La Piazza
Una porchetta arrosto al mare :asd:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:02:11
Oggi pomeriggio verso le 15.00 sono scesa giù al mare per una passeggiata e chi trovo a prendere il sole???
:rotlf:
lo straniero
vi giurooooooooooooo era tutto rosso 

ho notato pure kaiser ma loro non mi hanno visto e così non ho resistino nel fotografare il tutto 


p.s. Strniè a quante querele so arrivata?

scusa ma questa foto doveva essere vista
....
Oggi pomeriggio verso le 15.00 sono scesa giù al mare per una passeggiata e chi trovo a prendere il sole???
:rotlf:
lo straniero

vi giurooooooooooooo era tutto rosso 
ho notato pure kaiser ma loro non mi hanno visto e così non ho resistino nel fotografare il tutto 


p.s. Strniè a quante querele so arrivata?


scusa ma questa foto doveva essere vista
....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:04:18
cussù a quanda si va ddurmenn sott ali mbrellune!
cussù a quanda si va ddurmenn sott ali mbrellune!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:05:10
meno male che me la so scampata 
comunque l'ho lasciato lì e quindi non oso pensare come sia diventato ora, stasera gli dovete fare dei gavettoni con l'acqua ghiacciata per lenire il rossore della sua schiena
meno male che me la so scampata 
comunque l'ho lasciato lì e quindi non oso pensare come sia diventato ora, stasera gli dovete fare dei gavettoni con l'acqua ghiacciata per lenire il rossore della sua schiena
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:07:54
ma più che altro : quanti ghiaccioli serviranno per riscoprire la sua schiena dal sole preso?

..
ma più che altro : quanti ghiaccioli serviranno per riscoprire la sua schiena dal sole preso?


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:08:19
ricoprire
edit
ricoprire
edit
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:10:40
guido stai a prendo questi post!!!!
straniero quereliamola!!!
mi ha detto ke aveva sentito il tuo nome.. ma nn ti ha vista!!!
ha detto ho visto dei bambini a gioakre a pallone ho sentito il nome
guido la makkina ma nn c'era lei????
pazzesko guido sei una kosa nera!!!!
ma stai facendo le imboskate?????
guido stai a prendo questi post!!!!
straniero quereliamola!!!
mi ha detto ke aveva sentito il tuo nome.. ma nn ti ha vista!!!
ha detto ho visto dei bambini a gioakre a pallone ho sentito il nome
guido la makkina ma nn c'era lei????
pazzesko guido sei una kosa nera!!!!
ma stai facendo le imboskate?????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:12:37
quevedè "mò ve le dice mò e avasta"
attenti
guido è dieto le vostre spalle

...
cmq che c'entrano i bambini e il pallone?
quevedè "mò ve le dice mò e avasta"
attenti
guido è dieto le vostre spalle

...cmq che c'entrano i bambini e il pallone?

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 07:07:04
sctraniè vid ca teng arraggion allor
addomiggir gir scti sembr addurmi 
cmq da oggi in poi guardarsi sempre le spalle 
guiduccia in azione è molto perikolosa
sctraniè vid ca teng arraggion allor
addomiggir gir scti sembr addurmi 
cmq da oggi in poi guardarsi sempre le spalle 
guiduccia in azione è molto perikolosa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:30:02


...
cmq cat un ora fa tu mi hai vista e io no
mi preoccupo pure io 


cmq cat un ora fa tu mi hai vista e io no
mi preoccupo pure io 
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:48:19
mi ha appena chiamato stefano ... sta querelando kaiser e guido
mi ha appena chiamato stefano ... sta querelando kaiser e guido
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:50:36
....addije addije....mitica guido!!!!!
....addije addije....mitica guido!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:52:06
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:56:14
ma occo mi querela.... accusci nin ci stengh più qui sopra
. mi so stufate d tutti
ma occo mi querela.... accusci nin ci stengh più qui sopra
. mi so stufate d tutti
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:34:41




Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:58:09
faber
asd:
vu sete matti
faber

vu sete matti
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:32:16
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:40:17



straniè stai avanti



straniè stai avanti
Nuova reply all'argomento:
Una porchetta arrosto al mare :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








