La Piazza
Una domanda...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:37:50
Ma.... che mondo sarebbe senza nutella?
Ma.... che mondo sarebbe senza nutella?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:44:18
io compro lind
io compro lind
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:44:19
un mondo con meno calorie
un mondo con meno calorie
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:45:50
però cochise resterebbe sempre un ghei
però cochise resterebbe sempre un ghei
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:46:23
questo è vero....
questo è vero....
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:53:50
...ioni
:look.
...ioni
:look.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:05:24
ti dirò...mi piace un sacco la nutella..ma dopo un pò mi disgusta...
..
però è buona....
senza nutella?
......Samu non sarebbe qui
....
...ma alla scoperta del nuovo mondo
ti dirò...mi piace un sacco la nutella..ma dopo un pò mi disgusta...
..però è buona....
senza nutella?
......Samu non sarebbe qui
....
...ma alla scoperta del nuovo mondo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:12:58
lindt
lindt

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:13:17
lindt
lindt

Nuova reply all'argomento:
Una domanda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





