La Piazza

una ragazza!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:58:31
valla a conosce no?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:55:49


una ragazza ke mi piace moltissimo di questo forum

è Shark...


mi mette a mio agio...

è molto dolce.. io la vedo... kosì... mi sembra na tipa.. kn cui si può parlare...
per quel ke la konosko.....

ora.. nn so..
io voglio bene a tutti..

a quasi tutti


o a me me piace kissè:::::

Nuova reply all'argomento:

una ragazza!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)