Lo digo perchè mi è stata detta appena una kosa

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 20:54:13
Stò topic è na merda, non tanto per il topic di persè, ma per determinati reply che reputo a dir poco scandalosi.

Stà gente meriterebbe di essere legata per le palle a un palo e di girarci intorno per una settimana finchè non cadono...lerci schifosi...le donne nemmeno dovrebbero guardarvi in faccia...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 20:50:42
oh ma sparisco un attimo e mi combinate tutto macello?

comunque quoto quevedi che mi sembra di aver capito che mi quota
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 19:15:03
chi e senza peccato scagli la prima pietra...!!!! donne e uomini....
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 19:02:54
Ma non eravate voi quelli razionali????
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 15:36:45
scusate
non l'ho fatto apposta
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 15:35:57
la donna è fredda e calcolatrice.

Messaggio del 15-06-2008 alle ore 15:30:04
a questo punto dovrebbe intervenire freud consigliandovi vivamente di andare a raddrizzare banane in africa
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 14:23:43
Il punto è che la donna tende a cercare, a livello poco romantico e molto biologico, un uomo che le assicuri la sopravvivenza sua e dei suoi figli....E' una sorta di processo che seguiamo a livello d'inconscio.
E dal momento che il padre -a patto che non sia davvero un pezzo di *****- nonostante i suoi bei difetti, è colui che cmq l'ha cresciuta, credo che sia questa la ragione per cui una donna tenda a scegliere qualcuno simile al padre, come se la somiglianza tra i due uomini fosse per lei una garanzia....

Naturalmente, ognuna sceglie in base alle proprie priorità, che per alcune sono economiche, per altre sono meno materialistiche....
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 13:32:57
quoto hachico
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 11:27:48
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 10:20:11
si può succedere anche questo, come al contrario...
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 10:17:37
Non credo sia giusto. Le donne scelgono uomini simili al proprio padre anche se il rapporto non è stato dei migliori, come volessero risolvere il conflitto che c'è stato attraverso un altro uomo che ricordi il padre.
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 09:58:18
è comprovata una cosa... che il rapporto che si ha con gli uomini è strettamente correlato con il rapporto che si ha avuto con il proprio padre, non a caso le donne tendono a scegliere uomini che si somigliano al proprio padre se il rapporto è buono, o fare il contrario se quello è stato conflittivo....

Messaggio del 14-06-2008 alle ore 22:35:37
Rispondo ad Extremist: io ne ho conosciuti di uomini mantenuti, uno abita a qualche passo di distanza da me....
E da gran frustrato qual è, che vuole anche far credere di essere un super-uomo che ha il pieno potere su tutto, compresa la sua patetica vita da nulla-facente, devi sentire come tratta la moglie, come la umilia, come la insulta....
E lei, che evidentemente ha qualche problema di fiducia in se stessa o è solo contenta così, o deve salvare le apparenze e non so cosa, lo sopporta pure!!
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 11:38:08

mizzika io digo ke kontinuo a quotare okki di katto

e digo vai mòò scontro fra titani

okki di katto mi scrivi altre filosofie...

dai dai io

quoto okki di katto.. mettetevele a la coccia
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 10:49:28

Comunque bellissima canzone di Mia Martini
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:34:09
marò quanto scrivete
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:38:52
BENDER scusa ma sei mai uscito da lanciano?

nel mondo le donne fanno i muratori-carpentieri-manovali e bla bla bla
pensa un pò pilotano anche gli aerei

PHAR LAP nun t'ingazzà

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 21:08:54

so deleuze
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 19:05:44
Tra l'altro,nei miei interventi c'erano faccine che ridevano dappertutto,e non farmi rispondere sul tirare il prezzo,ossia,sulla moralità ma guarda che mi tocca passare qui su
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 19:03:36
Mara,sto facendo molta fatica a trattenermi,ma guarda che cazzo di persone si sono fatti vivi qui su,e il bello che sai pure.... scegliti un altro pi rompe lu kazzo,e soprattutto leggi bene prima di rispondere
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 19:00:51

Pharlap, come fai tu a parlare di donne? quando mai hai avuto a che fare con esseri che si potessero definire donne? Parli di sottomissione delle donne? TU??!!!! Che è successo? Hai tirato sul prezzo e ti è andata male? Tu faresti parte dei dominatori?! Vatti a fare un giro in sala corse ,vai............manco i cavalli riesci a dominare ,figurati se puoi parlare di donne! Veramente, evita di dire fregnacce se ci riesci,

Mara,io ho detto quello che succede,non che lo faccio IO,o che ciò piacere,la tua è un uscita molto infelice e sul personale,devo andare anche io sul personale?non lo faccio perchè attualmente stai con un signore zucca vuota,impara a leggere prima di rispondere
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 17:33:17
okki di katto tiene arraggione la quoto
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:51:28
Già l'augurarti di essere un uomo degno di tale nome fa di te...un Uomo degno di tale nome! Perchè vuol dire che ti poni il problema e sei attento a come esserlo............E se devo dire la verità ci sono in giro più bravi uomini e donne, anzi ESSERI UMANI degni di essere tali , che esseri umani inutili che fanno vergognare la razza umana! Il guaio è che si parla sempre e solo di chi fa il male e mai, o quasi mai, di chi potrebbe veramente essere un esempio da seguire................................
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:38:38
secondo il mio punto di vista uomini e donne sono due facce della stessa medaglia..facce complementari e simili..
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:29:05
Mo mi piaci. In fin dei conti viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda per alcune cose. Io dal mio canto mi auguro solo di diventare un Uomo degno di Tale nome, e che i miei figli(se mai li avrò) possano esser fieri di me. Comunque sbagliamo nel fare tutta di un erba un fascio, ci sono donne e uomini ammirevoli a questo mondo, possiamo solo prenderli come esempio anzi, come punto di partenza e tendere a migliorarci.
Un saluto.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:28:02
e se ti guardi intorno, sono molte di più le donne come la tua mamma di quelle che usufruiscono dei vantaggi dell'essere donna. .............
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:23:52
Ah... dimenticavo...

Bender, ma tu non volevi cambiare sesso???

( Casper )

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:22:45
Vedi? Hai un esempio di mamma che ti fa capire che le donne lì dove non possono competere con la mera forza fisica, lo fanno alla grande con la volontà, il senso del dovere e la resistenza, perchè quando sei sola, con un figlio da mandare avanti e con tutti i muri che la società ci mette, anche se non ti senti più la schiena stringi i denti e vai, e sei capace anche di spostare i quintali......................in questo alcuni maschi si perdono, se ne fregano dei figli, del senso del dovere e alzare una piuma già li stende
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:14:09
Uana....., hai raggggggione
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:14:06
Maravera mi spiace ma la tua risposta non mi appaga.
E poi "gentarella"? io ho espresso la mia opinione, non sto dicendo che il mio è un Imperativo, ho solo espresso come la penso, per quello che ho visto con i miei occhi in alcune situazioni.
Ora la metto un pò sul personale. Mia madre è una che non si ferma mai, anche se la mia condizione familiare è particolare, comunque è una donna instancabile, si sveglia alle cinque di mattina e sta fuori tutto il dì, poi pranza se gli va bene(spesso le cucino io) e poi se ne torna fuori casa, rincasando spesso verso le otto di sera, insomma sta sempre in giro. Sono certo che tante altre donne sono così ma io faccio un paragone sul Lavoro il che è diverso.
Nei posti dove ho lavorato, le donne facevano lavori più leggeri. Ora: secondo me è giusto perchè una donna non può rompersi la schiena come se fosse un mulo, è normale che un uomo ha un pò più di forza fisica e quindi fa lavori più pesanti, sfido una donna a fare il muratore per un giorno! È questo che dico, che sul lavoro hanno questo vantaggio, o meglio sui lavori "comuni", poi a livello dirigenziale e di alto livello puoi essere uomo, donna o transgender, lì ti fai il c**o e basta.
E poi vabbè, il discorso figli è molto a vostro favore, ma mi auguro che come padre potrò dire la mia in futuro sperando di essere un uomo modello e non un Homer Simpson
E ora replica Maravera ma replica seriamente, perchè io amo parlare e confrontarmi con gli altri, chissà magari dopo qualcosa che scriverai potrei anche pensarla diversamente
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:07:32
Insulti? I miei? Non trovi peggio di un insulto dire che le donne "badano alla casa" tra virgolette l'hai messo, mentre gli uomini muoiono nelle fonderie?! Ti ho fatto notare la tua ignoranza in materia, non ti ho insultato ti ho detto di farti un pò di cultura che dimostri di non avere da come parli........................In Italia non vedi donne che fanno gli asfalti perchè se chiedi di fare sto lavoro, nella nostra società maschilista, ti ridono dietro,volevo lavorare come saldatore,volevo prendermi il patentino perchè volevo lavorare, dovevo mantenere mio figlio, e il mio lavoro non era certo questo! Facevo ben altro1 Ma pur di lavorare prendevo in considerazione qualsiasi cosa!mi hanno guardata come si guarda un pazzo furioso e mi hanno detto che se volevo scherzare non era il posto giusto!....se vai nell'80 % dei paesi a livello mondiale le donne spaccano pure le pietre! Informati, e non hanno leggi sugli infortuni, caschi di sicurezza ne sindacati.........ma solo mani nude e schiena spaccata............cerca e vedi che trovi...............................Inferiori fisicamente? Meglio che rido................Mi sono portata armadi sulle spalle peggio di uno scaricatore, e sò troppo bene cosa siano gli uomini che non hanno senso di protezione per la famiglia......................................
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:01:59
Mara, è un post del cazzo, con tutto il rispetto per chi l'ha aperto, probabilmente per suscitare una risata, gli uomini che dici tu leggono il post, si fanno una risata e continuano a fare gli uomini.

Queste generalizzazioni sono molto simpatiche ma rispecchiano molto poco la realtà.

Almeno la mia.

Ho conosciuto troie e traditori, e ho conosciuto donne intelligenti e uomini esemplari.

Quindi???

Niente, non ha senso parlare di uomini e donne in questo modo.

Tornando al post:

tutti Homer e tutte puttane.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:53:12
Infatti Straight, perciò mi fanno incavolare certi individui...........gli stessi che poi fanno di tutto per poter avere una donna, e si inacidiscono e sparano idiozie perchè ,non essendo all'altezza, ritengono più facile sputare su quello che non possono avere.................................e ammetto che vale da entrambe le parti, anche se l'uomo è più esperto in certi giochetti,perchè senza fi...non ci sa stare del resto un saggio ha detto "La guerra tra sessi è l'unica in cui i nemici dormono regolarmente insieme".
E questo post è nato come gioco goliardico in risposta ai vari di parte maschile..................................................................................................
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:43:02
E io continuo a chiedermi perchè vedo solo uomini a rifare gli asfalti, a fare i muratori, carpentieri, elettricisti, a fare lavori pesanti in genere.

Parità un corno, la parità c'è solo per le cose che vi fanno comodo ormai, certo, le martiri del passato vi hanno aperto la strada per questa situazione di vantaggio che avete ora, ma io non parlo di 100 anni fa, io parlo di oggi, e oggi le donne nonostante pretendano pari diritti e pari opportunità, continuano a non voler fare e a non poter fare certi lavori, come mai, perchè scherzi della natura a parte sono fisicamente inferiori.

Ci sono certo quegli uomini che non hanno il senso di protezione della famiglia, così come ci sono quelle donne che non hanno istinto materno, e credimi ne so qualcosa della prima categoria per esperienza personale purtroppo.

Vabè, io ho finito qua, voi continuate come sempre a vedere (e a volere) solo quello che vi fa comodo, poi te Mara sei passata al gioco degli insulti, e mi dispiace, a quel livello non mi ci abbasso più.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:41:27
CERTO, DIVISE SU TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE, MA PER CONTRASTARE L'IGNORANZA E LA PICCINERIA DI CERTI "MASCHI" ,UNITE SEMPRE.............e' IN QUESTO CHE SBAGLIAMO DI SOLITO, DIMENTICHIAMO LO SPIRITO DI CORPO.............MENTRE,INVECE,GLI UOMINI SI FANNO FORTI PROPRIO CON QUESTO.........uNA COSA CHE DOVREMMO IMPARARE A NOSTRO VANTAGGIO
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:38:04
ma quando la finiamo con ste barzellette??sempre a parlare di uomini e donne e chi è più fregno di un altro ecc... ecc....
Che cazzo l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme, ogn'uno ha bisogno dell'altra come ogn'uno ha degli interessi diversi.
Non credo alle donne che dicono che stanno bene sole perchè non è vero,e non credo agli uomini che dicono lo stesso perchè è umano e naturale condividere la vita con un'anima gemella.E' pur vero però che è difficilissimo trovare la dolce metà.....
Però dai,finiamo a dire ste cazzate che uno è meglio dell'altra......i difetti ce l'hanno tutti.....
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:35:17
perfetto, siamo insieme in trincea

e vvvaiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:28:59
................e non posso dire che mi dispiace MIKE ...................l'avrai capito, quando c'è da non mollare sono in prima linea
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:26:09
MARAVE' tu mi piaci sempre più
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:19:42
Exstremis.....anche tu stai messo male.................................A lavoro faticano meno ,le DONNE!!!!????? Se voi provaste a fare la metà di quello che fa una donna normale giornalmente, non arrivereste a sera!ma da quali montagne scendete? Vi fanno con lo stampino?....Siete patetici,per colpa di gentarella come voi la categoria maschile ci rimette sempre..................Uomini con la U maiuscola, ci siete numerosi su questo forum, fatevi sentire, fate sentire a sti poveretti chi sono gli uomini degni di chiamarsi tali.............Vi abbraccio!
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:13:07
Pharlap, come fai tu a parlare di donne? quando mai hai avuto a che fare con esseri che si potessero definire donne? Parli di sottomissione delle donne? TU??!!!! Che è successo? Hai tirato sul prezzo e ti è andata male? Tu faresti parte dei dominatori?! Vatti a fare un giro in sala corse ,vai............manco i cavalli riesci a dominare ,figurati se puoi parlare di donne! Veramente, evita di dire fregnacce se ci riesci, diventi patetico..............................................Bender, ma lo sai quante donne hanno dato la vita nel lavoro nero? e quante nei paesi sottosviluppati continuano a darla in lavori di me.......a? Ma lo sai perchè si ricorda l'8 Marzo? Dalle cavolate che dici presumo che non sai proprio nulla..................Fatti un pò di cultura civile e poi parla, ma se eviti nessuno sentirà la mancanza,fidati! Uomini come voi due fanno vergognare la categoria..........................................................................................
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:07:22
Non esistono mariti mantenuti perchè vengono inesorabilmente lasciati, la casa se la scordano e si ritrovano punto e accapo ad abitare a cinquant'anni con la madre.
Di donne mantenute invece, ce ne sono a bizzeffe, ma non è colpa delle donne, ma della legge, che spesso e volentieri vede il Gentil Sesso come parte Debole della Razza umana. La parità dei diritti? una presa in giro per farvi votare.
A lavoro, qualsiasi lavoro facciano, paragonato a quello di un uomo faticano di meno, insomma loro possono fare di meno. L'unico macigno che sanno portare sulle spalle in maniera ECCELSA è quelli di accudire i figli, ma anche noi uomini sono certo che non siamo messi male sull'accudire la prole. Insomma l'Istinto materno ce l'hanno dall'alba dei tempi perchè avere un altro essere vivente dentro è qualcosa che ti fa indubbiamente crescere e provare cose che noi uomini magari non riusciremo mai a capire a pieno.
Vabbè tanto queste sono chiacchiere inutili, uomini e donne sono complementari, e forse sono proprio i difetti di entrambe le parti che ci attraggono e ci fanno innamorare.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 14:46:00
il marito mantenuto
prima o poi finisce cornuto

e se rompe poi le palle
precipita dalle stelle alle stalle

ohibò

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:36:00

tanti di quei mariti mantenuti..

e chiamali scemi
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:17:48
Stavolta quoto Mikemio (che Dio mi fulmini)

Poi mi risultano tanti di quei mariti mantenuti...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:09:00
albertò occhio alla mantide religiosa

fa la cavizzetta per anni, travestita da farfallina

poi ti i....a

e che dolor..mio amor

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 09:11:49

quoto alla grandissima okki di katto sti maskuli... sono tutti sceeeeem e asennnn

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 01:28:03
dopo quelle che à scritte pharlap,mutismo e rassegnazione.....ajutteteve sù rospe e jete a fà la cavizetta
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 01:25:49
quoto alla grandissima Pharlap e più le maltratti e più ti si appiccicano
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:29:52
Occhi di gatto,si appicciate sa fucagna e sei sparita Bender,nin ci correre appresso a Mikemio,è un caso disperato diciamo che è stata sfortunata con gli uomini,ma in fondo forse è colpa sua
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:25:56
poverini quanto mi dispiace
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:20:36
mikemio, non li vedi in giro i poveri cristi che si rompono il culo a lavorare perchè o lavorano o riposano.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:18:53
PHAL LAP tieni ragggione e nessuno meglio di me lo sa. la femmina è scema perchè crede nell'amore folle che più folle non si può. e a volte (anche tante volte) becca pure le botte dal figlio di bottana

il concetto di sottomissione è da approfondire, può avere molte sfaccettature a volte anche piacevoli nella giusta dimensione s'intende

BENDER per ogni uomo che brucia in fonderia (pochissimi in verità) milioni di donne in tutto il pianeta si ammazzano di lavoro per campà mentre il porco/i sta a grattarsi

mogli annoiate? :loo:
cristo che si spacca la schiena? dimmi dove ne posso trovare uno
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 20:55:24
farlap non sarà certo un dio della semantica, ma quanto a vita reale direi che riesce sempre a prendere in pieno l'argomentazione inconfutabile.
aggiungerei anche che dopo tutte stè cazzo di menate sulla parità, vorrei vedere quante donne vanno a morire bruciate lavorando in fonderia mentre i mariti stanno a casa a "badare alla casa"... tra virgolette perchè alla fine quante mogli annoiate finiscono per cornificare e lasciare il povero cristo che si spacca la schiena?
e poi si lamentano pure che gli uomini non vogliono sposarsi...
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 20:14:14
Mikemio,io non devo beccare nessuno,ma i fatti dicono che voi donne siete sottomesse dalla notte dei tempi,e la cosa continua,a me non è che fa piacere,ma manco me ne frega niente,è così e basta,aiutteteve su rospe non so che dice la statistica,ma mi sa che le donne che prendono le botte dai propri partners sono una cifra,e il fatto che ci rimanete, dimostra pure un 'altra cosa,ca la femmina è scema
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 20:05:59
PHAR LAP non sempre mio caro..non sempre...

a volte fra tante farfalline indifese becchi la mantide religiosa

e poi ti attacchi

aiettate su rosp

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 19:35:45
mo m'avete rotto lu kazzo le donne sono più fregne,in gamba,etc,,etc,, ok, solo che poi vi lamentate che non avete le stesse opportunità degli uomini,che venite violentate,anche dai mariti,picchiate etc,,etc,, ecco nu vi dominiamo con la forza,a prepotenza,e contro la forza la ragione non vale aiutteteve su rospe e sarà sempre così,dimenticavo,vi mettiamo pure sui marciapiedi,e i soldi ce li pappiamo noi
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 19:16:36
OCCHIDIGATTO I LOVE YOU

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 18:16:23

Perche' andare a letto con un uomo e' come una "Soap opera"?
Perche' sul piu' bello finisce e ti da' appuntamento alla prossima puntata.

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 16:19:28
Setnita su radio ciao (come le altre gia' scritte credo...):

"quanti uomini ci vogliono per cambiare un rotolo di carta igienica?

Non si sa! Non e' mai successo..."
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 16:10:35
basta finitela ha ragione di katto

vai okki qualche altra kikka
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:53:34
Ma vogliamo parlare delle varie interpretazioni del vocabolo "emancipazione"?

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:52:10
personalmente non mi riconosco in nessuna delle "cosette" scritte sopra...
...sarò un extraterrestre???
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:32:04
sono pienamente daccordo su tutto
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:28:30
Ok.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:27:18
vorrei ordinarne una confezione famiglia....magari Simpson
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:23:03
il clitoride
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:22:30
Ehm, ti dai la zappa sui piedi: nella storia le donne restano in ombra -perchè cmq ce ne furono di quelle che fecero storia- proprio perchè gli uomini cercarono in tutti i modi di convincerle della loro inferiorità -e per la teoria del "fessi e contenti" le donne li illudevano anche di crederci- e del loro solo ruolo, ovvero quello di "donne di casa": madri e mogli.

Aiutati, in questo, dalla solita Chiesa sessuofobica e misogina....

Leggili tu i libri, prima di assolutizzare un aspetto tanto banale quanto parziale.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:18:53
Riguardo la collocazione del clitoride -che avete trovato dopo secoli di ricerca solo perchè finalmente le donne si sono decise a parlare senza aver paura di offendervi, e si sono stancate di girare un filmetto porno con simulazione di orgasmo giusto per farvi fessi e contenti- il fatto che la Natura non abbia dovuto farci abboccare al dovere della prolificazione attraverso il"contentino"dell'orgasmo, dimostra quanto le donne sappiano conciliare doveri e piaceri, senza fare tante storie....

Che poi la Natura sia rimasta fregata dai contraccetivi, questa è un'altra storia....

E cmq, credo ci sia un uomo che incarna perfettamente il prototipo maschile: Homer Simpson.

Naturalmente non generalizzo, e la teoria del "fessi e contenti", magari perchè esposta e riconosciuta da un individuo di sesso maschile, mi fa sorridere più che avvilirmi....
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:16:37
Siete così fiere di essere "stupide", che fate di tutto perchè si capisca!
Leggetevi qualche libro di storia, e provate a contare quante figure femminili compaiono tra le righe......
Con rispetto e stima....
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:08:42
....Hai detto poco!!
E poi, che le donne sono fragili è una barzelletta, che hanno più coraggio e forza interiore di tanti, tanti uomini....
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 15:01:51
Fragilità,il tuo volto é donna....
(Shakespeare)

Purtroppo, siamo tutti destinati ad essere qualcosa.... e voi, non potete fare altro che essere delle donne!

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:58:47
misandria..
è bellissimo sto post
( ma è bello pure quello sulla misoginia.. )
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:43:52
intanto io penso..

un uomo è niente senza una donna

ed una donna è niente senza un uomo.

punto e avast!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:39:44
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:37:34
Splendida questa cosa sugli uomini! Non c'è una sola parola sbagliata, è tutto profondamente, terribilmente vero..........Aggiungo er ciascuno di voi c'è un giorno, più o meno triste, più o meno lontano, in cui dovete infine accettare di essere uomini..........che ci volete fare, siete nati dalla parte sbagliata del cielo
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:03:48
Ti si è spezzata un unghia mentre digitavi e hai dovuto masticare il sudario per lenire il dolore?

O ti si è spezzato un tacco e hai rischiato di spezzarti la caviglia?

Mentre eri fuori casa per tutto il giorno i tuoi vestiti sono passati di moda e sei dovuta rientrare a cambiarti?

Hai speso più per le scarpe o per la macchina?

Hai speso più per la borsetta o per la macchina?

Chi ci mette più tempo a truccarsi in maniera ridicola, una donna o un clown?

Ma il reggiseno imbottito, conta come Falsa Testimonianza per la chiesa cattolica?

Sei una santa o sei una troia?

Perchè sanguini per cinque giorni e non muori? Sei un supereroe?

Un vampiro ti ha mai chiesto un assorbente per fare il thè?

E' bello sapere che non sarete mai presidente se non nella fiction?

Ti rendi conto che la Carfagna è una presa per il culo?

Ma per andare al bagno avete bisogno di un gruppo di sostegno o basta un assistente sociale?

Il videotelefono è stato inventato per le donne che vanno al bagno da sole.

Sapete cos'è un HOBBY?

Lo sai che una donna di 40 anni è una zitella e un uomo invece è un single?

Lo sai che le donne imbruttiscono con l'età?

Potete spendere 3 euro di lamette e crema da barba e avere una testa curata?

Per riunirvi a fare il tifo aspettate la prossima serie di Sex & the City?

Lo sai che le telenovele ragionano come voi ragionate?

Ti viene mai il dubbio che gli anniversari li dimentichiamo di proposito?

Come me ne vengono altre te le scrivo

Ciao cara
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:59:46
io ho trovato un vero uomo e me lo tengo stretto!!!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:59:25

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:52:28
anvedi
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:49:38
I preliminari, da che mondo è mondo, sono le fasi eliminatorie delle coppe...per il resto...boooh?
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:37:21
il clitoride ve l'hanno messo in un punto sbagliato,mica e'colpa nostra...se ci sono voluti mezzi sofisticati per rintracciarlo...e poi,se ad un uomo non gli si alza e'impotente,anche perche' si dice che il caxxo non vuole pensieri,invece se voi avete itrip alla coccia,il che corrisponde al cattivo rapporto con lo specchio(cellulite,culo brutto,sisse zero...etc...la lista sarebbe indfinita)..e quindi siete bloccate psicologicamente la colpa e'dei maschi..e non vostra?!

...ma i preliminari che sono,i turni di coppa prima delle fasi finali?!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:34:15

Io venero il Divino nn si vede dal nomeke gli ho dato è il mio santone

a me nn mi puoi dire..

Lui: dice ke lui è la mente ed io sono il suo braccio destro
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:27:52
Beh, che dire, se c'è qualcosa del femminismo che mi fa malinconicamente riflettere è che ha messo in luce tutto questo, senza che le donne si sentissero più in obbligo di venerare gli uomini come fossero divinità....Insomma, non è che non ci sono più gli uomini di una volta, è solo che non ci sono più le donne di un tempo!!

La cosa inquietante è che queste sacrosante verità stanno diventando la loro scusa preferita: siamo così, non puoi che prenderci come tali!!
....Aiuto!!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:27:51

Ho 5 relazioni fallite alle spalle:.rofl:
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:23:54

troppo forte sta cosa sugli uomini ahahaha ke bello

perchè nn sono in grado, guarda ke io me ne intendo
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:22:54
Rido per non piangere s'intende
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:21:16

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:17:40
Quevedi,tu non puoi concordare su nulla NON SEI IN GRADO
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:16:06

aahahahahah:ke ridere

concordo

ahahaahhaaaaaaaaaaaaaaaa ièèèèèèèè:
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:15:20
il tuo sposo,che io maledetto edit
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:14:36
Occhi,non siamo tutti uguali,ci sono le categorie,io tuo sposo è classe 1 in base al post
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:09:00
certo Phar Lap ne sono cosciente

nessuno escluso
siete tutti uguali
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:04:55
....la differenza trà la donna e la ciammaiche?
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:03:39
Occhi ben tornata se minchiate sono state scritte o da una frigidona,o da una che era così brutta che non trovava nessuno disposto a scoparsela
cmq è il ritratto perfetto del 90% degli uomini,compreso cu lu scemo dello sposo tuo
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:00:09
uomini, leggete ed incassate

Qual'e' la differenza tra un uomo ed E.T. ?
E.T. telefona a casa.

Perche' il Signore ha inventato l'uomo?
Perche' il vibratore non e' in grado di tosare l'erba del giardino.

Per quale motivo l'uomo non pensa mai agli affarii suoi?
a) Non pensa
b) Non ha affari.

Qual'e' la differenza tra un uomo ed un cane?
Dopo un anno il cane e' ancora eccitato quando ti vede.

Perche' la psicoanalisi e' molto piu' veloce negli uomini?
Quando devono tornare alla loro infanzia...gia' ci sono.

Cos' hanno in comune il clitoride un anniversario ed il water?
Gli uomini li sbagliano sempre.

Come mai gli uomini sono come i parcheggi?
I migliori se li sono gia' presi. Quelli liberi sono per lo piu' "Handicappati" o troppo piccoli.

Qual è l'idea che gli uomini hanno di "Lavori domestici"?
Alzare la gamba affinche' la donna possa passare con l'aspirapolvere

Perche' gli uomini preferiscono sposare una vergine?
Perche' non gradiscono le critiche.

Perche' agli uomini piace l'amore a prima vista?
Perche' risparmiano tempo e denaro

Perche' la vedova nera uccide il compagno dopo la prima notte?
Per stroncare il russare sul nascere

Come si puo' capire che un uomo sta pensando al futuro?
Perche' compra 2 pacchi di lattine di birra anziche' uno.

Perche' gli uomini non hanno crisi di mezza eta'?
Perche' restano fermi all'adolescenza.

Che differenza c'e' tra un bar per uomini ed un circo?
Al circo i clown non parlano.

Perche' gli uomini sono come i tosaerba?
Sono difficili da mettere in moto, emettono cattivo odore e la meta' delle volte non funzionano.

Qual'e' la differenza tra un nuovo marito ed un nuovo cane?
a) Il cane e' sempre felice di vederti
b) Il cane impiega solo due mesi ad imparare le cose.

Come puoi definire un uomo con meta' cervello?
Fortunato

Cosa disse il Signore dopo aver creato l'uomo?
"Posso fare di meglio! riproviamo con una costola..."

Marito : "Facciamo una sveltina?"
Moglie : "Perchè abbiamo un'alternativa?"

Perche' e cosi' difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili?
Perche' di solito hanno gia' un ragazzo.

Qual'e' l'idea che gli uomini hanno del "sesso sicuro"?
Una testiera del letto imbottita!

Come si intitola il libro piu' piccolo del mondo?
"Quello che gli uomini sanno delle donne"

Quanti uomini ci vogliono per svitare una lampadina?
5 ! Uno che la svita e quattro che lo stanno ad ascoltare quando si vanta di averlo fatto.

Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari?
Mezz'ora di suppliche.

Cos'hanno in comune gli uomini e le bottiglie di birra?
Sono entrambi vuoti dal collo in su.

Nuova reply all'argomento:

uomini...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)