La Piazza
una domanda seria..
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:14:45
ho un dubbio..
ora
si può dire me estoy enlochesiendo por ti????
poi
ho detto questa frase...
ditemi se si può dire????
mi piaci perchè sei sfuggevole
o dovrei dire mi piaci perkè sei sfuggente???????
ho un dubbio..
ora
si può dire me estoy enlochesiendo por ti????

poi
ho detto questa frase...
ditemi se si può dire????
mi piaci perchè sei sfuggevole

o dovrei dire mi piaci perkè sei sfuggente???????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:16:10
cov'e' pallino!!!
cov'e' pallino!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:17:44
se proprio si potesse dire dovresti dire enloQUEsiendo...
cmq non si può dire
il verbo sarebbe porse o volver loco...
se proprio si potesse dire dovresti dire enloQUEsiendo...
cmq non si può dire

il verbo sarebbe porse o volver loco...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:19:08
scusa
ponerse
scusa

ponerse
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:22:54
jete a coje li pimmador
jete a coje li pimmador
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:30:25
domanda seria????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domanda seria????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:53:10
verbo enloqueser," estoy enloquesiendo por vos", si può dire, quel por vos è molto di spagnolo del sudamerica
verbo enloqueser," estoy enloquesiendo por vos", si può dire, quel por vos è molto di spagnolo del sudamerica
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:25:29
ooooo
ma tra deleuze..e luzy????
mi sà ke prendo luzy per buona...
addì addavero io nn lo saccio
però luzy mi sembra istruita..
vada per luzy

poi ci tenevo a sapere la frase in italiano...
si può dicere...
mi piaci perchè sei sfuggevole... ?? è la prima ke so dette
dai...
poi mi sono rikorretta.. pensando di aver sbagliato...
allora si può dire????
ooooo
ma tra deleuze..e luzy????

mi sà ke prendo luzy per buona...
addì addavero io nn lo saccio

però luzy mi sembra istruita..
vada per luzy


poi ci tenevo a sapere la frase in italiano...
si può dicere...
mi piaci perchè sei sfuggevole... ?? è la prima ke so dette

dai...
poi mi sono rikorretta.. pensando di aver sbagliato...
allora si può dire????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:26:26
luzy ke vuole dicere?? quel verbo????
luzy ke vuole dicere?? quel verbo????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:24:03
enloqueser:" sto impazzendo "
estoy enloquesiendo por vos o por ti :" sto impazzendo per te" o "sono pazza di te"
grazie queve per l' istruita
enloqueser:" sto impazzendo "
estoy enloquesiendo por vos o por ti :" sto impazzendo per te" o "sono pazza di te"
grazie queve per l' istruita
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:26:45
L'italiano non è il mio forte, però credo:" mi piaci perche sei sfuggente"
L'italiano non è il mio forte, però credo:" mi piaci perche sei sfuggente"
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:03:49
Ti meto i fogneti soto il barcone
Ti meto i fogneti soto il barcone
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:01:06
paoletto ma si tu

gnà sti????
porcio... si ite in vacanza??????
paoletto ma si tu

gnà sti????

porcio... si ite in vacanza??????
Nuova reply all'argomento:
una domanda seria..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






