Messaggio del 11-07-2003 alle ore 10:34:16
...credo di aver avuto un brusco risveglio qst mattina...
...ma credo anche ci sia stata una svolta positiva e piacevole ad un certo punto...
...credo che qst svolta abbia alleviato la tensione di ieri...
...credo di sentirmi molto meglio...
...credo di essere troppo impulsiva...
...credo che reaggire male ad ogni brutta situazione nn sia il migliore dei modi...
...credo di aver esagerato un po' ieri sera...
...credo di essere stata troppo scontrosa con persone che nn c'entravano nulla...
...credo di dover delle scuse a qualcuno...
...credo di dover qualcosa a chi mi sta intorno...
...credo che per stare meglio in qst mondo devo iniziare a fregarmene di alcune cose...
...ma credo anche che nn ci riuscirò mai...
...credo che determinati comportamenti di determinate persone nn riuscirò a sopportarli mai...
...e credo che rimarrà sempre e cmq la stessa storia di merda...
...credo che continuerò ad incazzarmi inutilmente per gente che nn capirà mai un cazzo di me...
...credo di essere fatta così...
...credo sarà difficile cambiare...
...credo che qualcosa di positivo e bello in qst mondo ci sia anche...
...credo di sognare troppo ad occhi aperti...
....credo di nn sapere se qst sia un bene o un male...
...credo che continuerò a credere in qualcosa...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 10:41:31
credo di dover tornare a lavoro......
credo di dover andare a provare i pezzi.....
credo di dover inventare un nome x la mia band......
credo di dover mandare affangulo un po di gente......
credo di dover parlare.....
credo di dover sentire....
credo di voler riniziare il basket....
credo nel comunismo....
credo di dover fare delle svolte nella vita......
credo di doverlo dimenticare......
credo che nn ci riusciro'......
credo di amarlo!!!....
credo di dover ringraziare qualcuno.......
credo che i maschi pensano solo alla gnocca.....
credo di essermi rotta le bocce a sentirli parlare di quella
credo che chi lo faccia debba ancora crescere.....
credo nell'innocenza di giuliani....
credo che kurt sia stato ucciso dalla moglie.....
credo che le spezzerei il naso......
credo nella musica.....
credo di dover farla finita.......
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 10:43:15
credo che sia ora di farvi "na siringa di Bostik" (tratto dal libro "fatevi na vita" di Mr Home)!!
buongiorno popolo
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 12:28:19
credo che nn esista l'amicizia vera..
credo che i ragazzi di mo so tutti dei deficenti..
credo che gerodieb debba connettere il cervello prima di parlare..
credo che io sia sempre troppo allegra..
credo che per qst la gente pensi che io nn possa soffrire..
credo di dovermi ricredere su alcune persone..
credo che la musica sia la cosa + bella che potesse esserci..
credo che la gelosia sia una brutta bestia..
credo di avere un sonno paxxesco..
credo di star delirando..
mi vado a stende un pò che è meglio..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:05:06
ecco lo vedi...che qui nessuno capisce un emerito caz.. di me......io lo connetto sempre il cervello...o almeno cosi mi sembra di fare ogni volta
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:10:03
....credo che ai bimbi bisogna insegnare a parlare...
....credo ke a molta gente bisogna insegnare a star zitti...
....credo fortemente in Dio.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:23:56
Credo che sarebbe opportuna una bislacca e gratificante sucata di pruno e/o p'ngone...come il (Pina o Mesca)Lito insegna!!
s.u.p
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:31:10
sbirula secondo me ciai preso in pieno qnd dici:CREDO KE GEORDIEB DEBBA KONNETTERE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE.......e di agire!!!!!è una frase VERISSIMA..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:48:22
x geordieb!va be ti diko kosa credo di te:
credo ke sei troppo ingenua..(A VOLTE)
credo ke sei troppo sciookka...(in senso buono)
credo ke il tuo (bel)sorriso si veda in poke faccie...
credo ke devi credere piu in te stessa
credo ke ti incaazi troppo spesso x le cazzate
credo ke sei una regazza intelligente
credo ke se il mondo nn ti accatta x kome sei kambia il mondo ma nn te stessa!
credo ke nn sei piu una citiluccia e quindi komportati da ragazza mtura(QUALE SEI)............
credo ke se vuoi credere in qualcuno credi innanzitutto IN TE STESSA!!!
................kmq anke se mi fai mori di risate....(forse ti piglio troppo pe kulo).....ma sei SIMPATICISSIMA!!!!!:d:d:d
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:49:31
...credo che un cantante come Vasco in Italia non rinascerà più
...credo che il suo popolo sia il più bello d'Italia...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:56:38
uhmmm qst post m'ha fatto pensare a questo...
"credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards...credo al doppio suono di campanello del padrene di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese...
Credo che ogniuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui finchè nn si sta in piedi.
Credo che un inter come quella di corso,mazzola e suarez nn ci sarà mai +,ma nn è detto che nn ce ne saranno altre belle in maniere diverse.Credo che nn sia tutto qua,però rpima di credere in qualcos'altro,bisogna fare i conti con quello che c'è quà.
E allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.Credo che,se mai avrò una famiglia,sarà dura campare con 300mila al mese,però credo anche che,se nn leccherò culi come fa il mio caporeparto,difficilmente cambieranno le cose.Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma che il rock'n'roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro,le stronzate con gli amici...ogni tanto qst buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso...e credo che da te nn ci scappi neanche se sei un Eddy Merckx.CREDO CHE NN è GIUSTO GIUDICARE LA VITA DEGLI ALTRI,PERCHè,CMQ,NN PUOI SAPERE UN CAZZO DELLA VITA DEGLI ALTRI...
credo che per credere,in certi momenti,ti serva molta energia..."
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:03:36
puttanè...grazie...m'ha fatto piacerissimo!
forse è vero che mi comporto così...boh chissà forse è paura di crescere ------------------------------------------------- Editato il 14:16:54 11/07/2003 da geordieb
Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar
credo che stanotte ti verrò a trovare
per dirci tutto
quello che dobbiamo dire
o almeno credo
Credo proprio che non sia già tutto qui
e certi giorni invece credo sia così
credo al tuo odore
e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo.
Qua nessno c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come viene, a suo modo
Quan non c'è mai stato solo un mondo solo
credo a quel tale che dice in giro
che l'amore porta amore
Credo
se ti serve, chiamami scemo
ma io almeno credo,
se ti basta chiamami scemo
che io almeno.
Credo nel rumore di chi sa tacere
che quando smetti di sperare inizi un po' a morire
credo al tuo amore
e a quello che mi tira fuori
o almeno credo
credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
e che ogni verità può fare bene e fare male
credo che adesso
mi devi far sentire le mani
che a quelle credo.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno si faccia il giro
come riesce a suo modo
quan non c'è mai stato solo un mondo solo
che l'amore chiama amore.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno si faccia il giro
come viene a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo
che l'amore porta amore
Credo
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo
se ti basta chiamami scemo
che io almeno.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:59:54
credo.....
-di nn credere nell'amore
-di nn essere materialista
-di nn essere sensibile come credevo
-di nn essere molto femminile...(no aspè di questo sono certa!)
-di avere una grande confusione in testa
-di voler bene a molte (troppe) persone
-di avere pochi amici sinceri
-di essere pazza!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:24:48
credo prima di tutto ke certa genete prima di sparare emerite stronzate dentro qsto post, debba prima di tutto informarsi... va bo', famme sta zitt'!
bella gerodie! l'uscita di radiofreccia m'è piaciuta proprio
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:21:48
...Geordie di come stanno le cose...non è il post che ti ha fatto pensare al credo di Freccia, bensì qualcuno con cui parlavi sul messenger ...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:40:21
frà,se io dico le cose come stanno,te che dici?!?
... lo stavo già cercando il credo di freccia quando te,te ne sei ricordato...che poi m'è toccato ricopiarlo dal mio muroperchè nn l'ho trovato...e vabbè io m'isipiro al liga,e mano me ne accorgo...te continua a ripetere a memoria le frasi di vasco e ad imitarlo...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:09:37
credo che alcuni che sono qui dentro riescono a far uscire dalla loro bocca solo frasi atte ad essere distruttive....
credo che un mondo migliore sia possibile ma dic erto non senza rivoluzioni....
credo che non sapro' mai la verita sugli ufo e sulla clonazione....
credo che Maradona sia stato il giocatore piu' forte di tuti i tempi....
credo che sia ora che mi tagli i capelli....
credo che sia meglio che la smetto....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:19:13
x sbirula:a ki dovrei fa ste rikotte??nn vedo nussuna.....e poi nn lo sai ke da qnd lavoro ad allegrino gli inkassi sono aumentati del 300%..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 21:31:34
credo in me stessa
credo di essere troppo grande per sognare....
credo che l'amore sia uno schifo.....
credo che gli amici siano la cosa piu' bella del mondo...(anche se molte volte ci vuole tempo per farglielo capire)
credo di amare in modo smisurato le mie sorelle e mia madre....
credo nella musica......
credo che dopo una bufera ci sia sempre un raggio di sole per tutti.....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 21:41:58
credo di dovere capire molte cose!
credo di dover fantasticare ancora per nn rendere tanto dura la realtà
credo di poter contare solo sulle persone a cui voglio bene
credo di poter ancora far molto e di+ nella mia vita (o per lo meno fatemi illudere)
credo che l'amore giusto ognuno possa trovarlo basta nn disperarsi(ummm sto a parlà io...:rolleyes)
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 02:22:42
credo ke l'amore vada vissuto... è facile poter dire ke è uno skifo se la storia la vivi male, o ke sia la cosa più bella al mondo se la storia la vivi felicemente...
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 07:01:37
credo che mi tè tante sonne
credo che sia ora di camminare verso traguardi veri
credo che si debba sempre sognare qualcosa
credo che sia troppo semplice comunicare da dietro una tastiera
credo che si dovrebbe parlare di più
credo si dovrebbe tutti ricalare dal pedistallo
credo che la vita sia una (alla volta)
credo di avere un grosso buco dentro ma che il rock'n'roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro,le stronzate con gli amici...ogni tanto questo buco me lo riempiono (citazione)
credo di aver studiato inutilmente
credo nella forza interna
credo di essere in credito con la vita
credo che farò tardi anche oggi
-------------------------------------------------Editato il 07:21:22 12/07/2003 da Menestrello ------------------------------------------------- Editato il 07:22:11 12/07/2003 da Menestrello
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:00:52
....credevo di essere un alieno mandato sulla terra per studiare ed osservare gli strani esseri che vi abitavano.....:mad.
credevo che prima o poi mi avrebbero portato via da quest'inferno che chiamano vita......
Credevo.....Credevo.....anzi: SPERAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S: scusate la tristezza di questa mia,sorry......... ------------------------------------------------- Editato il 17:03:40 12/07/2003 da AbbeyRoad
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:04:04
....credevo di essere un alieno mandato sulla terra per studiare ed osservare gli strani esseri che vi abitavano.....
credevo che prima o poi mi avrebbero portato via da quest'inferno che chiamano vita......
Credevo.....Credevo.....anzi: SPERAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S: scusate la tristezza di questa mia,sorry.........
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 00:43:37
...credo a quel tale che dice in giro
che l'amore porta amore
credo...
...credo che nessuno mi dia la possibilità di crederci...perchè?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 02:35:49
credo ke la parola amore è troppo profonda e nn se mai un giorno lo dirò ad una ragazza..
credo ke il termine amore si usi kon troppa superficialità..
credo ke arrivare ad amare sia il trguardo piu duro della vita....
credo ke la vita è kome uno spekkio,ti sorride solo se lo guardi sorridente...
credo ke ci vuole un attimo x dimentikare una vita,ma a volte ci vuole una vita x dimentikare un attimo...
credo tante altre kose ma....................
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:07:32
A proposito..........Animato..... tu credi a qualkosa,in qualkosa o qualkosa? Ce lo fai sapere rispondendo per piacere?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:09:27
credo che un tilacino sia quell'animale che si vede nel papozzo..giusto?! ------------------------------------------------- Editato il 11:10:03 13/07/2003 da sbirula29
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:14:25
si ho capito.......grazie sbiru fin quì ci arrivo.......il punto è ke nn sò se è un animale preistorico o inventato....o magari esiste ancora....e kissà ke mangia.........boh?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:19:10
infatti............dato ke il papozzo è suo dovrebbe essere un grande esperto in materia di tilacini......vero?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:24:09
nono....ma sono sicura ke sà tutto sui tilacini.......scusa kome si fà ad avere un papozzo e a nn sapere nulla sulla sua storia e sulla sua vita........sicuramente sarà informatissimo sui tilacini e ci farà un bel saggio sulla loro vita,alimentazione,riproduzione,densità di popolazione ( ma ke ca**o dico???? )...........!!!!!!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:32:03
ah, e' un lupo marsupiale della tasmania dato per estintio dal 33, ma ci sono delle prove che qualche esemplare ci sia ancora, ci sono pure degli studi di clonazione che si basano sull'uso della pcr? vi spiego come si fa?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:47:46
allora significa polymerase chain reaction, si basa sul principio di replicazione polimerasica a catena. basta utilizzare del dna che si vuole replicare, metterlo in apposite provette, con un tampone, dell'acqua (non comunq acqua), delle dna polimerasi sintetiche (derivate da m rna- codifica proteine tra cui le dna polimerasi). si incuba in particolari condizioni, e dal tuo doppio filamnento a dna ne ottieni copie a catena, dirai come le ottengo? la dna polimerasi (previa azione di girasi e altri enzini), scinde il doppio filamento e ti porta alla formazione di un filamento veloce (credo sia 5' 3') e di tantoi piccoli filamenti di dna (filamenti di okazaki) che verranno riuniti e ricompattati con ligasi specifiche, unendolo al filamento veloce, te ottieni una nuova copia di dna di partenza. poi da quasto dna, con tecniche genetiche, puoi' inserirlo o direttamente in cellule totipotenti, o tramite vettori( batteriofagi plasmidi , trasposomi, virus, cosmidi), in altre cellule . si pensa da quello che leggevo tempo fa, di inserirlo in oociti di altri marsupiali. le so' tutte!!!!! (almeno queste) ah, se cerchi su internet non trovi lòa spiegazione sul sito di clonazione dei tilacini su come funziona una pcr,sta sui libri di genetica di solito, o di immunologia o metodologie di laboratorio
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:50:32
Tilacì mi stai a fregà?....io nn voglio sapere come si clona un tilacino.......no........voglio sapere kome fa un lupo ad essere un marsupiale...ke mangia,se ci sono resti,dove sono,kome fanno a sapere ke era un marsupiale,in in ke stagione si accoppiavano(ma ke mi frega in fondo????) e quanti cuccioli facevano......sususususu tilacì voglio sapere sono curiosa!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:53:34
cioe' io spiego profonde lezioni d'ingegneria genetica.e te? ingrata!!!! comuneu metti thylacine museum su yahoo, aspe'...ti metto il sito
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:54:46
cioe' io spiego profonde lezioni d'ingegneria genetica.e te? ingrata!!!! comuneu metti thylacine museum su yahoo, aspe'...ti metto il sito
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:55:01
CREDO...che se tra 5 minuti nn esco di casa...al mare nn c'arriverò nemmeno per domani mattina...quindi credo di salutarvi,di mandarvi un bacione e di augurarvi una buona giornata
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:59:40
credo ke anke se ora tu nn dovessi andare al mare io ti invidierei a peste lo stesso perchè comunque tu hai la possibilità di andarci e io no.......
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:43:50
taz ma ti sì mmattite????ma quale finita ke nn ancora inizia......ancora co sa storia ke è finita l'estate?vuoi le mazz anke tu x caso?????'
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 11:01:19
credo che rimanermene a casa da sola,mentre tutti sono al mare...sia stata una bella idea...credo di aver un po' bisogno di rimanermene da sola...
...credo che se la sett prox nn me ne parto per firenze rimpiangerò per tutto il resto dell'estate...di essere rimasta qui...credo sarebbe un enorme cazzata...credo che se trippa nn viene con me...credo se ne pentirà amaramente...credo che mo la smetto qui...credo che sia meglio nn assillare il forum con i miei innumerevoli trip...credo...
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 01:07:52
eheheh...
...credo di aver trascorso delle belle giornate a firenze...credo di doverlo ringraziare trippino...credo che in qst estate qualcosa di bello e positivo ci sia...credo di star vivendo...credo che mi piace troppo scrivere qui sopra i miei credo...che vi piaccia o no credo che continuerò a scriverli...
...credo
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:13:42
credo che qst post sia solo e tutto un credo!...ma mo lo ricaccio yà!
...credo che quel periodo...11/07/2003(...)...sia stato uno dei + felici...credo che dal post nn si capisca peròcredo che cmq mi piaccia ricordarlo così!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:27:47
credo sia nero e sembra che pioverà" hai detto
"e il vento soffia
come se fosse la fine del mondo" hai detto
"e fa così freddo è come il freddo se fossi morta"
e poi hai sorriso per un secondo
"credo di essere vecchia e ho paura" hai detto
"e sta tutto venendo fuori
come se fosse la fine del mondo" hai detto
"e fa così freddo è come il freddo se fossi morta"
e poi hai sorriso per un secondo
qualche volta mi fai sentire
come se vivessi al confine del mondo
come se vivessi al confine del mondo
"è solo il modo in cui sorrido" hai detto
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:26:39
summer is waiting for us, summer is waiting for me,
let outside it rains, let the sky cries,
i'm not preparing for my exam, i'm preparing for THE SHOW
because this is making me busy now, but wait a week, wait just a little and I'LL CAME, 'cause I'M READY for waste everything, I'll broke everithing...SPACCHEME TUTTE!!
AND THIS YEAR SUMMER WILL ENDS A LITTLE BIT LATER!!!ok gechine?!-Taz- ------------------------------------------------- Editato il 13:12:07 08/06/2004 da Taz
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:27:51
no, ci mancaVa "-Taz-"...errata corrige-Taz- ------------------------------------------------- Editato il 13:15:39 08/06/2004 da Taz