La Piazza
Un senso
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 08:43:24
Ma voi riuscite a non pensare?
Questo è un domandone che mi trapana le budella, serio.. lo sapete che quando dico è seria la cosa.
Per me è filosofica la domanda.. ma kissà se qualcuno coglierà il senso della domanda.
Cioè si pensa sempre? anche se penso di non pensare e di evitare i pensieri ma x un istante il pensiero mi è venuto, ma la ragione poi gli ha detto non tormentare i 2 neuroni lasciala in pace oggi e poi così il pensiero sparisce, quindi noi siamo razionalemente forti se riusciamo a scacciare un pensiero però prima è venuto.. poi ha detto non pensarci e sparisce, però il giorno dopo riapparisce.. poi cmq il pensiero c'è ma non lo affronti.. nel senso soffochi i pensieri.... ???
è possibile sta cosa???
Soffocare i pensieri è come soffocare l'anima?? Ma i pensieri sono l'anima?? o l'anima è rakkiusa nel petto nel cuore???
Perkè quando si ha un forte dispiacere lo risente il kuore..???
Forse è la troppa emozione le pulsasione il sangue.. la pressione ok mi sono data una risposta da sola.. ke prima non konscevo..
una me la sono risposta da sola..
Ma voi riuscite a non pensare?
Questo è un domandone che mi trapana le budella, serio.. lo sapete che quando dico è seria la cosa.
Per me è filosofica la domanda.. ma kissà se qualcuno coglierà il senso della domanda.
Cioè si pensa sempre? anche se penso di non pensare e di evitare i pensieri ma x un istante il pensiero mi è venuto, ma la ragione poi gli ha detto non tormentare i 2 neuroni lasciala in pace oggi e poi così il pensiero sparisce, quindi noi siamo razionalemente forti se riusciamo a scacciare un pensiero però prima è venuto.. poi ha detto non pensarci e sparisce, però il giorno dopo riapparisce.. poi cmq il pensiero c'è ma non lo affronti.. nel senso soffochi i pensieri.... ???
è possibile sta cosa???Soffocare i pensieri è come soffocare l'anima?? Ma i pensieri sono l'anima?? o l'anima è rakkiusa nel petto nel cuore???
Perkè quando si ha un forte dispiacere lo risente il kuore..???
Forse è la troppa emozione le pulsasione il sangue.. la pressione ok mi sono data una risposta da sola.. ke prima non konscevo..
una me la sono risposta da sola..
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 09:59:50
Secondo me solo Deleuze supererà l’ostacolo e darà risposte pertinenti, soprattutto per salvare le budella di Quevedi
...Deleuze, è tutta per te...
At Salut.
Secondo me solo Deleuze supererà l’ostacolo e darà risposte pertinenti, soprattutto per salvare le budella di Quevedi
...Deleuze, è tutta per te...
At Salut.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 11:42:52
Nuova reply all'argomento:
Un senso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui