La Piazza
troppo bello
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:01:11
allora SONO FORTUNATA IO A NN CONOSCERE TE

allora SONO FORTUNATA IO A NN CONOSCERE TE

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:50:22
ti conosco, pensa che culo
ti conosco, pensa che culo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:47:52
tu conosci me????
allora sei fortunato.

io nn conosco nessuno
quì
tu conosci me????
allora sei fortunato.

io nn conosco nessuno
quì
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:46:57
conosciamo te e ci basta
conosciamo te e ci basta
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:46:24
dai nn usate rintricitullito lo usano tutti .....dai nn mi dite ke nn lo consocete come termine.. .
dai nn usate rintricitullito lo usano tutti .....dai nn mi dite ke nn lo consocete come termine.. .
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:22:03
rintricitullito....
Quevè, vabbò l'ora, vabbò lu calle...ma cagne su cazz di puscier, santa pupa di pasqua, oppure datt a l'Md, almen t'arilass nan'zì...
sdas
rintricitullito....
Quevè, vabbò l'ora, vabbò lu calle...ma cagne su cazz di puscier, santa pupa di pasqua, oppure datt a l'Md, almen t'arilass nan'zì...
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:18:53
Scusa, vado un attimo a prendermi un diploma per traduttori e interpreti e poi ti rispondo
Scusa, vado un attimo a prendermi un diploma per traduttori e interpreti e poi ti rispondo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:12:48
senti, il sveiati ke il tema nn sono i 40 gradi.. rintricitullito
senti, il sveiati ke il tema nn sono i 40 gradi.. rintricitullito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:11:45
quindi aripijate
quindi aripijate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:09:00
quindi????
quindi????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:07:13
Prima di tutto non ci sono 40 gradi
Prima di tutto non ci sono 40 gradi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:06:19
troppo divertente, non so kosa fate voi la notte kn 40 gradi,, ma io mi gurado sky cinema....
kun fusion....
meraviglioso....
nn so forse l'avete già visto.. per me è la prima volta...
è belissimo kome film... guardatelo
troppo divertente, non so kosa fate voi la notte kn 40 gradi,, ma io mi gurado sky cinema....
kun fusion....
meraviglioso....
nn so forse l'avete già visto.. per me è la prima volta...
è belissimo kome film... guardatelo
Nuova reply all'argomento:
troppo bello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


