La Piazza
Tradimento
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:24:40
Se vostra moglie-marito vi tradisse con il vostro miglior amico-amica,come reagireste.....con indifferenza,o con juleeeeenza!!!!
Chi riterreste piu' responsabile dell'ingiustificabile tradimento?
Se vostra moglie-marito vi tradisse con il vostro miglior amico-amica,come reagireste.....con indifferenza,o con juleeeeenza!!!!
Chi riterreste piu' responsabile dell'ingiustificabile tradimento?
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:28:36
beh, io credo 33,33333% io, 33.33333%lei e 33,33333% lui.
beh, io credo 33,33333% io, 33.33333%lei e 33,33333% lui.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:40:43
Tu saresti assolto,qualunque sia stata la tua mancanza.....
Tu saresti assolto,qualunque sia stata la tua mancanza.....
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 03:00:53
Migliore amico o meno, sempre tradimento è.
La responsabilità non è ne mia ne dell'amante... se mi ha tradita è perchè voleva farlo, non ci sono altre giustificazioni
Mancanze da parte mia? Problemi nella coppia?
Ci sono mille modi per risolvere queste cose e se uno tradisce non credo che voglia risolverli! 
Però parlando di "colpe", se il mio amico o amica c'è stato con il mio o la mia partner, riconosco che tanto amico poi non era
E nonostante riconosca che la violenza non risolva nulla, ammetto che a primo impatto reagirei con molta "juleeeeenza"

Ma bisogna anche considerare che per certe persone un piccolo "spiraglio d'aria" nella relazione serve per, come ho detto prima, risolvere qualche problemino... Basta che il partner non lo venga a sapere

Personalmente eviterei questi "spiragli d'aria"...
una volta, due e tre.. La relazione se ne va a quel paese........
Migliore amico o meno, sempre tradimento è.

La responsabilità non è ne mia ne dell'amante... se mi ha tradita è perchè voleva farlo, non ci sono altre giustificazioni

Mancanze da parte mia? Problemi nella coppia?
Ci sono mille modi per risolvere queste cose e se uno tradisce non credo che voglia risolverli! 
Però parlando di "colpe", se il mio amico o amica c'è stato con il mio o la mia partner, riconosco che tanto amico poi non era

E nonostante riconosca che la violenza non risolva nulla, ammetto che a primo impatto reagirei con molta "juleeeeenza"

Ma bisogna anche considerare che per certe persone un piccolo "spiraglio d'aria" nella relazione serve per, come ho detto prima, risolvere qualche problemino... Basta che il partner non lo venga a sapere

Personalmente eviterei questi "spiragli d'aria"...
una volta, due e tre.. La relazione se ne va a quel paese........
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 08:53:11
- Il mio migliore amico.. se è veramente il mio migliore amico.. la prenderebbe a schiaffi e mi verrebbe a riferire che la mia compagna si vuole fare un giro sulla sua anguilla infuocata.
- Se il mio migliore amico... non è il migliore amico.. fa bene a trombarsela e la colpa è solo di lei.
- Se il mio migliore amico... non è il migliore amico.. e ci prova con lei.. e lei ci sta.. lui è uno stronzo e lei cmq zoccola.
NO???
- Il mio migliore amico.. se è veramente il mio migliore amico.. la prenderebbe a schiaffi e mi verrebbe a riferire che la mia compagna si vuole fare un giro sulla sua anguilla infuocata.
- Se il mio migliore amico... non è il migliore amico.. fa bene a trombarsela e la colpa è solo di lei.
- Se il mio migliore amico... non è il migliore amico.. e ci prova con lei.. e lei ci sta.. lui è uno stronzo e lei cmq zoccola.
NO???

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 09:12:24
un tempo mi sono infuocata, e mi prendevo delle pike assurde, per piangere kome una balenga

Ora che sono + grande sinceramente se mi accadesse, nn farei le scemenze di quando ero giovane parlo dei 18 anni appena compiuti.
ora, kredo che reagirei con indifferenza
mi sono accorta che le persone meno le calcoli, + le ferisci, credo dal mio punto di vista, ho capito che si soffre tanto, ma alla fine chi soffre di + sei sempre tu.
Credo che al giorno d'oggi perdonerei anche un tradimento, ni è lu vero, però mi piace pensare che il mio cervello pensi che sono saggia.
Credo, poi ci sono tradiementi e tradimenti. Se lei lo circuisce e lui nn vuole,.. se lei ci prova in continuazione e lui nn vuole me la prendo cn lei e nn cn lui..
se lui va da lei me la prendo cn lui.
Se vanno insieme possono rimanere insieme, l'importante in questi casi è nn dar peso alla cosa.
L'importante è nessuno dei due faccia come i coccodrilli.
Nel senso una volta..nn bisogna ritornare indietro per farsi perdonare. La cosa deve finire all'istante. Non bisogna + ricercarsi, per chiarire niente, poichè noto che si usa spessimo questa frase : vediamoci dobbiano chiarire, parlare.
Ormai il tradimento c'è è finita punto, ognuno per le proprie strade senza troppi commenti in seguito.
NOn pensate che diventata una grande donna saggisssima??
Questo è quello che mi dice il mio cervello.. ora le azioni nn so
un tempo mi sono infuocata, e mi prendevo delle pike assurde, per piangere kome una balenga

Ora che sono + grande sinceramente se mi accadesse, nn farei le scemenze di quando ero giovane parlo dei 18 anni appena compiuti.
ora, kredo che reagirei con indifferenza

Credo che al giorno d'oggi perdonerei anche un tradimento, ni è lu vero, però mi piace pensare che il mio cervello pensi che sono saggia.
Credo, poi ci sono tradiementi e tradimenti. Se lei lo circuisce e lui nn vuole,.. se lei ci prova in continuazione e lui nn vuole me la prendo cn lei e nn cn lui..
se lui va da lei me la prendo cn lui.
Se vanno insieme possono rimanere insieme, l'importante in questi casi è nn dar peso alla cosa.
L'importante è nessuno dei due faccia come i coccodrilli.
Nel senso una volta..nn bisogna ritornare indietro per farsi perdonare. La cosa deve finire all'istante. Non bisogna + ricercarsi, per chiarire niente, poichè noto che si usa spessimo questa frase : vediamoci dobbiano chiarire, parlare.
Ormai il tradimento c'è è finita punto, ognuno per le proprie strade senza troppi commenti in seguito.
NOn pensate che diventata una grande donna saggisssima??

Questo è quello che mi dice il mio cervello.. ora le azioni nn so

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 09:12:43
per fortuna non ho di questi problemi
per fortuna non ho di questi problemi
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 09:26:45
per evitare questo è meglio non avere amici
ma soprattutto amiche
per evitare questo è meglio non avere amici
ma soprattutto amiche
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 10:20:51
bisogna trovarsi nella situazione e reagire di conseguenza... ma tanto alla fine sempre a viulenza va a finì
bisogna trovarsi nella situazione e reagire di conseguenza... ma tanto alla fine sempre a viulenza va a finì
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 10:43:35
Riterrei responsabile me stessa e lui, e l'amica la vedrei solo come una che ha tradito la mia fiducia. Detesto le donne o gli uomini che, anzichè accanirsi con il fedifrago di turno, se la prendono con chi ha indotto quest'ultimo in tentazione!!
Riterrei responsabile me stessa e lui, e l'amica la vedrei solo come una che ha tradito la mia fiducia. Detesto le donne o gli uomini che, anzichè accanirsi con il fedifrago di turno, se la prendono con chi ha indotto quest'ultimo in tentazione!!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:19:46
Se mi dovesse tradire con la mia migliore amica...
le direi: "Cazzo!!! Potevate farmi un colpo di telefono!!!"

Ricordatevi che le corna sono come i denti:
Fanno male quando spuntano... ma tanto poi servono per mangiare!
Se mi dovesse tradire con la mia migliore amica...
le direi: "Cazzo!!! Potevate farmi un colpo di telefono!!!"

Ricordatevi che le corna sono come i denti:
Fanno male quando spuntano... ma tanto poi servono per mangiare!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:22:10
bellissima
e pura constatazione della realtà
bellissima
e pura constatazione della realtà
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:22:47
quanti di voi hanno tradito almeno una volta..???? mo tt dicono di no..
quanti di voi hanno tradito almeno una volta..???? mo tt dicono di no..
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:24:40
Herzog ti amo

Herzog ti amo

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:32:00
io sempre

l'ho sempre detto

arikurdete ke kan ke abbaia nn morde
io sempre

l'ho sempre detto

arikurdete ke kan ke abbaia nn morde

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:33:22
kredo di aver tradito??? per insoddisfazione
ma kredo anke ke mi sn buskate nu sakke de korna

konfessate kn gli anni

Fortuna ke sono una ke viaggia poco kl cervelle, nin me ne freka niente..
insomma nn sono gelosa.
kredo di aver tradito??? per insoddisfazione

ma kredo anke ke mi sn buskate nu sakke de korna

konfessate kn gli anni

Fortuna ke sono una ke viaggia poco kl cervelle, nin me ne freka niente..
insomma nn sono gelosa.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:35:29
Tradito?
Molto meno di quanto avrei potuto e qualche volta dovuto!
Tradito?
Molto meno di quanto avrei potuto e qualche volta dovuto!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:37:37
quindi nn si può essere gelosi, o fare le pirmalosi di ciò ke siamo
ke stengo a dicere????
o forse sarà ke io alla fine nin vuoi beno a nisciuno??

mahh insomma nin le saccio manco nemmeno io komo sn fatta
quindi nn si può essere gelosi, o fare le pirmalosi di ciò ke siamo

ke stengo a dicere????
o forse sarà ke io alla fine nin vuoi beno a nisciuno??

mahh insomma nin le saccio manco nemmeno io komo sn fatta
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:43:25
cmq mò mi sto imparando la samba??
voi la sapete facere???
io nn so fare i passi base ke sono tre??
ma ora me la sto imparando e fra mezza ora sarò bravizzima
cmq mò mi sto imparando la samba??
voi la sapete facere???io nn so fare i passi base ke sono tre??
ma ora me la sto imparando e fra mezza ora sarò bravizzima
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 11:49:19
Tradimento piace assai, traditor non piace mai
Tradimento piace assai, traditor non piace mai
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:16:19
Si tradisce in tanti modi.
Quel che mi fa specie è che quando un amico (sesso maschile) ti ciulla la ragazza, quella che si becca il due di picche è lei
, perchè l'amico giustifica il suo gesto da perfetto str**** come un atto di amicizia, una specie di missione perpretrata controvoglia per illuminare di immenso le corna dell'amico tradito.
Quando invece la cornificata del caso è la donna, siccome noi donne siamo bravissime a farci la guerra, quella che resta fuori è l'amica della tradita di turno, perchè lui è stato indotto in tentazione da lei che improvvisamente risulta una peripatetica di illustri natali (del tipo, talis mater....), e peraltro poco probabilmente lui lascerà per "una facile" la fessa con cui ha un collaudato rapporto di menzogne e scappatelle....
Naturalmente, non generalizzo
!!
Si tradisce in tanti modi.
Quel che mi fa specie è che quando un amico (sesso maschile) ti ciulla la ragazza, quella che si becca il due di picche è lei
, perchè l'amico giustifica il suo gesto da perfetto str**** come un atto di amicizia, una specie di missione perpretrata controvoglia per illuminare di immenso le corna dell'amico tradito.Quando invece la cornificata del caso è la donna, siccome noi donne siamo bravissime a farci la guerra, quella che resta fuori è l'amica della tradita di turno, perchè lui è stato indotto in tentazione da lei che improvvisamente risulta una peripatetica di illustri natali (del tipo, talis mater....), e peraltro poco probabilmente lui lascerà per "una facile" la fessa con cui ha un collaudato rapporto di menzogne e scappatelle....
Naturalmente, non generalizzo
!!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:28:27
Baravo Bruce! Se è la mia migliore amica, pure carina....mi arrabbio se non mi avverte!
.............
Baravo Bruce! Se è la mia migliore amica, pure carina....mi arrabbio se non mi avverte!
.............
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:37:40
fatto sta che l'amante ci resta sempre di merda......
fatto sta che l'amante ci resta sempre di merda......
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:46:11
Mah, io invece credo proprio che la risolverei rimanendo single e non se ne parla più
, tanto qui, aimè, ormai tutti tradiscono...sono io l'unica scema che se sta con una persona sta con quella e basta?! E allora andatevene a cagare, me ne sto da sola che è meglio!
Me le canto e me le suono lo so..
Mah, io invece credo proprio che la risolverei rimanendo single e non se ne parla più
, tanto qui, aimè, ormai tutti tradiscono...sono io l'unica scema che se sta con una persona sta con quella e basta?! E allora andatevene a cagare, me ne sto da sola che è meglio!
Me le canto e me le suono lo so..

Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:51:19
Fallire in un'intento e subirne le conseguenze,non sara' mai tanto struggente quanto soffrire per il solo fatto di non aver tentato..
Fallire in un'intento e subirne le conseguenze,non sara' mai tanto struggente quanto soffrire per il solo fatto di non aver tentato..
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:53:06
.....sigh
se proprio dovete tradire... non fatele sapere le corna.... rovinate le storie altrui... magari sta xsona si vuole rifà na vita con un'altra persona ma quando trova qualcuno riescono le paure del passato...
vabbo avete capito
.....sigh
se proprio dovete tradire... non fatele sapere le corna.... rovinate le storie altrui... magari sta xsona si vuole rifà na vita con un'altra persona ma quando trova qualcuno riescono le paure del passato...

vabbo avete capito
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:53:47
E c'hai ragione pure tu
E c'hai ragione pure tu
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:54:25
Era riferito a Kalud
Era riferito a Kalud
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:54:47
Se è il mio migliore amico, deve trombarsela alla morte e poi venire a dirmelo subito mentre lei è ancora lì stesa. Per il resto niente violenza, solo tanta, bella, buona, preziosa, inviolabile, incommensurabile, insostituibile L I B E R T A'
Se è il mio migliore amico, deve trombarsela alla morte e poi venire a dirmelo subito mentre lei è ancora lì stesa. Per il resto niente violenza, solo tanta, bella, buona, preziosa, inviolabile, incommensurabile, insostituibile L I B E R T A'
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:55:29
che qualcuno legalizzi e regolamentarizzi il tradimento
che qualcuno legalizzi e regolamentarizzi il tradimento

Messaggio del 23-08-2008 alle ore 20:01:23
Comunque vada,copulate,copulate.......qualcosa restera'
Comunque vada,copulate,copulate.......qualcosa restera'
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 02:50:24
Azz... allora non sono l'unico che proporrebbe una cosa a tre
Azz... allora non sono l'unico che proporrebbe una cosa a tre
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 04:25:59
Gipsy secondo me se uno non vuole tradire il/a partner... la cosa a tre è la meglio idea... u.u
Gipsy secondo me se uno non vuole tradire il/a partner... la cosa a tre è la meglio idea... u.u
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 08:27:24
Martystone... sei impegnata?
Martystone... sei impegnata?
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 17:33:57
no Gipsy... single da poco
no Gipsy... single da poco
Nuova reply all'argomento:
Tradimento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui