La Piazza

Torneranno
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:38:07
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:48:09
Yog-sotrhot nyest -ghtepys-nyerylotep-soth
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 03:24:16
   Yog Sothot - Nyarlatothep   ... 
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:52:10
ma che funghi avete assunto?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:26:51
sdas?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:33:55
colui che gorgoglia bestemmie inenarrabili, colui che risiede nel caos oscuro, si sta ridestando...

accendete candele e lumi se volete, me la sua fetida oscurità ingoierà anche il piu piccolo barlume di speranza....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:20:53
Akhùn!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:21:33
oh...le sapete che me sembrete?

cache rocche cache tutte la rocche....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:26:49
Ahhh solipsì!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:37:58
Sdas, fossi n'anzì ricchione...mi sà che l'assenza di ciuccia ti ha dato alla coccia...

Sempre a nominare il mio nome invano???

Guarda che facciamo una colletta e tiriamo su 50 euri, con una nigeriana dovresti recuperare la ruzzine, no??
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:05:37
ditemi da chi vi rifornite...voglio saperlo!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 22:11:52
Grendel?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 22:25:28

Nuova reply all'argomento:

Torneranno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)