La Piazza

ufffffffàààààààààà
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:27:56


in questo forum mi trattano molto male...
ma perkè ke vi ho fatto??????





ufffa alle ragazze.. sempre a rikottarle a me mi trattate sempre.. male....

ma è una moda????



guardate..... ke sotto... sotto... sono una femminuccia



maskiacci bb mi facete piangere!!!!!!




se ve piacesse
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:33:31
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:34:45
ma quante paranoie...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:35:54


ihihihih paranoie... voglio vederea te...


mò manko piagnukolare posso

ufffàààààààààààà e quanod lo fanno le altre??????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:36:34
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:05
tu li tratti male i maschi.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:41:46



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e ki lo dice questo???????????????????????????


tu lo dici??????????? ti ho trattato male????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:48:50
no a me no ma leggendo quello che scrivi?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:49:32


kasso kake..........
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:53:35
mo pure a me
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:59:08



kasso...


ballemece sù
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:00:33
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:02:51


ma lu spose mè.. durme ankora????????????


vergogna....................le donne si alzano presto per lavorare e gli uomini poltriskono


mmmmmmmmmmmmmmmmm


medito medito
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:09:42
sò sveglio...
tra un pò vengo da te... s'i ccattat le majett?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:10:56
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:16:59


sci,... cmq... io alle 8 nn lavoro.. losa vero???

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:20
quevvediiii.....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:16
amore mio ti salvo io...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:20


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh


mi salvo da sola
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:23
quevè...me sa ca te vòlle nu poche....

volendo una sbollentita gli si può dare...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:50:05



tesoro dolce nn mi volle niente.. nn ti preokkupare.. poi ho affianko un torero
farmacista per questo... cose........

vedi il rimedio c'è sempre!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:56:17
ma pippiacer....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:03:17


ziomitch mò pure quà ad inzozzare questo post..


va bè ke l'hanno inzozzato già


ed io mi aspettavo kokkoline
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:09:24
kokkoline

e toreri farmacisti

lu spose mè.. durme ankora

e ...


quasi quasi ci sono gli ingredienti per un romanzo ma ci manca l'assassino e il cadavere, mi serve un aiuto.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:44


per me anke questo post..

è da ietttare:rof:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:44:42
.pollo onos erecaiP
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:01:09
certo, ormai ti perseguiterò

Nuova reply all'argomento:

ufffffffàààààààààà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)