Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:05:12
Venerdì sera solitario, che tutti eran partiti, o a trombare o a parlar della vita da troncar o da affrontar.
Era da un pò che non lo facevo, che non giravo per Bologna da solo la sera.
Attendo, capite, attendo che accade qualcosa.
Se tu resti fermo in un punto, vedi il mondo passarti davanti, si si, nel senso che tu resti fermo e vedi tutto il mondo che cambia vita davanti a te.
Questo pensiero fu il fulcro dei miei pensieri della serata, avevo trovato la scusa e l'appiglio per ubriacarmi:
dunque mi diressi al B.
Il B penso sia un posto ottimo per riflettere sulla pensione: zitelloidi me compreso (che poi definirsi single fa più figo ma è la stessa cosa, cari i miei fighi)
arrivo, sento un concertino, pago un cuba libre da 10 fottuti euri quando mi ero promesso di non fare più cose del genere: da pubblicitario son stato fregato dalla pubblicità: INGRESSO GRATUITO (in piccolino e al contrario: prima consumazione obbligatoria: ah! pollo, ora sai come si sentono gli altri quando lo fai tu, Kain pubblicitario)
Faccio la fila. In quella affianco, una splendida 35 enne in forma.
Io, un 28 enne con uno fisico da splendido 40enne: ok, miss, siamo compatibili.
Lei mi guarda, io la guardo.
Distoglie lo sguardo, io guardo la soffitta.
Lei mi riguarda, io la riguardo.
Distoglie lo sguardo, io guardo quella splendida e affascinante soffitta non affrescata.
Lei mi guarda e mi sorride, io la guardo e le sorrido come un ebete, o anche come un abete perchè ci vuole spirito di iniziativa, non si fa l'albero aspettando che cerchino i funghi alle radici (oe, e questa come mi è venuta?mah)
Potevo avvicinarmi, dirle qualcosa mentre mi guardava tipo
"Oh, ma che cazzo ti guardi?"
Magari in maniera più dolce, dolce Kain, tender Kain, sweet Kain from AbruzzoLand.
Poi.
Sento un prurito.
Il naso.
Lei mi guarda, io la guardo, io avevo un plurito al naso.
Cribbio, non ci badare.
Io la guardo, lei mi guarda, io non bado al prurito.
Ma si fa più intenso. Lo sguardo dico.
Ma anche il prurito.
Ho qualcosa da rimuovere dal naso. Non lo fare. Non è sexy. Non lo fare.
Io la guardo, lei mi guarda.
Io ho una cacca nel naso.
Non lo fare, ti giochi tutto, non lo fare.
Lei mi guarda, io la guardo.
Ho una cacca nel naso, non ci pensare.
E le faccio un'espressione strana porca puttana perchè mi prudeva quel sassolino nel naso.
Aspetta: fallo non appena distoglie lo sguardo. Quando non ti vede: fuori, un'azione veloce e segreta!
Io la guardo, Lei mi guarda.
Lei mi guarda e io la guardo
LEI DISTOGLIE LO SGUARDO
ed io CAZZO MI INFILO IL DITO NEL NASO
VIAAAAAA!!!!!!
"OOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non ce la facevo più, oooohhhhhhhhhhhhhh"
pensavo mentre chiusi gli occhi e assaporavo quella liberazione
Subito dopo mi ricordai:
Lei mi guarda?
Mi giro: non c'è più.
Toppato.
Ricordo quando ero ragazzino, ero al cinema e passarono la pubblicità della Magnum: il tipo doveva scegliere se trombare e dunque comprare i preservativi o usare la sua unica monetina per il Magnum;
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:44:49
spettacolare
quote:
o anche come un abete perchè ci vuole spirito di iniziativa, non si fa l'albero aspettando che cerchino i funghi alle radici (oe, e questa come mi è venuta?mah)