La Piazza
Ufficio oggetti smarriti post falò
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:43:02
Fachiro nessun problema per il prossimo falò, però becchiamoci una di ste sere che facciamo uno scambio, io ti ridò il coltello del dj e tu mi ridai l'asta dell'ombrellone che è finito nel tuo gazebo!
Alfredò si proprie nu cesss...mo ti ridò il bicchiere pieno di sabbia
ma la giacca di jeans si po sapè di chi è, cmq è maschile....vabbò se mi ci vedete in giro nin vi ncazzet...ji vi le so dett!!!
robyb vitt a ripià gli aggeggi da mastro sangriaro!
Fachiro nessun problema per il prossimo falò, però becchiamoci una di ste sere che facciamo uno scambio, io ti ridò il coltello del dj e tu mi ridai l'asta dell'ombrellone che è finito nel tuo gazebo!
Alfredò si proprie nu cesss...mo ti ridò il bicchiere pieno di sabbia

ma la giacca di jeans si po sapè di chi è, cmq è maschile....vabbò se mi ci vedete in giro nin vi ncazzet...ji vi le so dett!!!

robyb vitt a ripià gli aggeggi da mastro sangriaro!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:12:23
TonyD sei un cesso
manco m'hai salutato
te le sì frekate tu eh??
cmq ne ho cpomprato 1 altro sempre blu
la prox volt alo lascio apposta incustodito e vediamo se akkiappo ki và freghenne le cose..

Fakììììììììììì voglio qlla fotoooooooooooo dell'albaaaaaaaaa
...cmq io nn faccio in tempoa caricare tt le foto del falò.. mò qlle ke c escono c escono nella gallery
le altre le carico martedì
....
e
a tutti 
TonyD sei un cesso
manco m'hai salutato
te le sì frekate tu eh??
cmq ne ho cpomprato 1 altro sempre blu
la prox volt alo lascio apposta incustodito e vediamo se akkiappo ki và freghenne le cose..

Fakììììììììììì voglio qlla fotoooooooooooo dell'albaaaaaaaaa
...cmq io nn faccio in tempoa caricare tt le foto del falò.. mò qlle ke c escono c escono nella gallery
le altre le carico martedì
....
e
a tutti 
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:08:21
quote:

forse è il mio
o di albertone
oppure è il suo...guarda sull'orecchio

P.s. toglietemi una curiosità...di ki minchia è il bicchiere di plastica blu stracolmo di sabbia!?

forse è il mio

o di albertone

oppure è il suo...guarda sull'orecchio


Messaggio del 21-06-2007 alle ore 07:06:16
tyler allò.. savema beccà....
...
per il prox falò.. o Party on the beach.. tu mitt lu gippon... ca ninmmitecore di purtà larobb amman
... sò cattate lu gazebo nuovo
tyler allò.. savema beccà....
...per il prox falò.. o Party on the beach.. tu mitt lu gippon... ca ninmmitecore di purtà larobb amman
... sò cattate lu gazebo nuovo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:16:53
Argenta, ariccattetele l'asciugamano .......... rospo
Argenta, ariccattetele l'asciugamano .......... rospo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:11:38
asciugamano di argenta nada?
pare ke sia blu
asciugamano di argenta nada?

pare ke sia blu
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:01:13
si si c'è il coltello del nonno del dj, e c'è anche una giacca di jeans femminile che sinceramente non so di ki è....tranquilla Valeria
comunque il bongo e la chitarra li vendo a 50,00 euro affrettatevi!
P.s. toglietemi una curiosità...di ki minchia è il bicchiere di plastica blu stracolmo di sabbia!?
COME SEMPRE OTTIMO FALO'!!!!!
si si c'è il coltello del nonno del dj, e c'è anche una giacca di jeans femminile che sinceramente non so di ki è....tranquilla Valeria

comunque il bongo e la chitarra li vendo a 50,00 euro affrettatevi!
P.s. toglietemi una curiosità...di ki minchia è il bicchiere di plastica blu stracolmo di sabbia!?
COME SEMPRE OTTIMO FALO'!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:56:38
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:14:20
il coltello del dj di ortona????? c'è???? per lui ha un valore molto affettivo.....
ps... la ratella degli arrosticini...
il coltello del dj di ortona????? c'è???? per lui ha un valore molto affettivo.....
ps... la ratella degli arrosticini...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:48:35
sono arrivato al limite del mio budget.. mollo l'asta..
sono arrivato al limite del mio budget.. mollo l'asta..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:47:03
30
30
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:45:41
25..
25..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:45:38
25..
25..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:42:16
20€
20€
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:39:17
na cullan di conchiglie è di leonela ca i si te mpiumbà che è un ricordo
na cullan di conchiglie è di leonela ca i si te mpiumbà che è un ricordo

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:37:03
.. lo sapevo.. scherzavo ...
.. lo sapevo.. scherzavo ...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:36:40
vendesi bongo in ottimo stato
valore reale 250€
Donneeeeeeeeeee
vendesi bongo in ottimo stato
valore reale 250€
Donneeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:34:29
o quale 10 euro!!! E' lu me e ne coste cchiù di 100!!!
o quale 10 euro!!! E' lu me e ne coste cchiù di 100!!!

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:27:52
Quote:
io ho lasciato una mazzetta di banconote da 100..per un totale di 50.000€..
..qualcuno sa dov’è finita.. se può farmela riavere in cambio offro un caffè corretto..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:13:49
mi si sn fregati l'asciugamano azzurro cn scritta "copy... qlkosa" (m pare)
.. ki le tè?? 

mi si sn fregati l'asciugamano azzurro cn scritta "copy... qlkosa" (m pare)
.. ki le tè?? 

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:07:45
offro 10€ per il bongo che non so di chi è....
offro 10€ per il bongo che non so di chi è....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:14:23
No i bongo vanno in jeep ora
No i bongo vanno in jeep ora
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:50:54
ma angora nghe li bongo jete n'gire?
ma angora nghe li bongo jete n'gire?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:06:44
OLE'!!! Grande Tyler

OLE'!!! Grande Tyler


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:43:17
Ma il bongo e la chitarra?
cmq ci sono moltissimi altri oggetti nella profonda jeep Renegade cj7 di Tyler
Donneeeeeeeeeeeeee
Ma il bongo e la chitarra?
cmq ci sono moltissimi altri oggetti nella profonda jeep Renegade cj7 di Tyler
Donneeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:41:58
cmq lo sapevo che li aveva davide
cmq lo sapevo che li aveva davide
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:40:17
Lista aggiornata:
il coltello del dj di Ortona
Lista aggiornata:
il coltello del dj di Ortona
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:39:46
"diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro"
è tutta roba mia
"diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro"
è tutta roba mia
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:36:17
No ho visto un cane che ci faceva merenda, gli sarà rimasto anche indi - gesto
No ho visto un cane che ci faceva merenda, gli sarà rimasto anche indi - gesto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:35:21
mica hai trovato un pezzo di cervello del death? sdas
mica hai trovato un pezzo di cervello del death? sdas
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:33:52
DLIN DLON La direzione è lieta di annunciare che tutti gli oggetti smarriti sono stati ritrovati e possono essere ritirati presso il machinario di Davide altrimenti detto Tyler DLIN DLON
In alternativa contattare Valeria.
Sono stati ritrovati i seguenti oggetti: un bongo e una chitarra, diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro
Buena suerte
DLIN DLON La direzione è lieta di annunciare che tutti gli oggetti smarriti sono stati ritrovati e possono essere ritirati presso il machinario di Davide altrimenti detto Tyler DLIN DLON
In alternativa contattare Valeria.
Sono stati ritrovati i seguenti oggetti: un bongo e una chitarra, diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro
Buena suerte
Nuova reply all'argomento:
Ufficio oggetti smarriti post falò
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












