La Piazza
Sì Skin,me lo hanno chiesto anche in Germania dove esiste internet,tv,giornali e nn è sfuggito a nessuno la fregnaccia di Coletti,nn dimentichiamoci che qui dove hanno scritto quelle paroline ci hanno gasato un pò di gente.
Zamu, mi sarò fatto pure vecchio, ma paragonarmi ad Adonai
è come paragonare Ribot a Baby Man
eme inzozzato pure sto post, o forse l'abbiam ripulito
sopra la norma, ovviamente
Innanzitutto affermo che Phar e adonai non sono minimamente paragonabili
quindi nn paragonatevi
per fox...lo so...eh l'ha preso un bel po' di tempo fa cullù e nn alla fermata di un tram

in ogni caso
Adonai, nessuno mette in dubbio queste tuo qualità,ma consentimi una domanda?La pikka coma li ti?
Phar Lap, io ho qualità che tu non puoi nemmeno sognarti: l'intelligenza e l'affascinanza. E in più sono straordinariamente bello.
Zamu,sul tuo fascino nessuno si può pronunciare,almeno non su questo forum
le dee non possono venir giudicate dai comuni mortali

A proposito di fascino,li si ca Fox sa fatte lu spose?io l'ho visto
addò la piate cullù?a na fermata di un tram
povero Phar Lap, sedotto e abbandonato... e pure rifiutato

Samu, my love

Zamu,nin parlà chiu,che peggiori solo la tua situazione
ti sei ridotta a lovvare Adonai?e non era meglio se ti abbracciavi a nu ciotele della munnezza
ah e cmq nn è che ho smetito i colpi bassi...nn ci stanno proprio
poi sul mio fascino mica posso pronunciarmi io 
sono gli altri che devono farlo

il lovvare era riferito ad adonai
Qui in Germania mi hanno chiesto di questo abruzzese
Addirittura se parla perfino in Germania?
Non mi lovvi più?Io tutto so lovvo
mica me lo ricordo
ma zittati un po' sennò nn ti lovvo più

anzi ti faccio bannare per la millesima volta, va
Zamu, noto che hai smentito i colpi bassi, e non il tuo fascino immenso
qua si fregne
Samu, ci hai delusi
ma io nn ti ho dato nessun colpo basso
Zamu, sai che sigtnifica coda di paglia?Quando uno si riferisce a un qualcosa senza fare nomi,tu si fatte lu nome me,coccia svoite,che coda di paglia è?
e non approfittare del tuo fascino immenso
per darmi i colpi bassi
Eye,mi ero riproposto di nn intervenire nei post da te aperti e per fortuna nn è tuo così posso intervenire.
Coletti Senatore Tommaso è un tirturon di Caldari,Urton,nn saprei dirti che in un paese civile minimo si sarebbe dimesso per la gaffe di merda(sottolineo di merda) che ha fatto.Poco avete da attaccarvi sull'aspetto fisico(che ha certi lineamenti simili ai prodotti venduti in salumeria è innegabile).Nn si tratta qui di essere rossi o neri(colori nobili del Lanciano Calcio)ma si tratta di analizzare la minchiaten che ha scritto.Qui in Germania mi hanno chiesto di questo abruzzese,mi sono vergognato e per chiudere qualcuno mi ha pure detto:fa anche il Senatore(figura costituzionale matura,di spessore)?
Vergognati e vergognamoci(mi tocca da abbruzzese,sì abbruzzese con due b,farmi carico anche delle sue minchiaten).
Il Senato organizziamolo per Don Tommasino,almeno nn scassa le palle per il lavoro(ci manchess) ma ha una cultura sicuramente superiore e nn scambia le i per le o.
Ciao coccie svoit(zucche vuote).
ho detto phar perkè tu si aperte lu post
che tieni la coda di paglia?
e so ditt anke te perkè sia tu ke adonai siete stati già bannati...era solo per dimostrare che gli amiketti di sampei anke vengono bannati...
mica ti stavo a dì male

quante ne fa la coda di paglia phar lappe
Samu, che mi da fa ncazza pure tu?Quale phar lap,se quando Eye ha scritto quella cosa sui protetti io non ancora dicevo niente,o almeno niente che solo sfiorasse il bannaggio,coccia svoite.
cmq quoto in toto menestrello...
ma quindi è vera la storia che su questo forum ci sono dei protetti che con qualsiasi insulto e cosa che dicono non vengono bannati?ho visto gente bannata per molto meno
a chi ti riferisci, ad eye, a phar o ad adonai?

------------
Editato da Samu80 il 31/08/2006 alle 10:09:12
E che avrei bisogno di un marito per menare ad Adonai?
------------
Editato da Eye il 31/08/2006 alle 10:37:22
Onechop il papozzo
è superiore ma
perké la tua homepage non è accessibile?!? pensavo che era riferito allo speciale andato in onda su fausto coppi!
Cmq Eye e Onechop,quando volete fare certi interventi sul personale,presentatevi prima,dite chi siete, così uno vi può rispondere sul personale con assoluta precisione
Eye,ammesso che non sei un clone, è vero che vuoi far picchiare Adonai da tuo marito?Lo difendo io,anzi no, Sergio lo difende al posto mio
fossi in tuo marito non picchierei mai Adonai E' vera...Bella.
Eye,mica parlavo del suo aspetto fisico,manco si vede,parlavo dei caratteri somatici,quelli non mentono mai, ti dicono tutto su una persona, non sul fascino, ma su altro
Onechop, con te sarò un pò volgare,io non lavoro, ma tu che ne sai perchè?non ti è venuto in mente che non l'abbia mai trovato?poi a differenza di Coletti nessuno mi ha mai pagato per questo.OneChop per finire,quando si parla di personaggi politici le frecciate dirette non c'entrano, almenoche chi scrive non sia un personaggio politico,infatti nei post in cui si parlava di prostituzione o di gay,mica o ricacciato i tuoi genitori
Certo, dall'alto dei tuoi 13 giorni che ti sei iscritto/a hai visto gente bannata per molto meno. Peccato che io dal basso dei miei quasi 4 anni di forum abbia visto gente bannata con giusta causa e che nei primi 2 anni che ero iscritto non si è mai parlato nè di ban nè di regole, visto che prima di scrivere si attivava il cervello.
AMEN
Certo, dall'alto dei tuoi 13 giorni che ti sei iscritto/a hai visto gente bannata per molto meno. Peccato che io dal basso dei miei quasi 4 anni di forum abbia visto gente bannata con giusta causa e che nei primi 2 anni che ero iscritto non si è mai parlato nè di ban nè di regole, visto che prima di scrivere si attivava il cervello.

"Arbeit macht frei"
"Il lavoro rende liberi"
Feldmaresciallo Sen. Tommaso Coletti
Presidente della Provincia di Chieti
E' vera...Bella.
ma quindi è vera la storia che su questo forum ci sono dei protetti che con qualsiasi insulto e cosa che dicono non vengono bannati?ho visto gente bannata per molto meno
Burina
Bruttorachitico, la prova contraria è proprio questo post
Cicciabella, fino a prova contraria sei tu che mi offendi sempre
Adonai...con me non attacca...se tu offendi(come fai sempre) io ti rispondo e non sul cistitù...ma sul post.
Non mi intimorisci.
Quote:Da quale pulpito la predica...
è proprio na bella figura,nulla da dire ma lui che ne sa del lavoro?Forse glielo avranno raccontato
Non ti rispondo, non meriti
Puzzolente
è proprio na bella figura,nulla da dire ma lui che ne sa del lavoro?Forse glielo avranno raccontato
l' unica cosa seria che ah detto pharlap fin' ora viene anche criticata?

povere ennú in mano a sti soggetti
Mi fai proprio cagare
Adonai...pittilona
Eye, sei una persona disdicevole
Guarda... le battute rivolte al fisico di qualsiasi persona sono una delle cose più odiose che si possano fare...e comunque...da che pulpito...
è proprio na bella figura,nulla da dire
ma lui che ne sa del lavoro?Forse glielo avranno raccontato
ecco il presidente della provincia di Chieti

Nuova reply all'argomento:
Un uomo solo al comando
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui