La Piazza
triste pomeriggio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:18:27
saresti piu' elegante!
saresti piu' elegante!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:40:19
non è un calzino bianco, è una calza di spugna. A meno che tu non ritenga che con le scarpe da tennis ci vadano i collant
non è un calzino bianco, è una calza di spugna. A meno che tu non ritenga che con le scarpe da tennis ci vadano i collant
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:38:33
adonai.. landa perdere ke te so viste kn i kalzini bianki ripiegati
petà:::: orrido:.. puoi dirmi quello ke vuoi..
potrei dire orrido solo a guardarti... nn ci posso kredere il kalzino bianko ripiegato, si nu grezzunetto!!!
meriteristi la forka.. per il kalzino bianko ripiegato...landa perdere....nin si kiù manko nu pensatore kome mi kredevo!!!!!
nn posso krederci il kalzino bianko.. nn puoi nemmeno ke lo hai fatto apposta...!!!! il kalzino bianko.. è indice della tua personalità
:
adonai.. landa perdere ke te so viste kn i kalzini bianki ripiegati
petà:::: orrido:.. puoi dirmi quello ke vuoi..
potrei dire orrido solo a guardarti... nn ci posso kredere il kalzino bianko ripiegato, si nu grezzunetto!!!
meriteristi la forka.. per il kalzino bianko ripiegato...landa perdere....nin si kiù manko nu pensatore kome mi kredevo!!!!!
nn posso krederci il kalzino bianko.. nn puoi nemmeno ke lo hai fatto apposta...!!!! il kalzino bianko.. è indice della tua personalità
:
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:15:35
quote:
Sei diventato operatore ecologico?
quevedi..vieni da me
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:10:40
quevedi..vieni da me
quevedi..vieni da me
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:02:57
BUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP
MALEDETTA BIRRA SDAS!!!!!!!
BUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP
MALEDETTA BIRRA SDAS!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:01:16
Quevè
Quevè
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:00:20
adonai dopo il kalzino bianko ripiegato...
pe mè si nu skartavetrato!!!!!!!!!!
adonai dopo il kalzino bianko ripiegato...
pe mè si nu skartavetrato!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:59:27
ed è anke un
konforto trovare persone ke ti kapiskono e nn ti dikono solo male!!!!
ed è anke un
konforto trovare persone ke ti kapiskono e nn ti dikono solo male!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:58:44
graazie mille abram!!!
si vede ke hai un kuore... grazie per dirmi male!!!
è una sofferenza quando ti piace qualkuno e nn essere rikambiata
graazie mille abram!!!
si vede ke hai un kuore... grazie per dirmi male!!!
è una sofferenza quando ti piace qualkuno e nn essere rikambiata
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:54:20
datA
datA
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:53:59
unadelle pagine più triste del forum!!!
Evitate di scrivere stronzate, dato la triste notizia
.
unadelle pagine più triste del forum!!!
Evitate di scrivere stronzate, dato la triste notizia

.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:50:44
Massima solidarietà a Quevedi... a sopportare Divo ogni giorno ce ne vuole
Massima solidarietà a Quevedi... a sopportare Divo ogni giorno ce ne vuole
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:50:12
Acid pauer
Crost a- te Quevedi
Acid pauer

Crost a- te Quevedi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:49:35
Dopo l'arrivo del Re, questo pomeriggio è ancora più triste!!!!!
Re torna nel castello dei Lego!!!
sdas
Dopo l'arrivo del Re, questo pomeriggio è ancora più triste!!!!!
Re torna nel castello dei Lego!!!
sdas
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:49:08
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:48:16
Ma vai a cagare
Ma vai a cagare
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:47:50
ok, allora sai ke faccio mi konforterò tra le braccia di un altro..
Divoooooooooooooooooo
ok, allora sai ke faccio mi konforterò tra le braccia di un altro..
Divoooooooooooooooooo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:47:49
quote:
Facciamo anche 30!!!L'importante è che fai subito!!!
Se soffri posso dirti solo una cosa: 33 passi
Facciamo anche 30!!!L'importante è che fai subito!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:46:05
tu nn kapirai mai niente adonai..
si vede ke nn sei mai stato innamorato....hai il kuore di pietra.. ma kosa mi rispondi a fare ora sono anke nervosa parekkio...
nn voglio parlare kn nessuno.....mi viene da paingere
nn mi kapisce nessuno
tu nn kapirai mai niente adonai..
si vede ke nn sei mai stato innamorato....hai il kuore di pietra.. ma kosa mi rispondi a fare ora sono anke nervosa parekkio...
nn voglio parlare kn nessuno.....mi viene da paingere

nn mi kapisce nessuno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:44:50
Mi sono perso qualcosa?
Mi sono perso qualcosa?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:43:31
Se soffri posso dirti solo una cosa: 33 passi
Se soffri posso dirti solo una cosa: 33 passi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:43:02
tu hai fatto di male. ke è un anno ke ti korteggio, e nn mi degni di uno sguardo
, nn mi saluti nn mi kaghi.. ora sono molto stanka..
perkè forse comincio a kapire ke nn ti piaccio!!!!!
tu hai fatto di male. ke è un anno ke ti korteggio, e nn mi degni di uno sguardo
, nn mi saluti nn mi kaghi.. ora sono molto stanka.. perkè forse comincio a kapire ke nn ti piaccio!!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:41:54
sdas
sdas
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:41:18
sto soffrendo moltissimo!!!!!
sto soffrendo moltissimo!!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:40:58
ma io cos'ho fatto di male
ma io cos'ho fatto di male
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:40:37
rentono dire ke sei acidella è dire poko!!!
rentono dire ke sei acidella è dire poko!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:40:19
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:39:28
Adonai ti farei santo subito
Adonai ti farei santo subito
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:38:11
Non ce ne frega niente
Non ce ne frega niente
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:35:59
Ebbene si, la mia relazione virtuale si kiude quì, spiegherò mas tarde le motivazioni..
ora sono affranta...
Mistertillo nn voglio + essere innamorata di te, mi hai ferita
Ebbene si, la mia relazione virtuale si kiude quì, spiegherò mas tarde le motivazioni..
ora sono affranta...
Mistertillo nn voglio + essere innamorata di te, mi hai ferita

Nuova reply all'argomento:
triste pomeriggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










