La Piazza

TI AMO DAVVERO, TI AMO LO GIURO....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:39:05
Filippo Inzaghi (Piacenza, 9 agosto 1973) è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di attaccante nel Milan e nella Nazionale italiana.

Con la Nazionale è campione del mondo nel 2006 e a livello di club si è laureato campione d'Europa con il Milan nel 2003 e nel 2007.

È attualmente il miglior marcatore italiano di sempre nelle coppe europee con 59 gol, a 10 marcature di distanza dal primatista Gerd Müller ed è anche il miglior marcatore italiano in Champions League con 42 gol realizzati. A livello internazionale tra i giocatori in attività nella classifica dei marcatori delle coppe europee è primo a parimerito con Andriy Shevchenko, mentre, per quanto riguarda solo la Champions League, lo precedono Raúl González Blanco, Andriy Shevchenko e Ruud van Nistelrooy.

Palmarès

Club

Competizioni Nazionali
Campionato italiano: 2
Juventus: 1997/1998
Milan: 2003/2004
Supercoppa Italiana: 2
Juventus: 1998
Milan: 2004
Coppa Italia: 1
Milan: 2002/2003

Competizioni Internazionali
Coppa Intertoto: 1
Juventus: 1999
Champions League: 2
Milan: 2002/2003, 2006/2007
Supercoppa Europea: 2
Milan: 2003, 2007

Nazionale
Campionato del Mondo: 1
2006

Individuale
Oscar del calcio: 1
Miglior giovane: 1997
Miglior giocatore della Finale di Champions League: 1
2007

Onorificenze
Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana

— 12 dicembre 2006
Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana

— 12 luglio 2000



PIPPO MIO
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:10:41
alè mitt pure la foto de la moje di pipp
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:09:24
pippo miooooo



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:57:50
IO PIPPO
TU PIPPI
INZAGHI PIPPO
NOI PIPPIAMO
VOI ROSICATE
ESSI VEDONO PIPPO FAR GOL E PIPPANO



MALATI DI PIPPO
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:33:10
Forza MILAN,alè,alè.....
forza MILAN alè,alè.....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:02:15
............................FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:58:35


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:51:12
SEGNA SEMPRE LU!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:23:21
rosicate tutti!!! Soprattutto voi, juventini maledetti!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:15:47
...è MAAAAARAVIGLIOOOOOSOOOO!

...meglio per lui che non l'ho incontrato mai...sennò...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:14:03
ma dai KAAA..con 30000000000 lifting...! Non è naturale
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:12:43



è stupendo!...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:11:03
BAGLIONI!!!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:10:57
alzala massimo, alzala



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:09:37
IMMORTALI


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 02:33:35
stò casino x un'amichevole estiva!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 01:19:38
io preferisco una (I)

ma ALè sempre forza Juve
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:38:23


SENZA UN VERO MOTIVO, DI DIRITTO IN QUESTO POST TROVA SPAZIO ANCHE IL FUORICLASSE TRA I NUMERI UNO:

M
A
S
S
I
M
O

T
A
I
B
I


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:29:48
VORREI RICORDARE A CHI HA SCARSA MEMORIA PERCHè IMPEGNATO A VEDERSI AMICHEVOLI ESTIVE, TROFEI DI BIRRE,TRIANGOLARI DA BALERE ESTIVE CHE.......

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI


inzaghi RE DEL MONDO
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:22:44


Ti amo PIPPO MIO
un soldo
ti amo PIPPO MIO
in aria
ti amo PIPPO MIO
Se viene testa vuol dire che basta: lasciamoci.
Ti amo PIPPO MIO
io sono
ti amo PIPPO MIO
in fondo un uomo
Che non ha freddo nel cuore
nel letto comando io.

Ma tremo davanti al tuo seno

Ti odio e ti amo

E una farfalla che muore sbattendo le ali.
L'amore che a letto si fa
Rendimi I'altra meta
Oggi ritorno da lei
Primo Maggio
su coraggio!
lo ti amo e chiedo perdono
Ricordi chi sono
Apri la porta a un guerriero di carta igienica.

E dammi il tuo vino leggero
Che hai fatto quando non c'ero
E le lenzuola di lino
Dammi il sonno di un bambino.

Che "ta" sogna cavalli e si gira
E un po' di lavoro
Fammi abbracciare una donna che stira cantando.
E poi fatti un po' prendere in giro
Prima di fare I'amore
Vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce.

lo ti amo e chiedo perdono
Ricordi chi sono
Ti amo PIPPO MIO
ti amo PIPPO MIO
ti amo PIPPO MIO
ti amo PIPPO MIO
ti amo PIPPO MIO

E dammi il tuo vino leggero
. . .

E AMO ANCHE UN PO' CARLO PELLEGATTI
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:18:09

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:14:28


esco un attimo a comprare la campenella di sant'egidio al mio amore pippo

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:10:13
non entra un'interista



Luzyyyyyyyyyy ti amo come il mio Milan


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:08:49
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:07:12

MILAN



INTER



bacietti dai cugini

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:06:41


L'ULTIMA ARRIVATA IN VIA TURATI!


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:06:16
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:02:44
ANCELOTTI: "Inzaghi è immortale"




17 TROFEI INTERNAZIONALI
CHE SI RICORDANO PER GLI SMEMORATI!

7 COPPE DEI CAMPIONI
3 COPPE INTERCONTINENTALI
2 COPPE DELLE COPPE
5 SUPER COPPE EUROPEE




Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:58:32
te la correggo sa canzone di Baglioni

Quella sua maglietta ROSSONERA ...
tanto stretta al punto che inzaghi ve lo inzagava tutto ...
e quell' aria da campioni che siamo
non ve ne siete accorto mai ma io ci credevo matto ...

e chiare le coppe d' europa
il giuoco mostroso
e la paura e la voglia
di battervi tutti
un goal alla inzaghi
il fuoco gattuso
e ringhia sul campo ...
mi piace stà squadra, mi piace davvero, mi piace mi piace davvero!

E l' inter
mi guardava con rosicamento
poi mi giravo e lo mandavo a fanculo
ed io
io non ho mai capito niente
visto che oramai siamo sempre i più forti ...
che lei lei era
una piccola squadra da tennis (7-2) (5-1)
solo un piccolo scudetto vinto con la serie D!
niente più di questo niente più! ...

mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore

Quella partita strana
che perdemmo contro la Roma (7-2) chissacche l' avrei immaginato
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l' ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro la Roma
e goal sempre più ansiose
di cose proibite
e le strunzate stonate
di Mancini lassù
"chi arriva prima a Kakàre..."
sono sicuro se ti dico cesso davvero
ne sono...ne sono sicuro...

un saluto dai vostri cugini

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:34:52


PIPPO MIOOOOOOOOOO
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:32:35


TRA QUALCHE MESE TI VOGLIO IMPERATORE DEL GIAPPONE

PIPPO MIO
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:29:01
pippo inzaga sempre


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:25:41
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:24:39


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:23:15
ti amo ti amo
davvero!
e lei
lei mi guardava con sospetto
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
ed io
io non ho mai capito niente
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più!
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
quella camminata strana
pure in mezzo a chissacchè l'avrei riconosciuta
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l'ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute
e mani sempre più ansiose
di cose proibite
e le canzoni stonate
urlate al cielo lassù
"chi arriva prima a quel muro..."
non sono sicuro se ti amo davvero
non sono...non sono sicuro...
e lei
tutto ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
ed io
io non lo so quant'è che ha pianto
solamente adesso me ne sto rendendo conto
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore...










SAN PIPPO DA PIACENZA TI AMO

DOPO ATENE ANCHE MONTECARLO E' TUA, PIPPO MIOOO PIPPO MIOOO











FILIPPO INZAGHI RE DEL MONDO












S
U
P
E
R

C
U
P

2
0
0
7

M
O
N
T
E
C
A
R
L
O

MILAN PADRONE D'EUROPA. ANCORA. PER SEMPRE

Nuova reply all'argomento:

TI AMO DAVVERO, TI AMO LO GIURO....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)