La Piazza

tocca a me
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:22:14
Crasso soffre durante il calcetto in attesa della cena
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:20:27
io quando cucino e sento gli odori soffro per l'attesa ma la sofferenza è alleviata dal pensiero che sto cucinando per me stesso e che di lì a pochi minuti potrò mangiare

e so sempre che ne vale la pena




Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:19:42
....cos'è la sofferenza???

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:17:48
sono perplesso...immagino però di essere d'accordo forse solo con atelkin. o jinx.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:21:18
per tutto sostanzialmente, così l'oggetto o soggetto acquista maggiormente valore.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:15:09
Per amore , sempre e comunque...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:11:00
per nessuna cosa
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:04:52
si, ma ci sono delle eccezioni...onestamente penso che se si deve soffrire deve valerne la pena. Certo, le persone ti cambiano, sia quelle che ti fanno soffrire che quelle che sanno darti tanta gioia, ma quando una persona non ti cambia o ti delude beh...in quel caso più impari solo ad evitarla. Io ho sofferto molto e poi ho apprezzato le cose belle che mi sono capitate, ma mi è successo anche di aver sofferto e basta e non mi ha portato a niente, nè a rendermi più forte, nè migliore, nè a farmi apprezzare la felicità...quando la sofferenza è fine a se stessa è inutile, quindi...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:07:18
io ho sempre pensato che la sofferenza e la gioia vadano a bracetto..l'una non esiste senza l'altra... bisogna soffrire per imparare ad essere felici.. se nella mia vita avessi solo avuto gioie..ora non sarei la persona che sono e non apprezzerei a pieno tutto quello che di bello mi capita...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:59:17
non vale la pena soffrire per nulla immagino...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:51:48


nn se vale. ... pena soffrire..


ma soffro quando mangio aglio.....


stamattina sto soffrendo...
mi rimane.. sulla bocca dello stomaco...
sto soffrendo forse ho

capito perchè.. ieri.. notte mi hanno dato le spalle


cmq... piove...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:32:13
un esempio?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:30:58
per un bene superiore...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:28:37
per cosa vale la pena soffrire? io non lo so, ma mi piacerebbe tanto saperlo...

Nuova reply all'argomento:

tocca a me

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)