La Piazza
Un quesito di moda..
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:55:08
ora io mi domando: Mha se uno si veste così per andare al Family Day al Gay Pride cosa si mette?

Ah! La Santità del Matrimonio!
ora io mi domando: Mha se uno si veste così per andare al Family Day al Gay Pride cosa si mette?


Ah! La Santità del Matrimonio!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:00:48
tu ci scherzi, gli ordini per i colori oro e argento il semestre scorso sono schizzati alle stelle
tu ci scherzi, gli ordini per i colori oro e argento il semestre scorso sono schizzati alle stelle
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:03:14
lu monn s'ha n'frucit!
lu monn s'ha n'frucit!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:03:55
E' la stessa cosa che mi sono chiesto io quando l'ho visto al tg
E' la stessa cosa che mi sono chiesto io quando l'ho visto al tg
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:26:22
ora manca solo che la sposa vada solo con il perizoma
ora manca solo che la sposa vada solo con il perizoma
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:37:10
la sposa però va bene
la sposa però va bene
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:31:14
addosso a brad pitt i commenti sarebbero stati diversi...pure l'abbinamento delle scarpe pero'...
addosso a brad pitt i commenti sarebbero stati diversi...pure l'abbinamento delle scarpe pero'...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:58:17
Il matrimonio all'italiana?
Il 90% delle volte 'na cafonata!
Il matrimonio all'italiana?
Il 90% delle volte 'na cafonata!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:50:50


Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:10:56
ma lei che si sposa uno che al matrimonio si presenta vestito cosi'...ne vogliamo parlare??? mon dieu
ma lei che si sposa uno che al matrimonio si presenta vestito cosi'...ne vogliamo parlare??? mon dieu
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:59:24
"Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti "
"Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti "
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:11:30
è brutto forte lui eh.
è brutto forte lui eh.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:25:28
e poi non avevano niente di meglio da fare che andare al family day????
e poi non avevano niente di meglio da fare che andare al family day????

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:26:57
Jinx hai ragione,tralasciando la bruttezza dei due a livello di fisionomia e buon gusto,tralasciando anche la lotta pro e controma sti due non potevano starsene a casa beatamente a chiantellare??
Guardandoli è logico capire che per loro il sesso è un vago ricordo,anzi,forse non esiste neppure il ricordo.
Parafrasando l'Albertone nazionale ma li mortaxxi vostri quanto sete brutti...
Jinx hai ragione,tralasciando la bruttezza dei due a livello di fisionomia e buon gusto,tralasciando anche la lotta pro e controma sti due non potevano starsene a casa beatamente a chiantellare??
Guardandoli è logico capire che per loro il sesso è un vago ricordo,anzi,forse non esiste neppure il ricordo.
Parafrasando l'Albertone nazionale ma li mortaxxi vostri quanto sete brutti...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:33:49
Nuova reply all'argomento:
Un quesito di moda..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












