La Piazza
TOSSICI da SERIE A!!!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:23:06

Poverino...si è fatto ricoverare...
Dopo che se zompato 4 anni di carcere...
Anche il Trans è in RICOVERO...eterno...sotto 3 metri di Terra...
tutto il mondo teme per lui!
Cosa starà facendo in Ospedale!?
Forza Paolo!
da "Il Messagero":
Gli esami tossicologici, avrebbero rivelato la presenza di cocaina nel suo organismo.
Preghiamo per il povero Paolo!
Poverino...si è fatto ricoverare...
Dopo che se zompato 4 anni di carcere...
Anche il Trans è in RICOVERO...eterno...sotto 3 metri di Terra...
tutto il mondo teme per lui!
Cosa starà facendo in Ospedale!?
Forza Paolo!
da "Il Messagero":
Gli esami tossicologici, avrebbero rivelato la presenza di cocaina nel suo organismo.
Preghiamo per il povero Paolo!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:28:25
Tutti hanno le sue debolezze, nel mondo sono persone peggiore di lui...in tal caso si fa male a se stesso, al margine che era un attore e una persona di un certo benessere economico, mi è sembrato sempre una persona gentile ed educato...
Tutti hanno le sue debolezze, nel mondo sono persone peggiore di lui...in tal caso si fa male a se stesso, al margine che era un attore e una persona di un certo benessere economico, mi è sembrato sempre una persona gentile ed educato...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:29:20
Infatti stò polemizzando la sua educazione...
Infatti stò polemizzando la sua educazione...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:01:38
Quando uno muore per overdose, a meno che qualcuno je l'ha messe con l'imbuto... la colpa è solo sua.
Fa del male solo a se stesso, dato che non ruba o scippa per drogarsi...
Non vedo perchè sarebbe dovuto andare in galera.
Quando uno muore per overdose, a meno che qualcuno je l'ha messe con l'imbuto... la colpa è solo sua.
Fa del male solo a se stesso, dato che non ruba o scippa per drogarsi...
Non vedo perchè sarebbe dovuto andare in galera.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:03:29
Ha rischiato la galera perchè, l'altra volta, c'è rimasta secca una ragazza. Prima mi dispiaceva...un pò. Mo che crepasse, non me ne frega niente. Odio i tossici
Ha rischiato la galera perchè, l'altra volta, c'è rimasta secca una ragazza. Prima mi dispiaceva...un pò. Mo che crepasse, non me ne frega niente. Odio i tossici
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:07:58
Perchè in Irtalia, casper, si fanno 2 pesi e 2 misure...
basta che fai parte dello show-biz e anche se sei un Pedofilo di Merda, dopo mezz'ora sei fuori dal carcere...
Cussù che cazzo campa a fà ?
Ci stà gente che stà davvero male, cghe si aggrappa alla vita...sò pezzo di merda non vale nulla, se ne frega e i media lo devono anche piangere?
ma vaffanculo lui e la televisione, creano i miti sopra ai delinquenti...
Perchè in Irtalia, casper, si fanno 2 pesi e 2 misure...
basta che fai parte dello show-biz e anche se sei un Pedofilo di Merda, dopo mezz'ora sei fuori dal carcere...
Cussù che cazzo campa a fà ?
Ci stà gente che stà davvero male, cghe si aggrappa alla vita...sò pezzo di merda non vale nulla, se ne frega e i media lo devono anche piangere?
ma vaffanculo lui e la televisione, creano i miti sopra ai delinquenti...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:30:37
evviva la privacy
evviva la privacy
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:17:00
Il Capzioso parla di una cosa, e voi altri, tranne Il Conte che è un asino, parlate di altro... Cmq lo quoto a manetta senza ombra di dubbio...
Il Capzioso parla di una cosa, e voi altri, tranne Il Conte che è un asino, parlate di altro... Cmq lo quoto a manetta senza ombra di dubbio...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 00:05:49
quote:
ti quoto e straquoto Antò
ti quoto e straquoto Antò

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 01:38:53
D' accordo con il Capzioso
D' accordo con il Capzioso
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 01:59:58
pure io
e perchè di Helkan che ne dite?
un capolavoro
pure io

e perchè di Helkan che ne dite?

un capolavoro
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 02:04:14
quote:

foto automatica
il commento se lo fa da sola
http://blogosfere.it/images/lapoelkannviola.jpg

foto automatica
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 02:06:02
ridatemi l'edit!!
ejacrììì

foto automatica
ridatemi l'edit!!
ejacrììì

foto automatica
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 02:08:00
stai come un paio di baffi sul pingone moscio, Lapo
stai come un paio di baffi sul pingone moscio, Lapo
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 02:25:02
questo si fà ancora due o tre strisciate al giorno
questo si fà ancora due o tre strisciate al giorno
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 07:35:37
La cultura che muove queste "Notizie", se cosi vogliamo chiamarle, punta esclusivamente a far notare come tutti potrebbero cadere in simili problemi, anche "invincibili" dello show biz...
Il bello poi è che invece di fomentare la campagna contro l'uso di determinate sostanze, questi si impegnino esclusivamente e valutare il caso Umano...
Mi girano le palle, pensando che noi dovremmo far parte dell'europa a queste condizioni.
In America sbagli?
Mbè...carcere...proprio se hai i soldi che ti escono dal buco del culo9, magari pagando riesci anche a svignartela, sennò lì, a differenza dell'Italia, fanno vedere le cose come stanno realmente...
Mi ricordo l'episodio di Hugh Grant un pò di anni fà ...sputtanato, castigato e mandato a fare in Culo...qui invece più fai schifo e più sali nella Top Ten del fenomeno televisivo del Momento...
La televisione a questo pezzo di merda gli ha dato tutto, persino l'ha risollevato dal letame sbattendolo in un reality che è anch'esso letame, ma gli ha dato visibilità ...
A stò punto, la legge avojià a dì, ma ni jiè ugual pè nu cazz di nisciun...come sempre.
La cultura che muove queste "Notizie", se cosi vogliamo chiamarle, punta esclusivamente a far notare come tutti potrebbero cadere in simili problemi, anche "invincibili" dello show biz...
Il bello poi è che invece di fomentare la campagna contro l'uso di determinate sostanze, questi si impegnino esclusivamente e valutare il caso Umano...
Mi girano le palle, pensando che noi dovremmo far parte dell'europa a queste condizioni.
In America sbagli?
Mbè...carcere...proprio se hai i soldi che ti escono dal buco del culo9, magari pagando riesci anche a svignartela, sennò lì, a differenza dell'Italia, fanno vedere le cose come stanno realmente...
Mi ricordo l'episodio di Hugh Grant un pò di anni fà ...sputtanato, castigato e mandato a fare in Culo...qui invece più fai schifo e più sali nella Top Ten del fenomeno televisivo del Momento...
La televisione a questo pezzo di merda gli ha dato tutto, persino l'ha risollevato dal letame sbattendolo in un reality che è anch'esso letame, ma gli ha dato visibilità ...
A stò punto, la legge avojià a dì, ma ni jiè ugual pè nu cazz di nisciun...come sempre.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 07:38:59
Per la serie:
Hugh Grant l'hanno toppato con una zoccola nera dentro a na macchina...

e l'hanne tent gne sante lazzare...
A Calissano mò jiè dem lu premie Amnesty internetional...
Ci puzzà arimanè dentr a chi lu lett d'spidal...
Per la serie:
Hugh Grant l'hanno toppato con una zoccola nera dentro a na macchina...

e l'hanne tent gne sante lazzare...
A Calissano mò jiè dem lu premie Amnesty internetional...
Ci puzzà arimanè dentr a chi lu lett d'spidal...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 07:56:04
divine brown 

divine brown 

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 08:45:28
nonostante il linguaggio molto colorito
concordo con il capzioso, ma tanto...tempo tre mesi ed è di nuovo la domenica pomeriggio su canale 5, tra culi e doccia per puttane.
nonostante il linguaggio molto colorito
concordo con il capzioso, ma tanto...tempo tre mesi ed è di nuovo la domenica pomeriggio su canale 5, tra culi e doccia per puttane.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 09:23:47
Quello che non condivido è proprio il condannare la persona, addirittura arrivare a sperare per la sua morte, solo perchè i media ne parlano.
Questo è grave.
Io parlo della PERSONA.
Voi parlate di come i media vi fanno apparire questa persona, arrivando quasi ad odiarla.
Vogliamo parlare della fame del mondo e di tutti i problemi che ci sono, o semplicemente di uno dei tanti tossici del cazzo??
Il post è contro la persona o contro quello che i media dicono ??
No... tanto per sapere...
Quello che non condivido è proprio il condannare la persona, addirittura arrivare a sperare per la sua morte, solo perchè i media ne parlano.
Questo è grave.
Io parlo della PERSONA.
Voi parlate di come i media vi fanno apparire questa persona, arrivando quasi ad odiarla.
Vogliamo parlare della fame del mondo e di tutti i problemi che ci sono, o semplicemente di uno dei tanti tossici del cazzo??
Il post è contro la persona o contro quello che i media dicono ??
No... tanto per sapere...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 10:21:11
tossici sono anche tutti quelli che non possono fare a meno di una sigaretta,che usano alcool a go-go appoggiati dallo stato,ma con la fortuna di non avere gli effetti colletarali nell'immediato....
Bisogna cercare di giudicare il meno possibile la vita e la storia di una persona non conoscendone nulla,perche'senno'poi si va in conflitto con mille altre forme di sensibilizzazioni che dilagano sul virtuale...
tossici sono anche tutti quelli che non possono fare a meno di una sigaretta,che usano alcool a go-go appoggiati dallo stato,ma con la fortuna di non avere gli effetti colletarali nell'immediato....
Bisogna cercare di giudicare il meno possibile la vita e la storia di una persona non conoscendone nulla,perche'senno'poi si va in conflitto con mille altre forme di sensibilizzazioni che dilagano sul virtuale...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 11:15:54
Sempre lo stesso discorso...
qui la giustizia è utopia.
Prima cominciamo a arrestare chi ci governa e/o ha governato rubando... e rubando... e continuando a rubare.
Poi possiamo anche pretendere di arrestare un consumatore di droga e di non vederlo in Tv come "esempio".
Se le tenesse io tutte ssi quatrine, dopo avere investito su qualche palazzo... il resto : zoccole champagne e simili, in giro per il mondo.
Sempre lo stesso discorso...
qui la giustizia è utopia.
Prima cominciamo a arrestare chi ci governa e/o ha governato rubando... e rubando... e continuando a rubare.
Poi possiamo anche pretendere di arrestare un consumatore di droga e di non vederlo in Tv come "esempio".
Se le tenesse io tutte ssi quatrine, dopo avere investito su qualche palazzo... il resto : zoccole champagne e simili, in giro per il mondo.
Nuova reply all'argomento:
TOSSICI da SERIE A!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui