La Piazza
Un triste distacco!!!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:20:09
bohhhh
bohhhh
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:18:13
A.u.g.u.r.i. e condoglianze per i prox stipendi...
A.u.g.u.r.i. e condoglianze per i prox stipendi...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:17:15
scuramente mi perseguterà
scuramente mi perseguterà
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:01:57
lo ritroverai nei tuoi incubi
lo ritroverai nei tuoi incubi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:56:54
pensavo nn lo riuscissi più a ritrovare
scherzo simò!
Auguri..dai spero di seguirti a 4 ruote,,ops a ruota
pensavo nn lo riuscissi più a ritrovare

scherzo simò!
Auguri..dai spero di seguirti a 4 ruote,,ops a ruota
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:45:22
allora auguri
allora auguri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:42:21
ho trovato di meglio per fortuna!!!!!!
ho trovato di meglio per fortuna!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:41:41
t sei licenziato
?
t sei licenziato
?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:40:56
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

non m servi piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Scusate lo sfogo, ma dopo quasi due anni di agonia, posso finalmente dire:
ADDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

non m servi piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Scusate lo sfogo, ma dopo quasi due anni di agonia, posso finalmente dire:
ADDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Un triste distacco!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





