La Piazza

troppo bello
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:01:11


allora SONO FORTUNATA IO A NN CONOSCERE TE


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:50:22
ti conosco, pensa che culo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:47:52


tu conosci me????

allora sei fortunato.

io nn conosco nessuno quì
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:46:57
conosciamo te e ci basta
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:46:24


dai nn usate rintricitullito lo usano tutti .....dai nn mi dite ke nn lo consocete come termine.. .
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:22:03
rintricitullito....

Quevè, vabbò l'ora, vabbò lu calle...ma cagne su cazz di puscier, santa pupa di pasqua, oppure datt a l'Md, almen t'arilass nan'zì...


sdas





Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:18:53
Scusa, vado un attimo a prendermi un diploma per traduttori e interpreti e poi ti rispondo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:12:48


senti, il sveiati ke il tema nn sono i 40 gradi.. rintricitullito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:11:45
quindi aripijate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:09:00


quindi????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:07:13
Prima di tutto non ci sono 40 gradi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:06:19


troppo divertente, non so kosa fate voi la notte kn 40 gradi,, ma io mi gurado sky cinema....

kun fusion....

meraviglioso....

nn so forse l'avete già visto.. per me è la prima volta...

è belissimo kome film... guardatelo

Nuova reply all'argomento:

troppo bello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)