Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:23:36
premetto che l'idea di hell è ottima
ma credo che ognuno è libero di spendere i soldi come preferisce,se io ne ho da buttare,posso anche spendere 60 euro e a voi(generico)nn ve ne deve fregare niente.
la vita è mia,la faccia è mia e i soldi lo stesso
(parlo genericamente)
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 21:02:52
pigro è quello che ho fatto io....trovata l'immagine in internet, con photoshop l'ho modificata a mio piacimento....l'ho messa su un dischetto....ho portato il dischetto ed una insulsa t-shirt bianca in copisteria e con 3 euro me l'ha stampata (ed anche bene)..
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:59:30
c'è una cartolibreria che stampa sulle magliette,tu gli porti su un dischetto l'immagine che vuoi metterci e con pochi euro ti fai una maglia praticamente unica!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:53:25
io ci voglio la faccia di........bobrock con l'arrosticino in bocca ma dietro ci scrivo "guardate come diventate se continuate a mangiar carne!"
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:50:11
Kiedete ad Hellraiser tempo fa c'era 1 TIZIO ke portava la maglietta con l'immagine di DeNiro in Taxy Driver, pagata più o meno il prezzo indicato da CCCP. Hell ne ha rifatta 1 (e pure con 1 immagine più fregna) con soli 5 euro
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:46:06
La faccia di Costantino prima o poi arriverà, a quato pare è diventato il modello di uomo a cui tutti vorrebbero tendere.
1 giorno parlavo con 1 ke era stato alla fabbrica, dicendo ke grazie alla presenza(soliti 5 min) del bamboccio, il locale si era riempito di fighe. Dobbiamo ringraziare Costantino, senza di lui ci faremmo tutti le pippe!!!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:38:21
Le ditte produttrici fanno bene, anzi benissimo a farle ed a proporre certi prezzi, visto che cmq ci saranno sempre i soliti coglioncini pronti a comprarle per farsi vedere
E vai, coglioncini
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:34:20
Non credo, o almeno è tutto studiato dai cervelloni del marketing, anche se magliette con la faccia di Costantino non le ho ancora viste. Per fortuna!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:31:38
Scusate, ma mi sapete dire come può costare 1 t-shirt 60 euro(!!!) solo perkè sopra ci trovi la stampa del momento? Esempi: personaggi di films con numero da squadra di calcio sulla schiena(ke cazzo c'entra poi?), la faccia di lupin, poi cuori, mukke, asini, e così via dicendo.
Mi ci stiamo proprio rimbecillendo?