La Piazza

UNA SERA D'ESTATE A LANCIANO
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:40:07
E' lui, Divo, non lo riconosci?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:48:23
ma è don peppino lemme o è un altro don peppino?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:25:29
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:35:22
come eleganza nel vestire voto peppino
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:41:12
zitt ca Peppino pure ai miei parenti gli ha dato corda parlava di personaggi storici di Lanciano ai miei cugini francesi e gli diceva pure male che non li conoscevano
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:13:31
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:10:50
ma cussu è CINGHIALONE?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:56:18
don peppino lemme?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:46:44
Voi non sapete che effetto fa un pò di pepe o di puntalette al signor Peppino...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:36:35
Cinghialone e l'amico Peppino amano le sere d'estate chiacchierare a lungo per le vie di Lanciano



ma proprio a lungo e non la finivano più






resisterà il nostro eroe Cinghialone alla inesauribile parlantina dell'amico Peppino?



a fine serata ci si saluta dopo aver commentato le ultime dipartite
ciao Peppino a domani sera per una ancor più lunga chiacchierata

Nuova reply all'argomento:

UNA SERA D'ESTATE A LANCIANO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)