La Piazza
Un aperitivo in piazza salotto!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 01:40:21
Calice di vino nero d'avola
stuzzichini vari(tramezzini, olive, lupini, sottaceti, verdurine in salsa)
castagne
servizio al tavolo
3 euri
i baristi lancianesi si vergognino
Calice di vino nero d'avola
stuzzichini vari(tramezzini, olive, lupini, sottaceti, verdurine in salsa)
castagne
servizio al tavolo
3 euri
i baristi lancianesi si vergognino

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 01:43:20
Lanciano...locale fuori centro
una birra bionda 0,2 ..2,50€ con la faccia incazzata del gestore del locale.
altro che piazza Salotto
Lanciano...locale fuori centro
una birra bionda 0,2 ..2,50€ con la faccia incazzata del gestore del locale.
altro che piazza Salotto
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 01:55:43
E pensare che un noto bar vip di Lanciano mi ha scroccato 5 euri per un crodino
E pensare che un noto bar vip di Lanciano mi ha scroccato 5 euri per un crodino
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 03:49:54
e dove sei andato? alla cantina di zi' peppe?
e comunque se sei venuto a pescara senza chiamarmi ti disintegro!
e dove sei andato? alla cantina di zi' peppe?

e comunque se sei venuto a pescara senza chiamarmi ti disintegro!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 03:55:36
io se pago meno di 20 euri un aperitivo , poi cambio bar!
io se pago meno di 20 euri un aperitivo , poi cambio bar!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 07:55:43
c'è nero d'avola e nero d'avola...
3 euro sarebbe un prezzo giusto, ma visto l'andazzo imperante è un prezzo basso, quindi mi fa supporre che il vino sia di bassa lega...
c'è nero d'avola e nero d'avola...
3 euro sarebbe un prezzo giusto, ma visto l'andazzo imperante è un prezzo basso, quindi mi fa supporre che il vino sia di bassa lega...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 09:35:40
Jena quoto divo,pero' per il crodino mi chiedo come caxx fate ancora a regalare i soldi al Bar dei Portici
a campo dei fiori costa meno e stai a Roma
Jena quoto divo,pero' per il crodino mi chiedo come caxx fate ancora a regalare i soldi al Bar dei Portici
a campo dei fiori costa meno e stai a Roma
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 10:08:43
infatti sì!
infatti sì!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 10:09:24
infatti sì!
infatti sì!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 10:09:54
scusate se ho fatto nome e cognome
scusate se ho fatto nome e cognome
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 10:29:31
pescara sta avanti...
pescara sta avanti...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 11:18:51
10 euro,2 calici di un noto franciacorta millesimato! piazza malvezzi,desenzano del garda!
10 euro,2 calici di un noto franciacorta millesimato! piazza malvezzi,desenzano del garda!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 11:56:17
cmq iena hai ragione su questa kosa..
è vero quì un aperitivo ci lasci le penne..
però.. è vero.. anche ke in altri posti kn una birra nn ti danno nemmeno 2 patatine kn lo stesso prezzo
però ammetti.. anke ke se parlo dello stesso posto di cui parlo io.. si + karastoso.. però ci fai cena... kn l'aperitivo..
cmq iena sono in akkordo per meta del ragionamento io a pescara.. ho bekkato l'american bar dove mi sono presa un aperitvo.. da 15 euri solo per me nn mi hanno servito niente..
nemmeno 2 patatine sono ripetitiva ma nn mi va di rileggere..
dipende dove vai... iena.. certe volte sei fortunato certe volte sei sfigato.. però vedi io a pescara negli apertivi nn ci vado d'accordo sono carastosi anche lì , ma posso dicere ke forse so bekkate la sfiga io...

cmq iena hai ragione su questa kosa..
è vero quì un aperitivo ci lasci le penne..
però.. è vero.. anche ke in altri posti kn una birra nn ti danno nemmeno 2 patatine kn lo stesso prezzo

però ammetti.. anke ke se parlo dello stesso posto di cui parlo io.. si + karastoso.. però ci fai cena... kn l'aperitivo..
cmq iena sono in akkordo per meta del ragionamento io a pescara.. ho bekkato l'american bar dove mi sono presa un aperitvo.. da 15 euri solo per me nn mi hanno servito niente..
nemmeno 2 patatine sono ripetitiva ma nn mi va di rileggere..
dipende dove vai... iena.. certe volte sei fortunato certe volte sei sfigato.. però vedi io a pescara negli apertivi nn ci vado d'accordo sono carastosi anche lì , ma posso dicere ke forse so bekkate la sfiga io...

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 11:57:48

Che vergogna!

Che vergogna!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:01:42
come posso dicere ke certi posti.. per lo stesso vino dove in un posto l'aperitivo è + karastoso ... nell'altro.. nn ti danno patatine ma ti salassano.. sul vino come dicevo appunto.. l'noesta posso dicere intellettuale delle persone... mi lascia... a desiderare.. lo frequento questo posto ma preferisko andarci .. il meno possibile..
forse si capsice e preferisco andare nel posto dove spendo dove so ke sarò trattata cn il giusto rispetto ke merito!!!!!
e se anche voi ..dite ke è imprenditore ben vengano e nn certe persone!!!
infatti il vino da 20 euri lo prendo dove credevo ke mi kostasse di + e credevo in una fregatura.. invece si è rivelato il contrario il posto invece ke avevo scelto per fiducia.. mi ha rincarato di 5 euri..
infatti gliel'ho detto e si è ripreso.. però ormai.. io ho kapito.. ke nn sono scema
asd:
come posso dicere ke certi posti.. per lo stesso vino dove in un posto l'aperitivo è + karastoso ... nell'altro.. nn ti danno patatine ma ti salassano.. sul vino come dicevo appunto.. l'noesta posso dicere intellettuale delle persone... mi lascia... a desiderare.. lo frequento questo posto ma preferisko andarci .. il meno possibile..
forse si capsice e preferisco andare nel posto dove spendo dove so ke sarò trattata cn il giusto rispetto ke merito!!!!!
e se anche voi ..dite ke è imprenditore ben vengano e nn certe persone!!!
infatti il vino da 20 euri lo prendo dove credevo ke mi kostasse di + e credevo in una fregatura.. invece si è rivelato il contrario il posto invece ke avevo scelto per fiducia.. mi ha rincarato di 5 euri..
infatti gliel'ho detto e si è ripreso.. però ormai.. io ho kapito.. ke nn sono scema

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:45:35
Io non mi sottilizzerei sulla qualità del nero d'avola specificamente servito
Meglio. La qualità del vino è senza dubbio importante (oltretutto, non escludo che fosse buona) ma da questa vicenda emerge un dato curioso...
C'è qualcuno che non ti spella vivo solo perché ti siedi nel suo locale in pieno centro.
D'altra parte la tendenza dell'aperitivo economico, molto abbondante e all'apparenza buono (dico all'apparenza perché non sono un laboratorio analisi ma sono sempre molto soddisfatto
) è molto in voga a pescara e non a lanciano. A me è capitato di consumarlo in diversi locali, sia in centro che vicino l'università.
Si chiama libera concorrenza
Io non mi sottilizzerei sulla qualità del nero d'avola specificamente servito
Meglio. La qualità del vino è senza dubbio importante (oltretutto, non escludo che fosse buona) ma da questa vicenda emerge un dato curioso...
C'è qualcuno che non ti spella vivo solo perché ti siedi nel suo locale in pieno centro.
D'altra parte la tendenza dell'aperitivo economico, molto abbondante e all'apparenza buono (dico all'apparenza perché non sono un laboratorio analisi ma sono sempre molto soddisfatto
) è molto in voga a pescara e non a lanciano. A me è capitato di consumarlo in diversi locali, sia in centro che vicino l'università.Si chiama libera concorrenza
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:51:53
Ieri, locale a un minuto dal centro di Perugia, 5 euro:
ottimo cocktail, buffet da matrimonio, con pasta, patatine, peperoni, fagioli, salse, tartine, tramezzini, insalata mista....e altre cose buone, un Dj, e un sacco di gnokka!!
Forse costa così poco perchè adesso improvvisamente è diventata una città di drogati e assassini!!
Ieri, locale a un minuto dal centro di Perugia, 5 euro:
ottimo cocktail, buffet da matrimonio, con pasta, patatine, peperoni, fagioli, salse, tartine, tramezzini, insalata mista....e altre cose buone, un Dj, e un sacco di gnokka!!

Forse costa così poco perchè adesso improvvisamente è diventata una città di drogati e assassini!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:53:53
Ecco, vedi, anche nelle altre città...
Ecco, vedi, anche nelle altre città...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:59:15
se per un aperitivo aveta fà gli scienziati enologi allora PAGATE, se è ok a 3 euro a Pescaraben venga, li langianis facessere la fame.
se per un aperitivo aveta fà gli scienziati enologi allora PAGATE, se è ok a 3 euro a Pescaraben venga, li langianis facessere la fame.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:13:06
una spiegazione io me la dò....
allora a lanciano l'unica cosa che fanno i lancianesi è fare lo struscio e i vipS al bar consumando e facendosi spellare, "ovvio" che il commerciante si faccia pagare
a pescara, a perugia, a roma ci son tante cose da fare piuttosto che fare l'aperitivo in qualche locale, quindi i commercianti devono invogliare la gente a sedersi o a ritrovarsi nel loro locale....
una spiegazione io me la dò....
allora a lanciano l'unica cosa che fanno i lancianesi è fare lo struscio e i vipS al bar consumando e facendosi spellare, "ovvio" che il commerciante si faccia pagare

a pescara, a perugia, a roma ci son tante cose da fare piuttosto che fare l'aperitivo in qualche locale, quindi i commercianti devono invogliare la gente a sedersi o a ritrovarsi nel loro locale....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:11:11
shot the piccion
shot the piccion
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:13:31
sbaglio
comunque casa mia sabato sera è aperta...vino, castagne, crepe alla nutella...non manca nulla
sbaglio

comunque casa mia sabato sera è aperta...vino, castagne, crepe alla nutella...non manca nulla
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:21:32
Cmq parliamo di piazza salotto, mica di corso trende e trieste
Cmq parliamo di piazza salotto, mica di corso trende e trieste

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:27:53
Ah Divo... il vino scadente ti le bive tu... io mica mi bevo il novello
Ah Divo... il vino scadente ti le bive tu... io mica mi bevo il novello

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:29:01
Ariel, sabato vengo anch'io a farmi l'aperitivo
Ariel, sabato vengo anch'io a farmi l'aperitivo

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:17:38
ariel posso venire anche io sabato prossimo??
porto una bottiglia di brunello di montalcino per quel miscredente di jena
jena lu novelle te le bivi tu a lu treije!

cmq se devo dire la mia, non per difendere nessuno, ma al gestore di un certo bar gli dite troppo male: è vero che sarà piu' costoso di altri locali, ma ti porta un bel piatto di stuzzichini, no come altri che non ti portano nulla, o al massimo du' patatine rancide
se poi vi spella 5 euro pè nu crodine, la colpa è vostra che siete analcolici e non siete amici dei barristi: a me mi pò pure sgobbà 5 euro pè nu calice di vine, ma lu barrista mi ci versa mezza buttije

ariel posso venire anche io sabato prossimo??

porto una bottiglia di brunello di montalcino per quel miscredente di jena
jena lu novelle te le bivi tu a lu treije!

cmq se devo dire la mia, non per difendere nessuno, ma al gestore di un certo bar gli dite troppo male: è vero che sarà piu' costoso di altri locali, ma ti porta un bel piatto di stuzzichini, no come altri che non ti portano nulla, o al massimo du' patatine rancide

se poi vi spella 5 euro pè nu crodine, la colpa è vostra che siete analcolici e non siete amici dei barristi: a me mi pò pure sgobbà 5 euro pè nu calice di vine, ma lu barrista mi ci versa mezza buttije

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:19:38
Divo se un vino fa cagare lo risente il mio stomaco in primis
Divo se un vino fa cagare lo risente il mio stomaco in primis

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:20:59
oggi pesce, e mi ci sò accoppato una bottiglia di coda di volpe del beneventano e mezza di pecorino
oggi pesce, e mi ci sò accoppato una bottiglia di coda di volpe del beneventano e mezza di pecorino
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:34:05
quoto divo,anche se non ci conosciamo(forse di vista)!l'importante è poi svariare prima di mettersi alla guida,se ci si deve spostare in auto!
quoto divo,anche se non ci conosciamo(forse di vista)!l'importante è poi svariare prima di mettersi alla guida,se ci si deve spostare in auto!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:38:32
quoto il divino
quoto il divino

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:42:47
lonewolf mi conosci?
sei un barrista??
lonewolf mi conosci?

sei un barrista??

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:44:18
no,no cliente ed estimatore enogastronomico,ma senza fanatismi!
no,no cliente ed estimatore enogastronomico,ma senza fanatismi!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:46:12
cmq io ho quasi smesso di guidare quando bevo (se lo faccio vado pianissimo) ad esempio venerdi scorso ho lasciato la macchina in centro... il guaio è che gli amici che mi riaccompagnano non sono astemi
però c'è modo e modo di fare le cose...
cmq io ho quasi smesso di guidare quando bevo (se lo faccio vado pianissimo) ad esempio venerdi scorso ho lasciato la macchina in centro... il guaio è che gli amici che mi riaccompagnano non sono astemi
però c'è modo e modo di fare le cose...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:58:57
ri-quoto divo:tra un pò esco ,rigorosamente a piedi!nella peggiore ,rarissima,delle ipotesi,potrei rovinare a piedi addosso a qualcuno o percorrere la strada zigzagando!
ri-quoto divo:tra un pò esco ,rigorosamente a piedi!nella peggiore ,rarissima,delle ipotesi,potrei rovinare a piedi addosso a qualcuno o percorrere la strada zigzagando!
Nuova reply all'argomento:
Un aperitivo in piazza salotto!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui