La Piazza

Una Freca Sposati!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:52:48
Siamo lieti di annunciarvi che il Frecavento forumiano si è appena sposato!


Tanti tanti auguri a entrambi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:54:41
condoglianze alla moglie

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:55:12
auguri!!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:56:10
e che la vita vi sorrida sempre

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:05:49
a u g u r i gialli e rossi ad entrambi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:15:27
Si approssima l'apocalisse
e forza lazio
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:34:18
TANTISSIMI AUGURI!!!!!




Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:54:52
Ora ci manca solo un reduce
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:10:04
Auguri
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:12:59
forza lazio auguri fiko
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:13:43
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiila:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:14:56
sbagliato...OLA:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:16:07
vai frecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:16:44
ma il testimone di nozze chi era, cicinho?!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:19:34
s'attaccate su sacche
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:41:25

pensavo si sposasse il 7 gennaio a manchester
vai freca
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:10:57
Tanti auguri ai neosposi
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:48:48
e dopo di quess mi pozz pure muri
auguroni frecafiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:51:59
augurissimi e figli della laziE
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:17:27
chi te l'ha fatto fare auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:35:47
Fox posta qualche foto, dai
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:45:11
Auguroni
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:18:55
auguri frecaricotta il porcellino
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:49:59
auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:15:46

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:10:33
auguri
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:49:21
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:52:20
ora è ufficiale sei uscito dal branco asd:
brrrrrr
AUGURI
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:06:30
Auguro a te e consorte un felice futuro proletario!


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:33:50
Tanti auguri affettuosi e benvenuto nel Club....
appena ritorni dal viaggio di nozze non prendere impegni che sei precettato (per tutta la stagione) per lo sbattimuro.
E vedi di non suolare....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:40:50
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:35:12


ma il testimone di nozze chi era, cicinho?!



molto, molto di più...

Per la cronaca le danze si sono rigorosamente aperte con un fantastico "Grazie Roma" immediatamente seguito da "Roma capoccia"... by M. Bulldog
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:38:11
Se ce l'ha fatta lui, c'è speranza per tutti.



Tanti cari auguri!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:46:08
Auguroni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:38:22
Tantissimi auguri e in bocca al lupo per il futuro..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:28:20
auguriiiiiiiiiiii
anche se io c'ero
cmq appena ho tempo posto un pò di foto
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:21:19
up.. e le foto??
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:35:27
fox è svogliata
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:36:47
seeeeeeeeeeeeefox solo per scaricarle le foto ti ci mette un paio di giorni

anzianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

Una Freca Sposati!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)