La Piazza
TORNEO DI CALCIO BALILLA
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 16:52:45
noi di Villa Elce, spesso e volentieri organizziamo tornei di biliardino presso il nostro centro sportivo. ho pensato che sarebbe carino organizzarne uno più ampio, aprendo la possibilità di iscriversi a tutti i forumiani che ne sono interessati. per ora non c'è una data. vorrei solo avere un'idea di quante persone siano in grado di far parlare il biliardino in cinese, e di conseguenza quanti siano gli intreressati. tanto per avere un quadro.
noi di Villa Elce, spesso e volentieri organizziamo tornei di biliardino presso il nostro centro sportivo. ho pensato che sarebbe carino organizzarne uno più ampio, aprendo la possibilità di iscriversi a tutti i forumiani che ne sono interessati. per ora non c'è una data. vorrei solo avere un'idea di quante persone siano in grado di far parlare il biliardino in cinese, e di conseguenza quanti siano gli intreressati. tanto per avere un quadro.
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 16:54:08
A proposito degli anni 80
A proposito degli anni 80
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 16:57:02
ciao bartam!!!mi piacerebbe davvero molto ma per dare il mio consenso dovrei sapere la data..purtroppo studio fuori lanciano!!!cmq l'idea è davvero carina!!
ciao bartam!!!mi piacerebbe davvero molto ma per dare il mio consenso dovrei sapere la data..purtroppo studio fuori lanciano!!!cmq l'idea è davvero carina!!
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:02:37
io sono un ceppo totale ma verrei volentieri
io sono un ceppo totale ma verrei volentieri
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:16:44
la data la si decide qui. benvenuti anche i ceppi totali. così noi autoctoni abbiano più possibilità di vincere
Dean,so che alla Marcianese ammascicano parecchio...spargi la voce..
la data la si decide qui. benvenuti anche i ceppi totali. così noi autoctoni abbiano più possibilità di vincere
Dean,so che alla Marcianese ammascicano parecchio...spargi la voce..
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:19:48
x ora nn posso giocare nemmeno a balilla.... questo è davvero in colmo,,,,
..
x ora nn posso giocare nemmeno a balilla.... questo è davvero in colmo,,,,
..
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:24:58
1)ul
2)Dean Corso
3) forse Maestro
....
1)ul
2)Dean Corso
3) forse Maestro
....
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:39:16
Verrei io.
Non sò ceppo ma purtroppo sto messo come maestro.
Verrei io.
Non sò ceppo ma purtroppo sto messo come maestro.
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 18:05:00
io ci sto...chi vo passa sott'
la mia coppia è con hendrix
io ci sto...chi vo passa sott'
la mia coppia è con hendrix
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 18:42:03
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro (?)
4)Pickwick
5)Hendrix
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro (?)
4)Pickwick
5)Hendrix
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 18:48:05
se sono a lanciano volentieri, nn ho mai giocato, ma da circa 3 mesi ne ho preso uno professionale quì a casa ed ogni giorno sono maratone con amici..stò diventando una potenza in attacco...
se sono a lanciano volentieri, nn ho mai giocato, ma da circa 3 mesi ne ho preso uno professionale quì a casa ed ogni giorno sono maratone con amici..stò diventando una potenza in attacco...
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 18:54:50
anch' io sono un attaccante.
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
anch' io sono un attaccante.
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 21:30:27
a stronzo non mi metti in lista oppure lo dai già per scontato?
a stronzo non mi metti in lista oppure lo dai già per scontato?
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 02:13:12
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)ALBERTONE
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)ALBERTONE
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 03:37:35
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
Naturalmente le coppie si formano sul posto a meno che non se ne presenti già qualcuna decisa.
Schumy tu devi darmi una mano a organizzare insieme a William. Facciamo per i primi di marzo. poi casomai dovesecalare il post, lo rilancio.
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
Naturalmente le coppie si formano sul posto a meno che non se ne presenti già qualcuna decisa.
Schumy tu devi darmi una mano a organizzare insieme a William. Facciamo per i primi di marzo. poi casomai dovesecalare il post, lo rilancio.
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 14:18:51
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
che serie A
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
che serie A
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 14:21:14
penso che se un giorno si faccia una gara a "chi ce l'ha più lungo "..nirvanella si iscriverebbe ugualmente..
penso che se un giorno si faccia una gara a "chi ce l'ha più lungo "..nirvanella si iscriverebbe ugualmente..
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 15:13:56
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 15:31:08
bell'idea, se si fa vengo anke mi
bell'idea, se si fa vengo anke mi
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 15:37:12
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 15:38:36
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
ilDeath, il tuo è un si?
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
ilDeath, il tuo è un si?
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 18:23:12
è ovvio che ci sono anch'io solo che mi serve un compagno decente
è ovvio che ci sono anch'io solo che mi serve un compagno decente
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 12:35:46
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
12)chino20 solo che gli serve un compagno decente
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 17:20:03
BARCAM,.....ma chi ti ha detto cio' di Marcianese??
io sono proprio di li , e nn ti sbalgi per niente
Io ci saro' molto volentieri,...e cmq ho gia il compagno,... ok?
BARCAM,.....ma chi ti ha detto cio' di Marcianese??
io sono proprio di li , e nn ti sbalgi per niente
Io ci saro' molto volentieri,...e cmq ho gia il compagno,... ok?
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 17:22:53
ops....BARTAM
ops....BARTAM
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 17:23:59
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
conosco un botto di gente a Marcianese
ragà a voi i primi di marzo andrebbero bene?
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
conosco un botto di gente a Marcianese
ragà a voi i primi di marzo andrebbero bene?
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 17:34:06
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
Aggiorno la lista con Cappellini perchè nonostante il chiovo di ieri sera mi sono ricordato che mi ha chiesto di iscriverlo... pure farlap, no?
)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagir
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
Aggiorno la lista con Cappellini perchè nonostante il chiovo di ieri sera mi sono ricordato che mi ha chiesto di iscriverlo... pure farlap, no?
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 20:07:14
Io sono il re del centrocampo
ci sto!
Io sono il re del centrocampo
ci sto!
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 20:38:42
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
continuo a ricordare che per ora è tutto molto indicativo... indicazioni più precise in settimana.
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
continuo a ricordare che per ora è tutto molto indicativo... indicazioni più precise in settimana.
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 21:48:22
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
17)Fiamma(altro ceppo totale)
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 00:58:16
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
naturalmente esisterà un'ampia comparte di giocatori non facenti parte del forum.
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
naturalmente esisterà un'ampia comparte di giocatori non facenti parte del forum.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 01:11:10
Il torneo si disputerà secondo il regolamento previsto dalla Federazione Italiana Calcio Balilla.
Naturalmente il rigore con il quale tale codice verrà osservato, sarà proporzionale alla preparazione tecnica del partecipante
qui di seguito il regolamento:
-----SPECIALITA': DOPPIO TRADIZIONALE------------------
Art.1 Il lancio della moneta precederà l'inizio della partita. La squadra che vince il sorteggio sceglierà il campo e partirà con il servizio della difesa. A palla ferma, dichiarando il VIA, potrà toccare la pallina all'indietro sugli angolari del campo e calciare o seguire palleggiando sulle sponde laterali per un totale di 7 tocchi compreso il tiro.
Art.2 Tutte le infrazioni di gioco seguite da un'arbitro designato dall'organizzazione saranno punite fermando il gioco passando la pallina all'avversario che effettuerà la nuova rimessa dal centro.
Art.3 Dopo la prima pallina a sorteggio le seguenti verranno servite da chi subisce il goal. Nel caso uscisse dal calcio balilla o si fermasse in una zona del campo non ragiungibile con gli omini anche nell'area interna la pallina ritornerà a chi ha subito l'ultimo goal.
Art.4 Tutte le partite di tutte le specialità di gioco si effettueranno agli 8 goal, cambiando campo dopo gli 8 goal segnati in totale dalle 2 squadre. in caso di parità sul 7 a 7 vincerà il primo che realizzerà 2 goal di seguito.
Art.5 Il gioco consiste 7 tocchi inclusi il'intercettazione e il tiro; i tocchi in attacco sono possibili sia di mediana che di attacco; il passaggio tra una stecca e l'altra è possibile passando precedentemente la pallina sulla sponda o al volo senza gancio e trascinata dalla stessa.
Art.6 Tutti i tiri o passaggi dovranno essere effettuati con la pallina in movimento; il tocco con l'omino avversario annulla tutti i tocchi precedenti. Il gancio è ammesso per il solo controllo della pallina con un'unica stecca, sarà considerato valido il tiro se precedentemente la pallina avrà toccato la sponda e non se tocca la sponda durante il tiro.
Art.7 Non è ammesso toccare la pallina 2 volte con lo stesso omino o omini della stessa stecca prima del tiro; se ciò accadesse si potrà passare alla sponda prima del tiro. Il doppio tocco è valido solo in contropiede in attacco e di mediana escluso lo stop e tiro anche se rimbalza in un altro omino.
Art.8 E' assolutamente vietato fermarsi durante la partita o levare la pallina dal campo; per una qualsiasi necessità è possibile un TIME OUT di 5 minuti per ogni squadra da sfruttare in qualunque momento dell'incontro. Ricordiamo che il goal che entra ed esce dalla porta è valido a discrezione dell'arbitro.
Art.9 Giocate non ammesse (nel caso sottocitato il goal verrà annullato)
a. Non è consentito il gancio, cioè il passaggio della pallina tra un omino e l'altro, anche se si effettua il tiro con un'altra stecca
b. Non è consentita la pizzicata, cioè trascinare la pallina con lo stesso omino
c. Non è consentito far girare la stecca per 360° per effettuare un tiro o un'azione in avanti. Sarà considerato valido per effettuare uno dei tiri spettacolari che è appunto la rovesciata. (vedi filmati)
d. Non è consentito anche in un unico tiro far carambolare la palla su due omini della stessa stecca. Questo vale sia in attacco che in difesa.
e. Non è consentito il salto della pallina in nessuna parte del campo; Anche se involontariamente saltasse una sola stecca il goal non verrebbe convalidato e la pallina tornerebbe a chi ha subito l'ultimo goal
f. Non è consentito fare goal quando la pallina si ferma completamente, quando esce dal campo e tocca i bordi superiori alle stecche, quando si tira senza dichiarare il VIA, quando si para e si tira senza passare dalla sponda, quando si sbattono violentemente le stecche sulla sponda ostacolando l'azione avversaria
g. Non è consentito far girare o lasciare la stecca, anche involontariamente, tirando o marcando.
Art.10 Tutti i falli di gioco saranno segnalati da un'arbitro designato dall'organizzazione; in caso di reclamo subentrerà la commissione disciplinare che, raccolte le testimonianze deciderà se convalidare o no l'azione o il goal
Nel gioco tradizionale stiamo cercando di avvicinarci sempre di più alle regole europee. Per tale modo si predilige un gioco lento e tecnico piuttosto che grezzo e violento; per tali appassionati abbiamo creato il regolamento al volo ideale per evidenziare la forza fisica.
-----------------------------------------
Anche se la specialità "DOPPIO AL VOLO" tira un bel pò di più, perchè valgono pure lo stop e tiro ed il gancio, ma è molto più complessa
Il torneo si disputerà secondo il regolamento previsto dalla Federazione Italiana Calcio Balilla.
Naturalmente il rigore con il quale tale codice verrà osservato, sarà proporzionale alla preparazione tecnica del partecipante
qui di seguito il regolamento:
-----SPECIALITA': DOPPIO TRADIZIONALE------------------
Art.1 Il lancio della moneta precederà l'inizio della partita. La squadra che vince il sorteggio sceglierà il campo e partirà con il servizio della difesa. A palla ferma, dichiarando il VIA, potrà toccare la pallina all'indietro sugli angolari del campo e calciare o seguire palleggiando sulle sponde laterali per un totale di 7 tocchi compreso il tiro.
Art.2 Tutte le infrazioni di gioco seguite da un'arbitro designato dall'organizzazione saranno punite fermando il gioco passando la pallina all'avversario che effettuerà la nuova rimessa dal centro.
Art.3 Dopo la prima pallina a sorteggio le seguenti verranno servite da chi subisce il goal. Nel caso uscisse dal calcio balilla o si fermasse in una zona del campo non ragiungibile con gli omini anche nell'area interna la pallina ritornerà a chi ha subito l'ultimo goal.
Art.4 Tutte le partite di tutte le specialità di gioco si effettueranno agli 8 goal, cambiando campo dopo gli 8 goal segnati in totale dalle 2 squadre. in caso di parità sul 7 a 7 vincerà il primo che realizzerà 2 goal di seguito.
Art.5 Il gioco consiste 7 tocchi inclusi il'intercettazione e il tiro; i tocchi in attacco sono possibili sia di mediana che di attacco; il passaggio tra una stecca e l'altra è possibile passando precedentemente la pallina sulla sponda o al volo senza gancio e trascinata dalla stessa.
Art.6 Tutti i tiri o passaggi dovranno essere effettuati con la pallina in movimento; il tocco con l'omino avversario annulla tutti i tocchi precedenti. Il gancio è ammesso per il solo controllo della pallina con un'unica stecca, sarà considerato valido il tiro se precedentemente la pallina avrà toccato la sponda e non se tocca la sponda durante il tiro.
Art.7 Non è ammesso toccare la pallina 2 volte con lo stesso omino o omini della stessa stecca prima del tiro; se ciò accadesse si potrà passare alla sponda prima del tiro. Il doppio tocco è valido solo in contropiede in attacco e di mediana escluso lo stop e tiro anche se rimbalza in un altro omino.
Art.8 E' assolutamente vietato fermarsi durante la partita o levare la pallina dal campo; per una qualsiasi necessità è possibile un TIME OUT di 5 minuti per ogni squadra da sfruttare in qualunque momento dell'incontro. Ricordiamo che il goal che entra ed esce dalla porta è valido a discrezione dell'arbitro.
Art.9 Giocate non ammesse (nel caso sottocitato il goal verrà annullato)
a. Non è consentito il gancio, cioè il passaggio della pallina tra un omino e l'altro, anche se si effettua il tiro con un'altra stecca
b. Non è consentita la pizzicata, cioè trascinare la pallina con lo stesso omino
c. Non è consentito far girare la stecca per 360° per effettuare un tiro o un'azione in avanti. Sarà considerato valido per effettuare uno dei tiri spettacolari che è appunto la rovesciata. (vedi filmati)
d. Non è consentito anche in un unico tiro far carambolare la palla su due omini della stessa stecca. Questo vale sia in attacco che in difesa.
e. Non è consentito il salto della pallina in nessuna parte del campo; Anche se involontariamente saltasse una sola stecca il goal non verrebbe convalidato e la pallina tornerebbe a chi ha subito l'ultimo goal
f. Non è consentito fare goal quando la pallina si ferma completamente, quando esce dal campo e tocca i bordi superiori alle stecche, quando si tira senza dichiarare il VIA, quando si para e si tira senza passare dalla sponda, quando si sbattono violentemente le stecche sulla sponda ostacolando l'azione avversaria
g. Non è consentito far girare o lasciare la stecca, anche involontariamente, tirando o marcando.
Art.10 Tutti i falli di gioco saranno segnalati da un'arbitro designato dall'organizzazione; in caso di reclamo subentrerà la commissione disciplinare che, raccolte le testimonianze deciderà se convalidare o no l'azione o il goal
Nel gioco tradizionale stiamo cercando di avvicinarci sempre di più alle regole europee. Per tale modo si predilige un gioco lento e tecnico piuttosto che grezzo e violento; per tali appassionati abbiamo creato il regolamento al volo ideale per evidenziare la forza fisica.
-----------------------------------------
Anche se la specialità "DOPPIO AL VOLO" tira un bel pò di più, perchè valgono pure lo stop e tiro ed il gancio, ma è molto più complessa
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 01:13:10
per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ficb.it
per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ficb.it
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:04:13
Ci sono anch'io...
Anche se non mi è mai piaciuto mischiarmi coi cafonetti de li Jilce!
Ci sono anch'io...
Anche se non mi è mai piaciuto mischiarmi coi cafonetti de li Jilce!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:20:34
x mr.home=meina
x mr.home=meina
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:49:22
allora è una cosa seria, meglio che mi ritiro..
allora è una cosa seria, meglio che mi ritiro..
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:00:18
wàààààà il biliardinooooooo specttttt!!mi piacerebbe venire anke mì...ma....evitiamo!!
vengo a fare la ragazza pon-pon...
wàààààà il biliardinooooooo specttttt!!mi piacerebbe venire anke mì...ma....evitiamo!!

vengo a fare la ragazza pon-pon...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:44:58
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
18)Mr.Home(annunceremo pubblicamente le sue posizioni
)
19)uOvo (?)
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù
18)Mr.Home(annunceremo pubblicamente le sue posizioni
)
19)uOvo (?)
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 03:19:41
Non credo ci sia bisogno di specificare che ci sarà da pagare una piccolisssssssssssssima quota
Non credo ci sia bisogno di specificare che ci sarà da pagare una piccolisssssssssssssima quota
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 03:21:18
Per chi teme di fare figure di merda: non vi preoccupate, nessuno di voi può essere più cittone di Schumy
Per chi teme di fare figure di merda: non vi preoccupate, nessuno di voi può essere più cittone di Schumy
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 07:44:16
Ecché lo sapevo come tutte le vendite porta porta alla fine bisogna sempre pagà!
P.S. mi posso porta il mio portiere personale?
Ecché lo sapevo come tutte le vendite porta porta alla fine bisogna sempre pagà!

P.S. mi posso porta il mio portiere personale?
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 09:23:47
A Bartam... ma ch t'ha fatt Schumy...???

A Bartam... ma ch t'ha fatt Schumy...???

Messaggio del 11-02-2004 alle ore 13:13:42
Si Fagnavù .Anzi è meglio, così abbiamo un'altra coppia già pronta.
Tittolissima non ti preoccupare.. si ride e si scherza
Noi del bar siamo tutti più o meno a pari livello in quanto a bravura...
Si Fagnavù .Anzi è meglio, così abbiamo un'altra coppia già pronta.
Tittolissima non ti preoccupare.. si ride e si scherza
Noi del bar siamo tutti più o meno a pari livello in quanto a bravura...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 13:23:46
bartam dillo a tutti che sei una checca nel biliardino
,parli,dici e alla fine tutto fumo e niente
....
bartam dillo a tutti che sei una checca nel biliardino
....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:32:40
Non sono assolutamente il tipo che ama farsi bello a parole... venite al torneo.. sarete voi a giudicare
In quanto a te Schumy, se vuoi posso darti i ciommi pure stasera.. basta chiederlo
Non sono assolutamente il tipo che ama farsi bello a parole... venite al torneo.. sarete voi a giudicare
In quanto a te Schumy, se vuoi posso darti i ciommi pure stasera.. basta chiederlo
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 20:18:04
Bionda...anche illa!
Bionda...anche illa!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 20:44:15
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
18)Mr.Home(annunceremo pubblicamente le sue posizioni )
19)uOvo (?)
20)Bionda
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
19)uOvo (?)
20)Bionda
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 20:45:00
Menesctrè tu?
Menesctrè tu?
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:05:28
io vorrei, ma sto incasinato con il gruppo. meglio non dare suole
io vorrei, ma sto incasinato con il gruppo. meglio non dare suole
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:17:56
Tanto è abbastanza a lunga scadenza...
Tanto è abbastanza a lunga scadenza...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:24:25
che ridere bartam........
che ridere bartam........
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 20:15:23
Cazzone malefico che non sei altro... stasera si inizia a parlare con william di sto torneo.. non mi abbandonare come in vietnam,quando fuggisti con quella scimmia lasciandomi in mano ai vietcong!
Cazzone malefico che non sei altro... stasera si inizia a parlare con william di sto torneo.. non mi abbandonare come in vietnam,quando fuggisti con quella scimmia lasciandomi in mano ai vietcong!
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 20:49:36
e mica sono scemo!!hai voluto fare il duro,pare che sei ancora vivo però.....ma loro erano 3000,come hai fatto??ti sei alleato con loro oppure ti sei fatto torturare?????????
e mica sono scemo!!hai voluto fare il duro,pare che sei ancora vivo però.....ma loro erano 3000,come hai fatto??ti sei alleato con loro oppure ti sei fatto torturare?????????
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 20:54:07
Ho utilizzato quella tecnica che imparammo al campo base... ho tirato fuori la pistola di riserva e tutti sono fuggiti con le mani dietro al culo...
e dai basta che dobbiamo fa il torneo...
Ho utilizzato quella tecnica che imparammo al campo base... ho tirato fuori la pistola di riserva e tutti sono fuggiti con le mani dietro al culo...
e dai basta che dobbiamo fa il torneo...
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 11:49:36
naturalmente la tua pistola era una scacciacani!!
naturalmente la tua pistola era una scacciacani!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:06:28
no...era una scacciagatte!
no...era una scacciagatte!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:11:41
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
19)uOvo (?)
20)Bionda
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
19)uOvo (?)
20)Bionda
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 20:24:05
Pure io!! e faccio coppia con sandrone!!!!
Pure io!! e faccio coppia con sandrone!!!!
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 12:24:28
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
19)uOvo (?)
20)Bionda
21)Sampozzo
22)Sandrone
1)ul
2)Dean Corso
3)Maestro
4)Pickwick
5)Hendrix
6)Hellraiser
7)Albertone
8)Schumy
9)nirvanagirl
10)Anxa
11)nzk
13)jazed
14)compagno di jazed
15)Cappellini
16)Fagnavù (+ portiere)
19)uOvo (?)
20)Bionda
21)Sampozzo
22)Sandrone
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 20:13:12
Ragazzi se venite c'è Schumy che paga da bere a tutti!
Ragazzi se venite c'è Schumy che paga da bere a tutti!
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 20:21:35
evviva paga schumyvengo pure io
evviva paga schumyvengo pure io
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 20:21:44
evviva paga schumy
vengo pure io
evviva paga schumy
vengo pure io
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 03:36:03
Domenica 14 marzo va bene ragà?
Domenica 14 marzo va bene ragà?
Nuova reply all'argomento: