La Piazza

UN VOSTRO PARERE !!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:39:24
------->>>>> innocente -------->>>>>
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:58:44
io ho messo che non me ne frega una minchia,se matta speriamo che non ricolpisca l'altro bimbo,se sana in cuor suo porterà sempre questo macigno.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:50:37
ammazza quanti colpevolisti ci stanno

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:31:28

Non spetta al popolo dare un giudizio, sopratutto se l'informazione del 99% del popolo viene data da "matrix"

E guarda caso si aperte nu post su cultura, dove hai già dato la sentenza
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:29:48
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:28:55
quanti inquirenti ci stanno ma lu GIP di vu qualè?

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:16:30

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:22:45
per me vale quello che ha detto il parroco che la conosce da bambina:
"ha fatto una cosa cattiva e non se ne ricorda", quindi il marito tenta di proteggerla il più possibile da una eventuale cura chiusa in un manicomio che peggiorerebbe solo le cose
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:17:47
Votato
Se non e' stata lei allora e' stao un alieno....comunque e' solo un'opinione
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:00:26
ma come si f a giudicare ? La gente sà senza vedere! che roba ragazzi!
Solo Dio può saperlo con cerrtezza!
Oppure anche voi avete il dono dell'obiquità?
Eravate li al momento dell'omicidio?
Cioè..può essere stata , come nn può essere stata!
Nessuno può saperlo!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:10:59

nn ho un opinione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il semplice fatto ke nn mi piace
ke quando mi trovo nella mierda... qualkuno sparli di me!!!!!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 05:21:12
Secondo me si ritrova in una gran situazione di merda. Anzi questa è proprio la mia opinione. Lei ha incaricato qualcuno di questo sporco lavoro, l'unico problema però è che HANNO PRESO LEI, quindi sono ammissibili i suoi pianti e le sue strazianti lamentele del "non ho ucciso io mio figlio". A mio parere non sa se dire la verità ai giudici, o aspettare fino alla fine un qualche cosa che semini una confusione assolutiva tra le prove, a suo favore e del vero killer. Per me ripeto, è incastrata tra 2 scelte, ammettere il suo mandato, o sperare in un nulla di fatto.. ma quando?? Per me non resisterà e ci saranno clamorosissimi risvolti.
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 05:11:10
Cmq secondo me, per le mie impressioni personali, o è stata colta da un raptus omicida o non è stata lei, ma nel caso in cui non fosse stata lei, sa chi è stato e non può per qualche motivo dirlo. In questa seconda ipotesi, se non può dirlo, è perchè ne è complice, quindi paga la pena del killer che non può tradire perchè spedito dietro suo mandato. Risultato: è perfettamente incastrata dall'aspettare una improbabile assoluzione, o dal accusare il vero killer, con un inevitabile autoammisione di colpevolezza da retrobottega. Lei penso che speri in un nulla di fatto, così tutti staran tranquilli, ma non sarà così, quindi mi aspetto altri scenari clamorosi. Per finire, a me il marito mi puzza dall'inizio. Non che sia stato lui, ma mi dà l'impressione di qualcuno che sa un qualcosa.
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 04:56:06
Non sono un magistrato, un investigatore, uno psichiatra e chi più ne metta ne metta. Non spetta al popolo dare un giudizio, sopratutto se l'informazione del 99% del popolo viene data da "matrix" .
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 04:27:09
è incredibile la corrispondenza esatta tra i: "si di sicuro" e i "non me ne fotte"..
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 02:16:33
Ho aperto un sondaggio giusto per capire come la pensano molti di voi...

se andate nella mia HOME potete esprimere un vostro parere oppure

Nuova reply all'argomento:

UN VOSTRO PARERE !!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)