La Piazza

Una porchetta arrosto al mare :asd:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:02:11
Oggi pomeriggio verso le 15.00 sono scesa giù al mare per una passeggiata e chi trovo a prendere il sole???:rotlf:
lo straniero vi giurooooooooooooo era tutto rosso ho notato pure kaiser ma loro non mi hanno visto e così non ho resistino nel fotografare il tutto



p.s. Strniè a quante querele so arrivata? scusa ma questa foto doveva essere vista....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:04:18
cussù a quanda si va ddurmenn sott ali mbrellune!


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:05:10
meno male che me la so scampata
comunque l'ho lasciato lì e quindi non oso pensare come sia diventato ora, stasera gli dovete fare dei gavettoni con l'acqua ghiacciata per lenire il rossore della sua schiena
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:07:54
ma più che altro : quanti ghiaccioli serviranno per riscoprire la sua schiena dal sole preso?..
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:08:19
ricoprire edit
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:10:40


guido stai a prendo questi post!!!!

straniero quereliamola!!!
mi ha detto ke aveva sentito il tuo nome.. ma nn ti ha vista!!!

ha detto ho visto dei bambini a gioakre a pallone ho sentito il nome

guido la makkina ma nn c'era lei????

pazzesko guido sei una kosa nera!!!!

ma stai facendo le imboskate?????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:12:37
quevedè "mò ve le dice mò e avasta" attenti guido è dieto le vostre spalle...

cmq che c'entrano i bambini e il pallone?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 07:07:04
sctraniè vid ca teng arraggion allor addomiggir gir scti sembr addurmi cmq da oggi in poi guardarsi sempre le spalle guiduccia in azione è molto perikolosa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:30:02
...

cmq cat un ora fa tu mi hai vista e io no mi preoccupo pure io
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:48:19
mi ha appena chiamato stefano ... sta querelando kaiser e guido
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:50:36
....addije addije....mitica guido!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:52:06
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:56:14
ma occo mi querela.... accusci nin ci stengh più qui sopra. mi so stufate d tutti
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:34:41
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:58:09


faberasd:

vu sete matti
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:32:16
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:40:17


straniè stai avanti

Nuova reply all'argomento:

Una porchetta arrosto al mare :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)