La Piazza
Una riflessione seria
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 09:33:56
Anzi facciamo più rifessioni serie, vedremo quelle che mi vengono al momento.
Una ingiustizia è che ho ancora sonno, ma sono stata da una persona che voleva la macchinetta fotografica
inoltre dal suo battere i ditini sulla tastiera di primo mattino.
Scoraggiante ma vero, mi riposerò pulendo a fondo casa
Questa ci credo poco.
Consiglio per le donne non vi fate la ceretta da sole, andate dall'estetista, che oltre ad essere belle, pulite, linde, non avrete cazziatoni dal vostro fidanzato perchè vi siete sfreggiate, e non vi mettere a piangere quando vi guardate allo specchio
Sono un mostro
:
Cmq la mia riflessione della giornata di oggi, non riguarda niente di tutto ciò che ho scritto fino ad ora.
La rilfessione seria scusate le tante ripetizioni, ma purtroppo non trovo altre parole al momento.
La riflessione con cui mi sono svegliata stamattina è che mi sono resa conto che quando scrivo metti tantissime virgole: avete notato anche voi?
Talvolta la punteggiatura mi sfugge, sono cosciente di ciò.
Altra riflessione seria. Mi domando come si possa andare a vedere una festa di serpenti.
Cmq la parola LIBERTA' è completamente l'opposto di DEMOCRAZIA.
Credo che viviamo in un regime di ANARCHIA latente poichè anche se i nostri voti sono andati all'opposto, credo che vige questo governo, in questa casa (così si capisce meglio)
Cmq a parte queste riflessioni che mi rendo che sottolineo troppo, mi metto al regime per cui ho votato. Mi metto a pulire casa. Ciao buon primo maggio a tutti.
Quevedi.
Anzi facciamo più rifessioni serie, vedremo quelle che mi vengono al momento.
Una ingiustizia è che ho ancora sonno, ma sono stata da una persona che voleva la macchinetta fotografica
inoltre dal suo battere i ditini sulla tastiera di primo mattino.Scoraggiante ma vero, mi riposerò pulendo a fondo casa
Questa ci credo poco. Consiglio per le donne non vi fate la ceretta da sole, andate dall'estetista, che oltre ad essere belle, pulite, linde, non avrete cazziatoni dal vostro fidanzato perchè vi siete sfreggiate, e non vi mettere a piangere quando vi guardate allo specchio
Sono un mostro
:
Cmq la mia riflessione della giornata di oggi, non riguarda niente di tutto ciò che ho scritto fino ad ora.
La rilfessione seria scusate le tante ripetizioni, ma purtroppo non trovo altre parole al momento.
La riflessione con cui mi sono svegliata stamattina è che mi sono resa conto che quando scrivo metti tantissime virgole: avete notato anche voi?
Talvolta la punteggiatura mi sfugge, sono cosciente di ciò.
Altra riflessione seria. Mi domando come si possa andare a vedere una festa di serpenti.
Cmq la parola LIBERTA' è completamente l'opposto di DEMOCRAZIA. Credo che viviamo in un regime di ANARCHIA latente poichè anche se i nostri voti sono andati all'opposto, credo che vige questo governo, in questa casa (così si capisce meglio)
Cmq a parte queste riflessioni che mi rendo che sottolineo troppo, mi metto al regime per cui ho votato. Mi metto a pulire casa. Ciao buon primo maggio a tutti.
Quevedi.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 13:20:04
eheh, il voto è importante..usalo come ricatto
contro il vigente governo
eheh, il voto è importante..usalo come ricatto

contro il vigente governo
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 15:25:03
Quevedi,
ti sei fatta ricattare? Frecati...
Quevedi,
ti sei fatta ricattare? Frecati...
Nuova reply all'argomento: