La Piazza

tra venerdi e sabato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:52:40


il komunikato ke ho dato è tra venerdi e sabato devo decidere il giorno

poi vi faccio sapere.. + venerdi ke sabato..!!!!

nn mi andava di mandare bustuine!!! leggete tutti!!!!

organizziamo la festa di kompleanno a divo!!! niente di trascendentale..kosì avevo invitato un pò di gente.. per stare in kompagnia...

se volete.. venire siete invitati quasi tutti!! segnatevi
vi assikuro ke nn vi annoierete!!!

sarà un sangria party porkettato!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:05:24
sangria party
la sangria e di albertone senno nn vengo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:17:15
Vengo sicuro N'zimbr a Ron!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:22:45
ma non questo fine sett, e neanche il prox bensi' quello dopo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:28:27
Veniamo sicuro!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:55:50
Noi venerdì non possiamo è il compleanno di FABER!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:08:37


metteremo al cancello due buttafuori!!! ke selezioneranno gli invitati!

due gentildonne kanine!!! Naila e Sasha! il kane di pepetta

voi nn la konoscete sasha è na tigre ke ci fu fà kn i rotvailer pastore tedesko abruzzese!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:18:59
Anche Faber è un Gemelli?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:32:33


kredo di si samu anke te?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:59:06
quevedi io vengooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:00:02
quevèèèè io e nanà stiamo preparando un repertoio di canzoni , sperando che abbiamo tempo x provarle, ..
forse pure argenta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:00:21
sì anche io.
ne siamo tanti a fare il compleanno sto periodo, fico

Nuova reply all'argomento:

tra venerdi e sabato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)