La Piazza

Un triste distacco!!!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:20:09



bohhhh
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:18:13
A.u.g.u.r.i. e condoglianze per i prox stipendi...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:17:15
scuramente mi perseguterà
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:01:57
lo ritroverai nei tuoi incubi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:56:54
pensavo nn lo riuscissi più a ritrovare

scherzo simò!

Auguri..dai spero di seguirti a 4 ruote,,ops a ruota
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:45:22
allora auguri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:42:21
ho trovato di meglio per fortuna!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:41:41
t sei licenziato?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:40:56
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè




non m servi piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù





Scusate lo sfogo, ma dopo quasi due anni di agonia, posso finalmente dire:


ADDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!



Nuova reply all'argomento:

Un triste distacco!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)