La Piazza

un consiglio
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:38:38

spassionatamente e con molta leggerezza prendetela...
sono indecisa se mangiare il pesce nei piatti di plastica o nei piatti

da ceramica bianca quadrati


ke dite????

ah sono indecisa se lasciare il mantile in plastica o mettere na tovaglia.. a righe verde viola.. tutti i coloti ke dite???

bohhh
ahh sono indeceisa se cominciare a bere prima degli ospiti o attenderli?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:44:58
non mangiare, e hai risolto!!!

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:37:15
il mio consiglio è quello di mettere il filtrino nella fialetta ..... per me ti tiri pure il taglio della roba .....

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:38:33
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:39:26
una donna un mito
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:40:44
una donna .... un taglio ...

quevè .. accattite almeno la droga con poco taglio

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:43:00
la sugar brown e'quella piu'scadente...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:44:04
azzzzz..... come fai a sapere ste cose

drugate !!!



Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:52:04
chi e'senza peccato scagli la prima pietra
in pratica non ci sarebbero pietre
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 01:06:49
ho capito !!! leggi spesso google

cmq il mio consiglio è sempre quello mittetice lu filtrine







Messaggio del 25-08-2007 alle ore 02:18:59

Nuova reply all'argomento:

un consiglio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)