La Piazza

Ufficio oggetti smarriti post falò
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:33:52
DLIN DLON La direzione è lieta di annunciare che tutti gli oggetti smarriti sono stati ritrovati e possono essere ritirati presso il machinario di Davide altrimenti detto Tyler DLIN DLON

In alternativa contattare Valeria.

Sono stati ritrovati i seguenti oggetti: un bongo e una chitarra, diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro

Buena suerte
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:35:21
mica hai trovato un pezzo di cervello del death? sdas
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:36:17
No ho visto un cane che ci faceva merenda, gli sarà rimasto anche indi - gesto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:39:46
"diversi recipienti blu e attrezzi vari da mastro sangriaro"

è tutta roba mia

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:40:17
Lista aggiornata:

il coltello del dj di Ortona
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:41:58
cmq lo sapevo che li aveva davide
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:43:17
Ma il bongo e la chitarra?
cmq ci sono moltissimi altri oggetti nella profonda jeep Renegade cj7 di Tyler


Donneeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:06:44
OLE'!!! Grande Tyler
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:50:54
ma angora nghe li bongo jete n'gire?

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:14:23
No i bongo vanno in jeep ora
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:07:45
offro 10€ per il bongo che non so di chi è....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:13:49
mi si sn fregati l'asciugamano azzurro cn scritta "copy... qlkosa" (m pare) .. ki le tè??


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:27:52
    
Quote:
io ho lasciato una mazzetta di banconote da 100..per un totale di 50.000€..
..qualcuno sa dov’è finita.. se può farmela riavere in cambio offro un caffè corretto..


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:34:29
o quale 10 euro!!! E' lu me e ne coste cchiù di 100!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:36:40
vendesi bongo in ottimo stato


valore reale 250€

Donneeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:37:03
.. lo sapevo.. scherzavo ...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:39:17
na cullan di conchiglie è di leonela ca i si te mpiumbà che è un ricordo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:42:16
20€
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:45:38
    25..   
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:45:41
    25..   
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:47:03
30
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:48:35
sono arrivato al limite del mio budget.. mollo l'asta..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:14:20
il coltello del dj di ortona????? c'è???? per lui ha un valore molto affettivo.....


ps... la ratella degli arrosticini...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:56:38
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:01:13
si si c'è il coltello del nonno del dj, e c'è anche una giacca di jeans femminile che sinceramente non so di ki è....tranquilla Valeria
comunque il bongo e la chitarra li vendo a 50,00 euro affrettatevi!
P.s. toglietemi una curiosità...di ki minchia è il bicchiere di plastica blu stracolmo di sabbia!?
COME SEMPRE OTTIMO FALO'!!!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:11:38


asciugamano di argenta nada?

pare ke sia blu
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:16:53
Argenta, ariccattetele l'asciugamano .......... rospo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 07:06:16
tyler allò.. savema beccà.......

per il prox falò.. o Party on the beach.. tu mitt lu gippon... ca ninmmitecore di purtà larobb amman ... sò cattate lu gazebo nuovo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:08:21

P.s. toglietemi una curiosità...di ki minchia è il bicchiere di plastica blu stracolmo di sabbia!?





forse è il mio

o di albertone

oppure è il suo...guarda sull'orecchio



Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:12:23
TonyD sei un cesso manco m'hai salutato te le sì frekate tu eh??

cmq ne ho cpomprato 1 altro sempre blu la prox volt alo lascio apposta incustodito e vediamo se akkiappo ki và freghenne le cose..

Fakììììììììììì voglio qlla fotoooooooooooo dell'albaaaaaaaaa ...cmq io nn faccio in tempoa caricare tt le foto del falò.. mò qlle ke c escono c escono nella gallery le altre le carico martedì .... e a tutti
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:43:02
Fachiro nessun problema per il prossimo falò, però becchiamoci una di ste sere che facciamo uno scambio, io ti ridò il coltello del dj e tu mi ridai l'asta dell'ombrellone che è finito nel tuo gazebo!
Alfredò si proprie nu cesss...mo ti ridò il bicchiere pieno di sabbia

ma la giacca di jeans si po sapè di chi è, cmq è maschile....vabbò se mi ci vedete in giro nin vi ncazzet...ji vi le so dett!!!
robyb vitt a ripià gli aggeggi da mastro sangriaro!

Nuova reply all'argomento:

Ufficio oggetti smarriti post falò

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)