La Piazza
TRAGICO :asd:
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 01:41:42
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 23:29:05
bella!!!!
bella!!!!
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 23:27:07
ehh il cane di balck davil..è enormeeeeeeee
ehh il cane di balck davil..è enormeeeeeeee
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 20:47:26
Ma ha tutta sta forza il tuo cane?
Ma ha tutta sta forza il tuo cane?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 20:17:07
com'era l'acqua?
com'era l'acqua?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 20:12:46
ngulo...kombà...alla fine dp na bella sgridata al mio cucciolone...ankio m sn piegato in due dalle risate....lasciam perde i miei amici altro ke piegarsi....stavano a terra a ride km i pazzi
ngulo...kombà...alla fine dp na bella sgridata al mio cucciolone...ankio m sn piegato in due dalle risate....lasciam perde i miei amici altro ke piegarsi....stavano a terra a ride km i pazzi
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 20:00:53
ke storia
na scenetta
immagino i vostri amici piegati in 2

a me kapitano spesso ste scenette una al giorno
mò kl kane... mò kn me medesima
ke storia

na scenetta
immagino i vostri amici piegati in 2

a me kapitano spesso ste scenette una al giorno

mò kl kane... mò kn me medesima

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 19:54:31
oggi 29 aprile...eravam io la wuajona,amici...e il mio cagnolone zeus(incrocio tra rottweiler e past.tedesco)....e camminavamo riva riva al mare(fossacesia)...di botto quel testa d bip...d un mio amiko...lancia..una bottiglia nel mare...(io avevo il guinzaglio intrecciato al polso)...il mio caro zeus per andar a prender la bottiglia in mare m diede uno strattone ksì forte all'improvviso...ke impratika...in poke parole siam finiti a mare io zeus e la wuajona
...allucinanteee...
.....da precisare eravam vestiti
PS:...è accaduto anke a voi roba del genere?...ovvero roba da paperissima sprint???
oggi 29 aprile...eravam io la wuajona,amici...e il mio cagnolone zeus(incrocio tra rottweiler e past.tedesco)....e camminavamo riva riva al mare(fossacesia)...di botto quel testa d bip...d un mio amiko...lancia..una bottiglia nel mare...(io avevo il guinzaglio intrecciato al polso)...il mio caro zeus per andar a prender la bottiglia in mare m diede uno strattone ksì forte all'improvviso...ke impratika...in poke parole siam finiti a mare io zeus e la wuajona
...allucinanteee...
.....da precisare eravam vestiti
PS:...è accaduto anke a voi roba del genere?...ovvero roba da paperissima sprint???
Nuova reply all'argomento:
TRAGICO :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui