La Piazza
traduzione spagnola urge
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 16:50:20
allora devo dire..
mi stanno intasando il tele fax.. da 3 ore..
devo dire di spedirlo alle 8 di stasera perkè.. è molto lento perkè c'è molto nero.. kome gli dico???
e voglio ke cia sia il nome della persona a cui va,, e voglio... ke spediskano dal settimo foglio in poi..
grazie
allora devo dire..
mi stanno intasando il tele fax.. da 3 ore..
devo dire di spedirlo alle 8 di stasera perkè.. è molto lento perkè c'è molto nero.. kome gli dico???
e voglio ke cia sia il nome della persona a cui va,, e voglio... ke spediskano dal settimo foglio in poi..
grazie
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 17:01:57
non abbottates le pelotas oras, ma dopos le ventis esta tutto noche e los destinarios chis est deficientos, spedites das settimos folios in fines
non abbottates le pelotas oras, ma dopos le ventis esta tutto noche e los destinarios chis est deficientos, spedites das settimos folios in fines
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 17:04:19
Quevedi prima si mi scrivi bene in italiano quello che vuoi dirli ti posso aiutare, ma non ho capito un cavolo
Quevedi prima si mi scrivi bene in italiano quello che vuoi dirli ti posso aiutare, ma non ho capito un cavolo
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 17:36:12
io nn soy deficientos.
io soy gnokkissima
io nn soy deficientos.

io soy gnokkissima
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 17:37:04
e chi dices los contrarios
e chi dices los contrarios
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:15:25
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 03:26:42
quote:
Infatti nzi capisce in italiano, coma si fatt a dirglielo in spagnolo
Infatti nzi capisce in italiano, coma si fatt a dirglielo in spagnolo

Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:32:40
Nuova reply all'argomento:
traduzione spagnola urge
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui