La Piazza

Una domanda...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:37:50
Ma.... che mondo sarebbe senza nutella?


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:44:18
io compro lind
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:44:19
un mondo con meno calorie
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:45:50
però cochise resterebbe sempre un ghei


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:46:23
questo è vero....
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:53:50
...ioni


:look.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:05:24
ti dirò...mi piace un sacco la nutella..ma dopo un pò mi disgusta.....

però è buona....


senza nutella?

......Samu non sarebbe qui.......ma alla scoperta del nuovo mondo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:12:58
lindt
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:13:17
lindt

Nuova reply all'argomento:

Una domanda...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)