La Piazza

Un Salutone a Tutti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:31:09
Ciao da Simona!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:32:22
CIA'
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:33:02
ciao Simona!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:34:17
Ho messo la faccina ma non mi si vede!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:34:46
Ecco, ora si che ragioniamo!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:35:23
ciao
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:36:20
Finalmente mi hanno messo internet!!!!è da un pò che vedevo il forum da casa di mia cugina, solo ora però mi sono iscritta!!!Grazie dei Saluti!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:36:56
Che serie A!!!!Tu c'hai la faccina dei transformers!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:41:59
Tipo che con 2 minuti mi sono arrivati 10 messaggi sul privato...Mi chiedono se sono un clone???
Ma de chè???Chiedono perchè non ho le foto in Gallery...Nemmeno il tempo ho avuto un altro pò per iscrivermi che già si pretende chissà chè!!!

Calma Ragazzi!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:02:17
Ma nessuno risponde???

Ok che sono nuova, ma un minimo di considerazione...

Sul privato tutti a salutarmi, và a finire che se lo racconto poi non ci credete!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:06:55
Ciao
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:08:59
Ciao Bomb!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:15:16
ciao simo!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:16:36
salve simò
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:17:35
Ciao a tutti!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:17:59
ciapz
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:18:46
Ariciao!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:21:32
ciao simona
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:23:27
Ciao Meko!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:33:35
ricominciamo di nuovo, che palleee!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:34:57
Vedo che sul mio post ci stà posto solo per le risposte fatte a Ca**o!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:38:15
E se apri un post di saluti mica ti puoi aspettare che la gente parli di nanotecnologie!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:38:45
Comunque: nerv simò.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:39:29
Nano nò, ma certi col cervello non arrivano manco all'Hobbit-Cervello...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:39:32
Ciao!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:41:09
Allora se la cosa stà sù sò livello, comincio pure io a mandare tutti all'altro paese...
Mr Home, il primo sei tu!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:50:46
Tranqua simo..nn te la prende..e soprattutto nn cedere alle provocazioni..ma ridici sopra ki frequenta questo forum si conosce da 1 pezzo ormai..nn è facile inseririsi in 1 posto quando si è nuovi..ci vuole tempo...relax yourself e benvenuta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:53:19
Mr Home è un nano repellente

Nuova reply all'argomento:

Un Salutone a Tutti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)