La Piazza

TUTTA COLPA DEL SOLIPSISTA!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:44:13
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:29:43
Le crost del pane però...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:29:04
crost
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:58:47




Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:58:12
con la pelliccetta hai detto anche che volevi farci un regalo alla tua sposa.

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:56:44
Ma si pò sapè pecchè chiù vi nenz nghè l'enn e chiù si asene????


The Marigold


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:55:28
orsetto arrosto con contorno di fegatazze.

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:53:51
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:52:45
Non c'è niente da ridere ...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:50:48
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:40:24
Io lo dico sempre......
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:38:23
E quindi ???
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:35:33
PER BABY

criceti russi sono animali solitari, si incontrano solo nella stagione degli amori e per breve tempo.



Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:32:13
Il criceto russo è conosciuto anche con il nome di criceto siberiano, è un roditore appartenente alla famiglia Cricetidae, il suo nome scientifico è Phodopus sungoris.

I criceti russi sono animali prevalentemente notturni, si svegliano al crepuscolo.

Provengono dalla Siberia del sud e dal nord est dell'Unione Sovietica, alcune sottospecie si trovano nel centro Asia e nella Cina del nord, dove il clima è molto secco, in natura in inverno vanno in letargo, ma in casa, dove la temperatura rimane sempre intorno ai 20° rimangono svegli tutto l'anno. I criceti russi preferiscono un habitat secco, in natura vivono in zone steppose, desertiche, in genere all'inizio del deserto vero e proprio.

Attenzione, non cercare di far andare in letargo un criceto, la procedura è complessa, se mettete i vostri criceti semplicemente fuori in una gabbia moriranno di freddo. In natura vivono in cunicoli e tane sotterranee e mangiano semi, granaglie, frutta, foglie e verdure fresche o secche.

I criceti russi sono di dimensioni molto ridotte, misurano circa 10 cm, le femmine sono leggermente più grandi dei maschi.

Hanno una coda molto corta, al contrario dei topi, che invece hanno una coda molto lunga. Il pelo è marrone con una striscia di colore più chiaro o più scuro sul dorso. In inverno la colorazione del mantello tende a diventare più chiara. Oggi vi sono molte variazioni di colore che gli allevatori hanno selezionato.

Contrariamente a quello che si pensa i criceti russi sono animali solitari, si incontrano solo nella stagione degli amori e per breve tempo. Le femmine possono partorire più volte all'anno e la prole è molto numerosa, nascono in genere da 6 a 12 piccoli, ma può succedere che ce ne siano anche 20!


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:28:00
Solip vai sul ci sti tu ti devo dire una cosa
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:27:05
Però quando serviva una mano a te noi li abbiamo adottati
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:26:54
Io non volevo la coppia ...cmq è andata a SANT'EUSANIO!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:25:25
Che fine ha fatto????



Pollon, io non posso prendermi tutte le bestie della faccia della terra, noin ho pesi sulla coscienza...

Tu hai voluto la coppietta e tua era la responsabilità...

Non farmi sentire che è colpa mia che mi incazzo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:25:11
Ma quale cagone Bruce, quelli sono semi di girasole per cui gli orsetti russi vanno pazzi ...

Ciao Bijoux !!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:24:40
ma che dite.....??? Non l'ha voluta adottare...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:22:33
secondo me l'ha fatto ripieno
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:22:02
Non è un topo..è un orsetto russo..
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:02:58
l'ha mangiato!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:01:49
E pure un topo cagone!

Ma come si fa a chiamarlo Bijoux?



Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:59:29
che schifo!
un topo!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:58:10

Questa mattina la mia BIJOUX è andata via...e tu non l'hai voluta...      

Nuova reply all'argomento:

TUTTA COLPA DEL SOLIPSISTA!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)