La Piazza
una domanda
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:00:18
sci fante traduci
sci fante traduci
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:55:10
quevedi
quevedi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:54:47
quanto siete mafiosi voi ke ci vù fà kn ke te lo diko Jonny
quanto siete mafiosi voi ke ci vù fà kn ke te lo diko Jonny
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:53:39
se mi tradute c'hà skritte kussù
in germanese..odio la germania
ma i germani no
se mi tradute c'hà skritte kussù
in germanese..odio la germaniama i germani no

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:58:57
a giudicare da come organizzi le partite di calcetto misto
è meglio che lasci perdere
a giudicare da come organizzi le partite di calcetto misto
è meglio che lasci perdere
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:38:45
sdas
sdas
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:21:52
quote:
Nä, wat wor dat dann fröher en superjeile Zick
mit Träne in d´r Auge loor ich manchmol zurück
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:16:01
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:04:00
ma le cene del forum nn si organizzano +?
kome mai?
è da natale ke nn partecipo.. ad una cena
la prima e l'unika..
uffà nn è giusto mò ke mi stava a prendere..
So kapite l'avete fatta e nin m'avete detto niente??
bestie!!!
OK se siete d'akkordo, a kambiare.. la gestione mi propongo di mettermi, in prima persona.. ad organizzare ed incitare le persone a partecipare ad un cena del forum, dove.. si brinderà... possibilmente,, . .me piacesse ke si ballasse anke..
Ke ne dite???
Ci vogliono menti.. nuove!!!?????? Dai ragà.. sarebbe mitiko una mega festa sulla spiaggia a base di porketta, sangria.. e musika....
Dai....facciamolo..da sola nn posso fare niente, ma insieme!!!
So kapite nin le vutr insieme a me
Uffà...
ma le cene del forum nn si organizzano +?
kome mai?
è da natale ke nn partecipo.. ad una cena
la prima e l'unika..
uffà nn è giusto mò ke mi stava a prendere..
So kapite l'avete fatta e nin m'avete detto niente??
bestie!!!OK se siete d'akkordo, a kambiare.. la gestione mi propongo di mettermi, in prima persona.. ad organizzare ed incitare le persone a partecipare ad un cena del forum, dove.. si brinderà... possibilmente,, . .me piacesse ke si ballasse anke..
Ke ne dite???
Ci vogliono menti.. nuove!!!?????? Dai ragà.. sarebbe mitiko una mega festa sulla spiaggia a base di porketta, sangria.. e musika....
Dai....facciamolo..da sola nn posso fare niente, ma insieme!!!
So kapite nin le vutr insieme a me

Uffà...
Nuova reply all'argomento:
una domanda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





