La Piazza
una ragazza!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:55:49
una ragazza ke mi piace moltissimo di questo forum
è Shark...
mi mette a mio agio...
è molto dolce.. io la vedo... kosì... mi sembra na tipa.. kn cui si può parlare...
per quel ke la konosko.....
ora.. nn so..
io voglio bene a tutti..
a quasi tutti

o a me me piace kissè:::::
una ragazza ke mi piace moltissimo di questo forum
è Shark...
mi mette a mio agio...
è molto dolce.. io la vedo... kosì... mi sembra na tipa.. kn cui si può parlare...
per quel ke la konosko.....
ora.. nn so..
io voglio bene a tutti..
a quasi tutti


o a me me piace kissè:::::
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:58:31
valla a conosce no?
valla a conosce no?
Nuova reply all'argomento:
una ragazza!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

