La Piazza
Una Freca Sposati!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:36:47
seeeeeeeeeeeee
fox solo per scaricarle le foto ti ci mette un paio di giorni
anzianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
seeeeeeeeeeeee
fox solo per scaricarle le foto ti ci mette un paio di giorni
anzianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:35:27
fox è svogliata
fox è svogliata
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:21:19
up..
e le foto??
up..
e le foto??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:28:20
auguriiiiiiiiiiii
anche se io c'ero
cmq appena ho tempo posto un pò di foto
auguriiiiiiiiiiii
anche se io c'ero

cmq appena ho tempo posto un pò di foto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:38:22
Tantissimi auguri e in bocca al lupo per il futuro..
Tantissimi auguri e in bocca al lupo per il futuro..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:46:08
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:38:11
Se ce l'ha fatta lui, c'è speranza per tutti.

Tanti cari auguri!

Se ce l'ha fatta lui, c'è speranza per tutti.


Tanti cari auguri!


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:35:12
quote:
molto, molto di più...
Per la cronaca le danze si sono rigorosamente aperte con un fantastico "Grazie Roma" immediatamente seguito da "Roma capoccia"... by M. Bulldog
ma il testimone di nozze chi era, cicinho?!
molto, molto di più...Per la cronaca le danze si sono rigorosamente aperte con un fantastico "Grazie Roma" immediatamente seguito da "Roma capoccia"... by M. Bulldog
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:40:50
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:33:50
Tanti auguri affettuosi e benvenuto nel Club....
appena ritorni dal viaggio di nozze non prendere impegni che sei precettato (per tutta la stagione) per lo sbattimuro.
E vedi di non suolare....
Tanti auguri affettuosi e benvenuto nel Club....
appena ritorni dal viaggio di nozze non prendere impegni che sei precettato (per tutta la stagione) per lo sbattimuro.
E vedi di non suolare....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:06:30
Auguro a te e consorte un felice futuro proletario!
Auguro a te e consorte un felice futuro proletario!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:52:20
ora è ufficiale sei uscito dal branco
asd:

brrrrrr
AUGURI
ora è ufficiale sei uscito dal branco
asd:

brrrrrr
AUGURI
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:49:21
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:10:33
auguri
auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:15:46

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:49:59
auguri
auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:18:55
auguri frecaricotta il porcellino
auguri frecaricotta il porcellino
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:45:11
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:35:47
Fox posta qualche foto, dai
Fox posta qualche foto, dai
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:17:27
chi te l'ha fatto fare
auguri
chi te l'ha fatto fare
auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:51:59
augurissimi e figli della laziE
augurissimi e figli della laziE
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:48:48
e dopo di quess mi pozz pure muri
auguroni frecafiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e dopo di quess mi pozz pure muri

auguroni frecafiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:10:57
Tanti auguri ai neosposi
Tanti auguri ai neosposi
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:41:25

pensavo si sposasse il 7 gennaio a manchester
vai freca

pensavo si sposasse il 7 gennaio a manchester

vai freca
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:19:34
s'attaccate su sacche
s'attaccate su sacche
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:16:44
ma il testimone di nozze chi era, cicinho?!
ma il testimone di nozze chi era, cicinho?!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:16:07
vai frecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vai frecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:14:56
sbagliato...
OLA:
sbagliato...
OLA:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:13:43
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
la:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
la:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:12:59
forza lazio
auguri fiko
forza lazio
auguri fiko
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:10:04
Auguri
Auguri
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:54:52
Ora ci manca solo un reduce
Ora ci manca solo un reduce
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:34:18
TANTISSIMI AUGURI!!!!!

TANTISSIMI AUGURI!!!!!

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:15:27
Si approssima l'apocalisse
e forza lazio
Si approssima l'apocalisse

e forza lazio
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:05:49
a u g u r i gialli e rossi ad entrambi
a u g u r i gialli e rossi ad entrambi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:56:10
e che la vita vi sorrida sempre
e che la vita vi sorrida sempre

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:55:12
auguri!!!!
auguri!!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:54:41
condoglianze alla moglie
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
condoglianze alla moglie
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:52:48
Siamo lieti di annunciarvi che il Frecavento forumiano si è appena sposato!
Tanti tanti auguri a entrambi
Siamo lieti di annunciarvi che il Frecavento forumiano si è appena sposato!
Tanti tanti auguri a entrambi
Nuova reply all'argomento:
Una Freca Sposati!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































