La Piazza

tuttobere
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 19:36:23
io tuttobere
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 19:38:42
non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar non mi avvicinerò piu' ai banconi dei bar
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 19:39:45

:rof:::::: asd: anke io.....!!!!jump:
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 19:44:53
la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia la soluzione dei problemi non e' scritta sul fondo della bottiglia
in quella di rum ngi sta scritt niente chiedere in giro
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 20:27:34
tuttobè ti saluta il bancone del bar che conosci bene

spettacolo

o o o la bevigang

respect to tonydeath

Messaggio del 21-04-2007 alle ore 21:12:26
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 21:23:23
ubriaconi schifosi vi ho trovati ubriachi dentro casa mia..ed io povera ragazza innocente.arrivo a casa dopo una serata danzante e chi mi ritrovo tre ubriaconi che mi molestano..
tuttobè , delè death vi sit fatt vecch!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 10:22:45

Messaggio del 22-04-2007 alle ore 11:49:31
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 11:57:02

Nuova reply all'argomento:

tuttobere

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)