La Piazza
un aiuto per i bisognosi...
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:35:13
Fatto!!!!
Fatto!!!!

Messaggio del 24-11-2007 alle ore 23:33:55
Un aiuto per quelli che non se fanno più...
Questa è una roba sacrosanta!!!
Davvero!!!!!!!!!!
Un aiuto per quelli che non se fanno più...
Questa è una roba sacrosanta!!!
Davvero!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:55:18
date comunque e sempre!nella maggior parte dei casi gli aiuti arrivano a destinazione e se c'è chi specula su queste cose,se le pozza magnà a medicine!:grr:
date comunque e sempre!nella maggior parte dei casi gli aiuti arrivano a destinazione e se c'è chi specula su queste cose,se le pozza magnà a medicine!:grr:
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:38:43
Adrià sbagli ti posso assicurare che è molto seria come cosa e alle persone arriva veramente...
Adrià sbagli ti posso assicurare che è molto seria come cosa e alle persone arriva veramente...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:36:12
mannaggia la miseria oggi sono andata a pianeta e nn ho fatto un kavolo per i bisognosi..
mi stavano sulle palle.. quelli ke lo kiedevano.
dai pazzio
cmq.. sto tipo di collette le odio, è una cosa mia.. ma nn mi fido..
preferisko aiutare il mio vicino purtaglielo a la kase..
o invitare qualcuno a cena ke ha bisogno.. insomma devo vedere kn i miei okki..
prima lo facevo.. sono ancora buona..ma.. nn lo so.. viviamo in un modo di mafidati..!!
mannaggia la miseria oggi sono andata a pianeta e nn ho fatto un kavolo per i bisognosi..
mi stavano sulle palle.. quelli ke lo kiedevano.
dai pazzio

cmq.. sto tipo di collette le odio, è una cosa mia.. ma nn mi fido..
preferisko aiutare il mio vicino purtaglielo a la kase..
o invitare qualcuno a cena ke ha bisogno.. insomma devo vedere kn i miei okki..
prima lo facevo.. sono ancora buona..ma.. nn lo so.. viviamo in un modo di mafidati..!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:23:42
oggi sono andata al supermercato e ho fatto il mio contributo, non era molto...è una cosa buona per tante persone che hanno delle difficoltà ...mi auguro di non avere mai bisogno, ma non si sa mai....
ho notato che la gente accoglieva l'invito...ma molto di più nei supermercati più popolari come sidris e eurospix, nel oazis, che è frequentato da gente con più soldi un po di meno....
oggi sono andata al supermercato e ho fatto il mio contributo, non era molto...è una cosa buona per tante persone che hanno delle difficoltà ...mi auguro di non avere mai bisogno, ma non si sa mai....
ho notato che la gente accoglieva l'invito...ma molto di più nei supermercati più popolari come sidris e eurospix, nel oazis, che è frequentato da gente con più soldi un po di meno....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 10:19:31
Sì , bisogna fare qualcosa , anche poco , ma fare....
Sì , bisogna fare qualcosa , anche poco , ma fare....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 10:17:26
Oggi è la raccolta, adesso quando andate a fare la spesa non dimenticate di dare il vostro contributo, basta poco, solo qualche cosa....
Oggi è la raccolta, adesso quando andate a fare la spesa non dimenticate di dare il vostro contributo, basta poco, solo qualche cosa....
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:51:15
ricordo il link per chi vuole saperne di piu' http://www.bancoalimentare.org/colletta/edizione2007.php
ricordo il link per chi vuole saperne di piu' http://www.bancoalimentare.org/colletta/edizione2007.php
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:18:14
forza un po'...rinunciamo alle cazzate e aiutamo chi non ha nulla
forza un po'...rinunciamo alle cazzate e aiutamo chi non ha nulla
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:13:48
Domani io vado al supermercato, non ho molto soldi, ma il mio contributo lo darò
Domani io vado al supermercato, non ho molto soldi, ma il mio contributo lo darò
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:09:48
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:02:54
Fateci uscì caccosa pure per il team SDAS!!!!!
Fateci uscì caccosa pure per il team SDAS!!!!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:57:26
lo tenete alto per domani sto post... io sto a Pianeta con i miei boys a faticare...
lo tenete alto per domani sto post... io sto a Pianeta con i miei boys a faticare...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 19:55:07
Domani c'e' la colletta alimentare in tutti i supermercati. Anche un piccolo aiuto è significativo. Grazie
Domani c'e' la colletta alimentare in tutti i supermercati. Anche un piccolo aiuto è significativo. Grazie
Nuova reply all'argomento:
un aiuto per i bisognosi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui