Messaggio del 16-06-2005 alle ore 16:56:31
ECCOMI:un robusto anticiclone (semplificando in maniera rozza AREA DI BEL TEMPO) si estende dall'africa nordoccidentale fino alle alte latitudini europee; in quota si intravede un promontorio africano che porterà caldo al nord; il settore adriatic si trova a confine tra questa struttura es una di bassa pressione (area di mal tempo) SITUATA sulla polonia; la situazione tende a stabilizzarsi ed a migliorare,QUINDI PER SABATO E DOMENICA MATTINA PREVEDIAMO:
Cielo sereno o poco nuvoloso, con moderati annuvolamenti nelle ore più calde della giornata; temperatura non eccessivamente calda di giorno e freschetta di sera(consigliamo maglietta un po' più pesante); venti da nord o nord-est, deboli o al più moderati.
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 16:56:59
.....Nirvane'........scusa che a me nessuno mi ha detto niente..........
quantè soldè t'aja' da'????.........ti prego fammi sape' in qualche modo anche xche' sto quasi sempre ficcata in questo cacchio d'ufficio!!!!......male che va te li faccio recapitare da Deleuze che cullu' sta sempre a spasso.........
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 18:05:14
raga le previsioni???? NIRVA ACQUAZZONE PROVENIENTE DAL NORD ITALIA CHE ARRIVERà AL FALò io dico e PROVVEDO
DISTINTI SALUTI GUIDOLAVESPA ------------ Editato da Guidolavespa il 16/06/2005 alle 18:23:27
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 18:15:49
ho chiamato per la legna ed è già stata messa da parte, quindi mi dovete dire chi va a prenderla e quando. ps:nn fate risuccedere di nn andarvela a prendere, altrimenti la proxma volta scordatevi il mio nome
per chiudere volevo solo dire che skin è un mammoccio e che nella vita na da magnà di pelo
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 20:14:39
X I SOLDI QUESTA SERA E DOMANI POMERIGGIO FINO ALLE 5 IN CAFFETTERIA FENAROLI!!!portateli,fateli portare come vi pare
io domani vo a fare la spesa
oltre a skin e nzk andate a prendere questa legna please!!!!chiedete a me se vi servono altre informazioni ma contribuite
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 21:05:23
e se qualcuno ce l'ha ci vorrebbe un tavolino per posare la roba...anche se nn è nuovo
giusto per non far stare cibo e bevande a terra
2 tavolini...chi può mi faccia sapere
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 22:58:28
nzakkatò.......alle birrozze ci pensi tu oppure ci si va assieme sabato pome?????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 16:11:37
hellcafunaccraiser le birrozz te li bevi tu....per me preferisco del buon barolo annata 84 decantato in preziosi calici di murano
cmq per le birre si fa domani e magari se sivuole metterle in fresco possiamo ficcarle nella nzk-cellafrigorifera...magari ti ci jett dentr pur a te
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 16:29:43
sassi per la sangria te l'ho già detto
cmq mo so andata a fa la spesa ma masser chi mi deve da i soldi me li dia che domani compro gli arrosticini per il resto tutto comprato e il frigo mo nn ci serve +
massera se vuoi veni sangria la famo a casa di albertunz
cmq se volete pure gli arrosticini aveta caccia il barbecue senno vi attaccate e mangiate solo arrosticini
e consiglio di portarvi qualcosina da casa anche se è tanta roba nn si sà mai...
e consiglio di portarvi qualcosina da casa anche se è tanta roba nn si sà mai...
nirvanèèèè...non ci provare!!! so' cacciate 10 euri e mi dai a magnà e vev!!!!
quote:
cmq se volete pure gli arrosticini aveta caccia il barbecue senno vi attaccate e mangiate solo arrosticini
cioè fammi capì: se vogliamo gli arrosticini dobbiamo portarci il barbecue...sennò...ci mangiamo...GLI ARRODìSTICINI????!!! nirvà tu sti for!!!!
attrezz bbone ssu pazziarell sennò....ti piglieremo per i fondelli a vita!!!!
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 19:19:13
nirvà ti conviene mettere i nomi di chi ha messo i soldi xchè 23 su 66 (+ vari amici)sono pochini
calcola che tanti arrivano tardi,e se nn ci sta niente ti scotenno