La Piazza

una domanda
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:04:00

ma le cene del forum nn si organizzano +?

kome mai?

è da natale ke nn partecipo.. ad una cena
la prima e l'unika..

uffà nn è giusto mò ke mi stava a prendere..



So kapite l'avete fatta e nin m'avete detto niente?? bestie!!!

OK se siete d'akkordo, a kambiare.. la gestione mi propongo di mettermi, in prima persona.. ad organizzare ed incitare le persone a partecipare ad un cena del forum, dove.. si brinderà... possibilmente,, . .me piacesse ke si ballasse anke..

Ke ne dite???
Ci vogliono menti.. nuove!!!?????? Dai ragà.. sarebbe mitiko una mega festa sulla spiaggia a base di porketta, sangria.. e musika....


Dai....facciamolo..da sola nn posso fare niente, ma insieme!!!

So kapite nin le vutr insieme a me

Uffà...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:16:01
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:21:52

Nä, wat wor dat dann fröher en superjeile Zick
mit Träne in d´r Auge loor ich manchmol zurück



Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:38:45
sdas
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:58:57
a giudicare da come organizzi le partite di calcetto misto è meglio che lasci perdere
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:53:39


se mi tradute c'hà skritte kussù in germanese..odio la germania
ma i germani no
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:54:47

quanto siete mafiosi voi ke ci vù fà kn ke te lo diko Jonny
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:55:10
quevedi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:00:18



sci fante traduci

Nuova reply all'argomento:

una domanda

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)