La Piazza
ufffffffàààààààààà
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:01:09
certo, ormai ti perseguiterò
certo, ormai ti perseguiterò
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:44:42
.pollo onos erecaiP
.pollo onos erecaiP
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:44
per me anke questo post..
è da ietttare
:rof:
per me anke questo post..
è da ietttare
:rof:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:09:24
kokkoline
e toreri farmacisti
lu spose mè.. durme ankora
e ...
quasi quasi ci sono gli ingredienti per un romanzo ma ci manca l'assassino e il cadavere, mi serve un aiuto.
kokkoline
e toreri farmacisti
lu spose mè.. durme ankora
e ...
quasi quasi ci sono gli ingredienti per un romanzo ma ci manca l'assassino e il cadavere, mi serve un aiuto.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:03:17
ziomitch mò pure quà ad inzozzare questo post..
va bè ke l'hanno inzozzato già
ed io mi aspettavo kokkoline
ziomitch mò pure quà ad inzozzare questo post..
va bè ke l'hanno inzozzato già

ed io mi aspettavo kokkoline

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:56:17
ma pippiacer....
ma pippiacer....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:50:05
tesoro dolce nn mi volle niente.. nn ti preokkupare.. poi ho affianko un torero
farmacista per questo... cose........
vedi il rimedio c'è sempre!!!!!!!!!!!
tesoro dolce nn mi volle niente.. nn ti preokkupare.. poi ho affianko un torero
farmacista per questo... cose........
vedi il rimedio c'è sempre!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:23
quevè...me sa ca te vòlle nu poche....
volendo una sbollentita gli si può dare...
quevè...me sa ca te vòlle nu poche....
volendo una sbollentita gli si può dare...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:20
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi salvo da sola
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi salvo da sola
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:16
amore mio ti salvo io...
amore mio ti salvo io...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:20
quevvediiii.....
quevvediiii.....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:16:59
sci,... cmq... io alle 8 nn lavoro.. losa vero???


sci,... cmq... io alle 8 nn lavoro.. losa vero???

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:10:56
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:09:42
sò sveglio...
tra un pò vengo da te... s'i ccattat le majett?
sò sveglio...

tra un pò vengo da te... s'i ccattat le majett?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:02:51
ma lu spose mè.. durme ankora????????????
vergogna....................le donne si alzano presto per lavorare e gli uomini poltriskono
mmmmmmmmmmmmmmmmm
medito medito
ma lu spose mè.. durme ankora????????????
vergogna....................le donne si alzano presto per lavorare e gli uomini poltriskono

mmmmmmmmmmmmmmmmm
medito medito
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:00:33
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:59:08
kasso...

ballemece sù

kasso...

ballemece sù


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:53:35
mo pure a me
mo pure a me
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:49:32
kasso kake..........
kasso kake..........
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:48:50
no a me no ma leggendo quello che scrivi?
no a me no ma leggendo quello che scrivi?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:41:46
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e ki lo dice questo???????????????????????????
tu lo dici??????????? ti ho trattato male????
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e ki lo dice questo???????????????????????????
tu lo dici??????????? ti ho trattato male????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:05
tu li tratti male i maschi.
tu li tratti male i maschi.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:36:34
sdas
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:35:54
ihihihih paranoie... voglio vederea te...
mò manko piagnukolare posso
ufffàààààààààààà e quanod lo fanno le altre??????
ihihihih paranoie... voglio vederea te...
mò manko piagnukolare posso
ufffàààààààààààà e quanod lo fanno le altre??????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:34:45
ma quante paranoie...
ma quante paranoie...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:33:31
sdas
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:27:56
in questo forum mi trattano molto male...
ma perkè ke vi ho fatto??????


ufffa alle ragazze.. sempre a rikottarle a me mi trattate sempre.. male....
ma è una moda????
guardate..... ke sotto... sotto... sono una femminuccia
maskiacci bb mi facete piangere!!!!!!
se ve piacesse
in questo forum mi trattano molto male...
ma perkè ke vi ho fatto??????


ufffa alle ragazze.. sempre a rikottarle a me mi trattate sempre.. male....
ma è una moda????
guardate..... ke sotto... sotto... sono una femminuccia
maskiacci bb mi facete piangere!!!!!!

se ve piacesse
Nuova reply all'argomento:
ufffffffàààààààààà
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









