La Piazza
UNA TRAGEDIA!!! :azz:
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:13:33
Questo sarebbe una tragedia? il problema degli italiani è il calo di produzione della birra? Luzy post più intelligenti non farebbero male..
Questo sarebbe una tragedia? il problema degli italiani è il calo di produzione della birra? Luzy post più intelligenti non farebbero male..
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:15:07
keegan certo che il senso dell'umorismo lo hai lasciato sul letto stamattina
luzy
keegan certo che il senso dell'umorismo lo hai lasciato sul letto stamattina

luzy
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:35:19
sono sconvolta...
sono sconvolta...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:41:32
Quoto Just ed evito di fare esempi, come tipo alcuni post "intelligentissimi"

aperti dallo stesso qui su...
Quoto Just ed evito di fare esempi, come tipo alcuni post "intelligentissimi"

aperti dallo stesso qui su...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:41:33
quote:
Vai Supersimoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Vai Supersimoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:44:19
Mi hai levato le parole dalla bocca, ma quello che tu hai riportato è solo un piccolissimo esempio...
Mi hai levato le parole dalla bocca, ma quello che tu hai riportato è solo un piccolissimo esempio...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:46:00
vedi mk22 che quando vuoi riesci ad usare il tuo cervelletto? 
W Malgy!!!!
vedi mk22 che quando vuoi riesci ad usare il tuo cervelletto? 
W Malgy!!!!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:47:34
Cochise vai a fare la cacca...
Cochise vai a fare la cacca...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 19:49:49
Quando mk22 ti sorprende, sorprendilo con Imodium!
Quando mk22 ti sorprende, sorprendilo con Imodium!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 20:54:53
benediction fammi un suffocation.
sdasssssssssss
benediction fammi un suffocation.
sdasssssssssss
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 21:35:41
Kaagan per me è una tragedia perchè bevo molto birra, mi dispiacerebbe che se la possano permettere solo i ricchi. Il mio è un post scherzoso e non
per quello l'ho aperto nella piazza....é stupido??? certo che lo è!!!a molti uomini le piacciono le donne stupide perchè negarle un piacere del genere
Kaagan per me è una tragedia perchè bevo molto birra, mi dispiacerebbe che se la possano permettere solo i ricchi. Il mio è un post scherzoso e non
per quello l'ho aperto nella piazza....é stupido??? certo che lo è!!!a molti uomini le piacciono le donne stupide perchè negarle un piacere del genere
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:24:39
e non mettetevi in testa di farvela in casa perchè cosa ancora di più.
e non mettetevi in testa di farvela in casa perchè cosa ancora di più.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:24:56
costa
costa
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:29:04
Supersimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Supersimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:46:38
si effettivamente ho preso troppo sul serio questo post e sono stato un pò arrogante..Non posso parlare di post intelligent perchè alcuni che posto io in mass media, seppur riporto delle mie preferenze e gusti, possono risultare poco intelligenti.. Cmq leggendolo di fretta mi sembrava davvero che per te fosse una tragedia e quindi vorrei dire che meno birra non manda l'Italia allo sfracello..con tutti i problemi che abbiamo!!
si effettivamente ho preso troppo sul serio questo post e sono stato un pò arrogante..Non posso parlare di post intelligent perchè alcuni che posto io in mass media, seppur riporto delle mie preferenze e gusti, possono risultare poco intelligenti.. Cmq leggendolo di fretta mi sembrava davvero che per te fosse una tragedia e quindi vorrei dire che meno birra non manda l'Italia allo sfracello..con tutti i problemi che abbiamo!!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:49:45
dovrei aver precisato è una tragedia per me e per la mia tasca, già che bevo tanta birra
dovrei aver precisato è una tragedia per me e per la mia tasca, già che bevo tanta birra
Nuova reply all'argomento:
UNA TRAGEDIA!!! :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui