La Piazza

TV spenta o accesa?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:41:43
il telegiornale è la cosa che ti dirotta di più....se vuoi notizie, consulta le agenzie
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:40:38
mentre mangio guardo il telegiornale dopo di che la spengo..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:39:38
sarà più o meno un mese che non guardo la TV....l'unica cosa che guardo è il MotoGP.....la televisione inquina il cervello....ti dirottano, ti pilotano...io voglio essere libero...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:36:54
accesa per biutiful.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:26:07
Sempre accesa...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:35:19
spenta, solo a colazione la tengo accesa per la rassegna stampa.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:30:20
io ho poco tempo e devo fare 3/4 cose contemporaneamente, mangio con il televisore acceso mentre leggo la posta e il giornale con una figlia su un ginocchio (che imbocco) e l'altra sull'altro ginocchio), intanto mia moglie mi racconta le sue cose e si arrabbia se mi distraggo e mi interroga su quello che ha detto.

per me è la norma.

non è uno scherzo è tutto vero e quotidiano.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:20:47
accessa
ora sto al pc..ma è accessa x compagnia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:19:45
Accesa, è il focolare del terzo millennio
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:08:52
vatti a buttare
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:06:22
vabbò teng a fa na dumand a titele infurmative
Idolo..
un altro per la tua fede interista
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:04:52
e a te che te ne frega?

Comunque sci a me piace accesa
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:01:56
Quando mangiate a tavola, soli o in compagnia, siete soliti farlo con la Tv accesa o spenta?

Nuova reply all'argomento:

TV spenta o accesa?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)