La Piazza
Un pò di serietà
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 14:19:45
si, marco hai ragione.. però dobbiamo dire che nn tutti i ragazzi sono
così...
quelli che vengono da me sono per la maggior parte gentili.. sorridenti...
educatissimi...
di buone maniere...
poi ci sono anche i timidi... che arrossiscono solo se li guardo
scusa marco ma è che sono gnocca.. allora si emozionano...
cmq..
in generale.. è così...
pensa ad educare tuo figlio nella maniera..che dici tu... e vedi... ke lanciano migliorerà..
anche se molte volte.. dicono .. ke i genitori.. nn c'entrano niente..
invece sono convinta... che ai ragazzi bisogna stargli dietro e nn pararsi dietro ad un videogioco..
ad un vestitino...
poi nella fase.. tra i 15 20 anni... credono di saper tutto loro...
però dico ci sono caratteri e caratteri nn tutti sono così...
mi piace un sacco scrivere.. quì.. sopratutto... .da quando mi sono dichiarata.

Hai ragione nn si può sempre scherzare... su tutto....
come... i genitori che giustificano sempre i figli ogni kazzata che fanno...
sarà che io sono sempre stata sgridata anche.. quando avevo ragione.. .
tipo esempio.. tipico ci sono molti ragazzi che hanno i genitori.. quì.. sopra cn figli...
che in privato ne dicono di cotte e di crude..
poi lo dici al genitore.. che chatta.. anche.. lui..
ke fà quello si fà na risata...
ma dico.. allora???
Io ti dimostro un disagio.. un torto ricevuto.. e tu che fai ridi???
parlo in generale... perchè molte parlo e le persone nn si rendono nemmeno conto che le sto "apostrofando" come maleducati.. mahhh
ci sono tante cose su cui discutere mi sento pronta.

per me.. nn dobbiamo discutere dei vigili.. ma di noi stessi...
ogni volta puntiamo il dito.. verso gli altri.. ma.. guardiamo.. noi stessi...
si, marco hai ragione.. però dobbiamo dire che nn tutti i ragazzi sono
così...
quelli che vengono da me sono per la maggior parte gentili.. sorridenti...
educatissimi...
di buone maniere...
poi ci sono anche i timidi... che arrossiscono solo se li guardo

scusa marco ma è che sono gnocca.. allora si emozionano...
cmq..
in generale.. è così...
pensa ad educare tuo figlio nella maniera..che dici tu... e vedi... ke lanciano migliorerà..
anche se molte volte.. dicono .. ke i genitori.. nn c'entrano niente..
invece sono convinta... che ai ragazzi bisogna stargli dietro e nn pararsi dietro ad un videogioco..
ad un vestitino...
poi nella fase.. tra i 15 20 anni... credono di saper tutto loro...
però dico ci sono caratteri e caratteri nn tutti sono così...
mi piace un sacco scrivere.. quì.. sopratutto... .da quando mi sono dichiarata.

Hai ragione nn si può sempre scherzare... su tutto....
come... i genitori che giustificano sempre i figli ogni kazzata che fanno...
sarà che io sono sempre stata sgridata anche.. quando avevo ragione.. .
tipo esempio.. tipico ci sono molti ragazzi che hanno i genitori.. quì.. sopra cn figli...
che in privato ne dicono di cotte e di crude..
poi lo dici al genitore.. che chatta.. anche.. lui..
ke fà quello si fà na risata...
ma dico.. allora???
Io ti dimostro un disagio.. un torto ricevuto.. e tu che fai ridi???
parlo in generale... perchè molte parlo e le persone nn si rendono nemmeno conto che le sto "apostrofando" come maleducati.. mahhh
ci sono tante cose su cui discutere mi sento pronta.

per me.. nn dobbiamo discutere dei vigili.. ma di noi stessi...
ogni volta puntiamo il dito.. verso gli altri.. ma.. guardiamo.. noi stessi...
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 13:39:01
Parlo seriamente
Parlo seriamente
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 13:38:33
I vigili urbani sono leggeri, offriamogli un buon pasto calorico, così mettono su qualche chilo, che non fa mai male
I vigili urbani sono leggeri, offriamogli un buon pasto calorico, così mettono su qualche chilo, che non fa mai male
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 13:36:44
Messaggio del 02-10-2000 alle ore 13:35:06
Ragazzi, per il bene della città c'è da capire che si, i vigili facciano il proprio dovere, ma con essi anche gli spazzini, gli impiegati agli sportelli, gli insegnanti, le forze dell'ordine e così via ma c'è da aggiungere alla lista anche il dovere dei cittadini categoria di cui faccio parte.
Cultura e civiltà sono le caratteristiche che rappresentano un intero gruppo sociale non dimentichiamolo.
Ragazzi, per il bene della città c'è da capire che si, i vigili facciano il proprio dovere, ma con essi anche gli spazzini, gli impiegati agli sportelli, gli insegnanti, le forze dell'ordine e così via ma c'è da aggiungere alla lista anche il dovere dei cittadini categoria di cui faccio parte.
Cultura e civiltà sono le caratteristiche che rappresentano un intero gruppo sociale non dimentichiamolo.
Messaggio del 28-09-2000 alle ore 19:41:03
oltre alle vostre lamentele vorrei aprire anche un dibattito nei confronti della troppa leggerezza da parte dei viggili urbani nel fare le multe.
la mia macchina non dava fastidio a nessuno e usciva dalle strisce soltanto di pochi centimetri cazzo non è giusto voglio che tutti coloro che come me hanno subito delle ingiustizie si facciano sentire
oltre alle vostre lamentele vorrei aprire anche un dibattito nei confronti della troppa leggerezza da parte dei viggili urbani nel fare le multe.
la mia macchina non dava fastidio a nessuno e usciva dalle strisce soltanto di pochi centimetri cazzo non è giusto voglio che tutti coloro che come me hanno subito delle ingiustizie si facciano sentire
Messaggio del 26-09-2000 alle ore 21:00:05
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-09-2000 alle ore 13:54:58
Credo che questo Forum possa essere utilizzato anche per dire qualcosa di serio e pertanto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno come me che vede questa città sempre più abbandonata e e nel pieno degrado, non voglio fare politica, sento solo di esprimere il senso di tristezza che mi perseguita ogni volta che girando per il Viale delle Rose o nella Villa Comunale con i miei figli mi tocca fare i conti con atti di vandalismo, evitare le feci di animali, sentire parolacce, scansare un mare di rifiuti e cartacce e chi più ne ha più ne metta, sono un Lancianese di 36 anni e mi ricordo quando l'unica volta che feci "filone" un vigile ci chiese la carta d'identità sia a me che agli altri due miei compagni di classe, annotando la nostra assenza e segnalandola alle nostra famiglie adesso vedo che il sabato mattina un bel numero di ragazzi-bambini giocano nel parco occupando e rovinando (visto il peso di molti) i giochi, una volta mi sono permesso di reclamare nei confronti di due ragazze, il desiderio di voler far giocare mio figlio di 7 anni e vi lascio immaginare la risposta.
Insomma credo di non essere l'unico a cercare di insegnare ai propri figli le buone maniere ma credetemi è veramente imbarazzante far buttare nel cestino dei rifiuti la carta del gelato mentre mentre sta pestando una siringa contornata di pacchetti di sigarette, il tutto con la bella colonna sonora di parolacce.
Concludendo sarò pure retrogrado, ma voglio ricordare a molti ca sem gend d cambagn e a mme m piacè a ccuscì.
Credo che questo Forum possa essere utilizzato anche per dire qualcosa di serio e pertanto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno come me che vede questa città sempre più abbandonata e e nel pieno degrado, non voglio fare politica, sento solo di esprimere il senso di tristezza che mi perseguita ogni volta che girando per il Viale delle Rose o nella Villa Comunale con i miei figli mi tocca fare i conti con atti di vandalismo, evitare le feci di animali, sentire parolacce, scansare un mare di rifiuti e cartacce e chi più ne ha più ne metta, sono un Lancianese di 36 anni e mi ricordo quando l'unica volta che feci "filone" un vigile ci chiese la carta d'identità sia a me che agli altri due miei compagni di classe, annotando la nostra assenza e segnalandola alle nostra famiglie adesso vedo che il sabato mattina un bel numero di ragazzi-bambini giocano nel parco occupando e rovinando (visto il peso di molti) i giochi, una volta mi sono permesso di reclamare nei confronti di due ragazze, il desiderio di voler far giocare mio figlio di 7 anni e vi lascio immaginare la risposta.
Insomma credo di non essere l'unico a cercare di insegnare ai propri figli le buone maniere ma credetemi è veramente imbarazzante far buttare nel cestino dei rifiuti la carta del gelato mentre mentre sta pestando una siringa contornata di pacchetti di sigarette, il tutto con la bella colonna sonora di parolacce.
Concludendo sarò pure retrogrado, ma voglio ricordare a molti ca sem gend d cambagn e a mme m piacè a ccuscì.
Nuova reply all'argomento:
Un pò di serietà
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui